9 DVD SOFT E HARD A 50 EURO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

maurizio liberti ha scritto:
ermes ha scritto: e' vero...quello degli schizzi sui vhs dvd cd copertine sta diventando un'ossessione...me le immagino le vostre camerette
tutte belle appiccicaticce :lol: :lol:
Se vi racconto come mi restituiscono i dischi dvd hard che noleggiano da me non mi credereste! E badate bene che non diamo la copertina orginale, ovviamente! :bleh:
ma pensa te.. :roll: :roll: :roll:
a parte che una cosa noleggiata o cmq prestarta come tale va restituita nello stato in cui si trova.. :x

sia che sia un film o altro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da maurizio liberti »

nik978 ha scritto: ma pensa te.. :roll: :roll: :roll:
a parte che una cosa noleggiata o cmq prestarta come tale va restituita nello stato in cui si trova.. :x

Quando avevamo ancora le vhs nella saletta..trovavamo spesso dei cleenex usati nella custodia! Quindi certi pur di non spendere i soldi del noleggio venivano a masturbarsi in negozio, evidentemente! :evil:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Squirto »

pazza poli ha scritto:kavoli...quante volte ti ho detto di non sprecare... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
bevi tutto, pazza... don't waste a drop ! :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da pazza poli »

Squirto ha scritto:
pazza poli ha scritto:kavoli...quante volte ti ho detto di non sprecare... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
certo, ma la prossima volta non giocare senza di me... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
NON DISPERDERE IL SEME...!!!!!!!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

maurizio liberti ha scritto:
nik978 ha scritto: ma pensa te.. :roll: :roll: :roll:

Quando avevamo ancora le vhs nella saletta..trovavamo spesso dei cleenex usati nella custodia! Quindi certi pur di non spendere i soldi del noleggio venivano a masturbarsi in negozio, evidentemente! :evil:
:blankstare: :blankstare: :blankstare:
alla prossima persona che mi da del manico, linko questa discussione.. :wink:

che gente..mamma mia.. :x

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:NON DISPERDERE IL SEME...!!!!!!!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD
esatto...vedi che alla fine rispetto i precetti religiosi? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da fiatAGRI »

io quando vado in videoteca ho sempre le fisime su chi avrà  preso quella vhs....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da ermes »

nik978 ha scritto:
alla prossima persona che mi da del manico, linko questa discussione.. :wink: che gente..mamma mia.. :x
che ci fossero persone persone che si fanno le pippe nelle salette davanti alle fascette dei video e' cosa nota ( a proposito..beati loro che si accontentano) la questione e' un'altra : sono strasicuro che chi posta su Superzeta non mette in circolazione materiale video imbrattato di sborra!
Non li posso immaginare da queste parti !

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#25 Messaggio da pavesini »

ULTIMI GIORNI! SI SVENDE A 40 EURO! POI CESTINERO' TUTTO! :o :o :o IN OMAGGIO ANCHE UN PO' DI PELO DELLA MIA RAGAZZA CHE VEDETE QUI A FIANCO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”