natura o educazione nei rapporti interpersonali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:bella, sei il canga? 8)
se è uno con una cippa di 30 cm....

allora no, non sono io :lol:
Ultima modifica di bellavista il 01/05/2005, 0:34, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

caro bella io in itaGlia ( ci vado poco ma è sempre troppo cazzo ) ovv. non faccio vita sociale "nuova" frequento solo persone che gia conosco e mi tengo perennemente sotto sedativi ( canne & benze ) per tenere a freno i nervi...

se dovessi frequentare attivamente gli itaGlioti & i terzomondisti ormai come "slavo d'adozione" finisce che mi arrestano dopo 5 minuti :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: natura o educazione nei rapporti interpersonali

#19 Messaggio da bellavista »

cimmeno: sono modelli sociali diversi
se una brasiliana comincia a rompere le palle ad un brasiliano in tempo si ritrova un cinque dita elegantemente disegnato sul muso. ció accade perchè il brasiliano , esattamente come il suo collega ungherese ucraino o russo, di donne da scopare ne trova a centinaia. e se anche non ne avesse a disposizione , a farsi maltrattare da una donna non ci stà . perchè suo padre la mamma la pigliava a ceffoni come passatempo, o perchè la stronza è capace non solo di trattarlo di merda, ma di farlo anche in presenza di amici.

tutto è nei modelli di riferimento.

Vuoi dire che l'italiota altre da scopare non ne trova? o che le "stronze" oltre a trattarlo di merda non se la ridono con gli amici?

Io sin da bambino se mi mandi affanculo ti rimando affanculo, se a scuola il bulletto mi dava un calcio e gli tiravo un pugno, poi magari si faceva a botte e lui più grande di me, me ne dava più di quante ne prendeva (anche se ne prendeva ;) ) ma di sicuro il giorno dopo un calcio stava ben attento a tirarmelo ancora perchè sapeva che la reazione c'era.

Se tu ti fai trattare come una merda dalle donne è ovvio che loro ti ci trattino, perchè non dovrebbero?

8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da cimmeno »

bellavista ha scritto: Vuoi dire che l'italiota altre da scopare non ne trova? o che le "stronze" oltre a trattarlo di merda non se la ridono con gli amici?
a) no, mediamente non trova. la donna occidentale in genere ha un'altissima considerazione di se. ergo il maschietto medio o tira fuori qualche numero da circo o non scopa.se in itralia si trovasse facilmente da scopare non ci arebbero viaggi della speranza a cuba-brasile-santodomingo-budapest-kiev
b) è nel farsi trattare male davanti ad altre persone che risiede l'essenza stessa della zerbineria. l'uomo zerbino lo accetta. l'uomo non zerbino non lo accetta.
Io sin da bambino se mi mandi affanculo ti rimando affanculo, se a scuola il bulletto mi dava un calcio e gli tiravo un pugno, poi magari si faceva a botte e lui più grande di me, me ne dava più di quante ne prendeva (anche se ne prendeva ;) ) ma di sicuro il giorno dopo un calcio stava ben attento a tirarmelo ancora perchè sapeva che la reazione c'era.
l'essere zerbino nella coppia e fuori sono cose diverse. tirare un cartone ad un bullo rompipalle e riequilibrare i rapporti di forza tra te e la tizia con cui scopi sono cose solo lontanamente colegate

Se tu ti fai trattare come una merda dalle donne è ovvio che loro ti ci trattino, perchè non dovrebbero?
vero. il guaio è che per molti il rapporto zerbino - padrona è quello canonico visto in famiglia.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da bellavista »

Ma non parlare in astratto cimmeno. Tu come ti comporti? Perchè vedendo la tua rassegnazione sull'argomento temo tu faccia parte della categoria

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da cimmeno »

bellavista ha scritto:Ma non parlare in astratto cimmeno. Tu come ti comporti? Perchè vedendo la tua rassegnazione sull'argomento temo tu faccia parte della categoria

tendo a non avere legami fissi(definisco legame fisso quello in cui ci si vede più di tre -quattro volte) caratterialmente sono abbastanza "freddo" ergo anche volendo non potrei azzerbinarmi , mancando molto spesso "l'azzerbinatrice". la mia rassegnazione nasce dai due rudimenti di psicologia evolutiva che ho studiato alle scuole superiori , nonchè dallosservazione empirica delle famiglie italiane: basta vederli in spiaggia, per strada, al ristorante .

