Credete nelle storie a distanza?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Credete nelle storie a distanza?

#16 Messaggio da SuSEr »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
MATT HARDCORE ha scritto:
Julio taylor ha scritto:vi è mai capitato?
la gelosia, il non vedersi quasi mai, continue telefonate tutti i giorni, sono fattori che a lungo andare sono letali, o no?
lasciala, non hai speranze.
e se è stato lasciato?
Allora è a posto così ;)

PS Non mi metto mai con una ragazza il cui culo non sia raggiungibile nel giro di 5 minuti. Sono un romanticone.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

julio:

"in quel caso si puo definire "la tua fidanzata", una persona che tradisci tutti i giorni? "

dipende dal valore che si da alle parole...

personalmente trovo che proprio nelle relazioni serie intense in cui ti apri completamente tutto il resto ( distanza fedeltà  convenzioni varie ) diventi relativo...

il mio concetto di relazione sentimentale si basa appunto sui sentimenti ( e o ci sono o non ci sono mica puoi fingere ) e non sulle abitudini o sulle convenzioni...

è ovvio che per instaurare un certo tipo di relazione entrambi devono avere le testa... altrimenti diventa tutto grottesco...

io poi non faccio testo perchè anche con le "proto-fidanzatine" slave sono sempre piuttosto chiaro e sincero ( troppo sincero :-) ) e infatti non dura mai più di qualche settimana :-( ma va bene così...

infilarmi in quelle relazioni di comodo ( perchè per chiavare davi stare assieme :-( ) o di ripiego ( perchè è meglio avere qualcuna anche se non c'è nulla di speciale insieme :-( ) mi distruggerebbe e poi lo reputerei una mancanza di rispetto nei confronti della donna
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SuSEr »

A parte il discorso fedeltà , mi riesce strano credere che ci possa essere una forte intensità  emotiva (positiva) a distanza. Se non vedo la mia amata ogni giorno inizio a stare male ;)

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da armageddom »

Di contro ho visto rapporti che durano proprio perchè sono distanti. Il tutto sta nello stabilire cosa si intenda per rapporto.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da armageddom »

Per come lo intendo io, no, non ci credo.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Credete nelle storie a distanza?

#21 Messaggio da Nova »

Julio taylor ha scritto:vi è mai capitato?
la gelosia, il non vedersi quasi mai, continue telefonate tutti i giorni, sono fattori che a lungo andare sono letali, o no?
A crederci ci credo, peró personalmente le ho sempre evitate.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da THE ANSWER »

Io non ci credo....................credo piuttosto che se uno non si vede ne si sente con la sua ragazza x 3-5 gg ogni tanto, male non fà ....................ANZI :) :) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”