comunque no, non sono zerbino. proprio perchè essendo "freddo" la molla principale dello zerbino , ovvero il sesso, con me non funziona.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da bellavista »

cimmeno ha scritto:
bellavista ha scritto: Vuoi dire che l'italiota altre da scopare non ne trova? o che le "stronze" oltre a trattarlo di merda non se la ridono con gli amici?
a) no, mediamente non trova. la donna occidentale in genere ha un'altissima considerazione di se. ergo il maschietto medio o tira fuori qualche numero da circo o non scopa.se in itralia si trovasse facilmente da scopare non ci arebbero viaggi della speranza a cuba-brasile-santodomingo-budapest-kiev
b) è nel farsi trattare male davanti ad altre persone che risiede l'essenza stessa della zerbineria. l'uomo zerbino lo accetta. l'uomo non zerbino non lo accetta.
c) l'essere zerbino nella coppia e fuori sono cose diverse. tirare un cartone ad un bullo rompipalle e riequilibrare i rapporti di forza tra te e la tizia con cui scopi sono cose solo lontanamente colegate

d)vero. il guaio è che per molti il rapporto zerbino - padrona è quello canonico visto in famiglia.
rispondo ai vari punti:

a) ti sbagli, io anche in italia ho sempre scopato tanto quanto quelli che si zerbinavano (non dico più per non sembrare che me la tiri ;) )
b) no, che ci siano altri o meno è del tutto indifferente, sta nel "lasciarsi" trattare da merda.. anche questo è un concetto italiota: trattami pure male in privato, ma fammi salvare la faccia in pubblico :roll:
c) non vorrei sempre dire no, peró: no anche questo, uno che si fa mettere sotto da bambino e si fa mettere sotto al lavoro è al 99% lo stesso che si fa mettere sotto in un rapporto. L'idea di fondo è la stessa: meglio subire che reagire... è più vantaggioso. Enorme cazzata, e comunque anche se fosse più "vantaggioso" il rispetto di te stesso dove ce l'hai?
d) sinceramente non vedo tutto questo zerbinismo nella generazione precetente e cmq anche se ci fosse sarebbe da capire allora perchè si è sviluppato nella generazione precedente

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da cimmeno »

bellavista ha scritto: rispondo ai vari punti:

a) ti sbagli, io anche in italia ho sempre scopato tanto quanto quelli che si zerbinavano (non dico più per non sembrare che me la tiri ;) )
dicendo questo parti dal presupposto che chi si zerbina poi finisce per scopare. ció è tutto da dimostrare.
b) no, che ci siano altri o meno è del tutto indifferente, sta nel "lasciarsi" trattare da merda.. anche questo è un concetto italiota: trattami pure male in privato, ma fammi salvare la faccia in pubblico :roll:
le due cose hanno una valenza psicologica diversa: guarda i paesi musulmani : il rapporto all'interno della coppia è speculare tra la vita privata e quella pubblica
c) non vorrei sempre dire no, peró: no anche questo, uno che si fa mettere sotto da bambino e si fa mettere sotto al lavoro è al 99% lo stesso che si fa mettere sotto in un rapporto. L'idea di fondo è la stessa: meglio subire che reagire... è più vantaggioso. Enorme cazzata, e comunque anche se fosse più "vantaggioso" il rispetto di te stesso dove ce l'hai?
per essere vero è vero. ma questo è un topic sullo zerbinismo , endemico in italia, e sulle sue cause. non sulla vita in generale.
d) sinceramente non vedo tutto questo zerbinismo nella generazione precetente e cmq anche se ci fosse sarebbe da capire allora perchè si è sviluppato nella generazione precedente
stabiliamo di che generazione si tratta.
la mia è la generazione nata negli anni 70 --- '78
figlia di quelli che nel 68 avevano 20 anni

comunque sentiamo: secondo te le cause quali sono?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”