se è uno con una cippa di 30 cm....Squirto ha scritto:bella, sei il canga?
allora no, non sono io

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se è uno con una cippa di 30 cm....Squirto ha scritto:bella, sei il canga?
a) no, mediamente non trova. la donna occidentale in genere ha un'altissima considerazione di se. ergo il maschietto medio o tira fuori qualche numero da circo o non scopa.se in itralia si trovasse facilmente da scopare non ci arebbero viaggi della speranza a cuba-brasile-santodomingo-budapest-kievbellavista ha scritto: Vuoi dire che l'italiota altre da scopare non ne trova? o che le "stronze" oltre a trattarlo di merda non se la ridono con gli amici?
l'essere zerbino nella coppia e fuori sono cose diverse. tirare un cartone ad un bullo rompipalle e riequilibrare i rapporti di forza tra te e la tizia con cui scopi sono cose solo lontanamente colegateIo sin da bambino se mi mandi affanculo ti rimando affanculo, se a scuola il bulletto mi dava un calcio e gli tiravo un pugno, poi magari si faceva a botte e lui più grande di me, me ne dava più di quante ne prendeva (anche se ne prendeva) ma di sicuro il giorno dopo un calcio stava ben attento a tirarmelo ancora perchè sapeva che la reazione c'era.
vero. il guaio è che per molti il rapporto zerbino - padrona è quello canonico visto in famiglia.Se tu ti fai trattare come una merda dalle donne è ovvio che loro ti ci trattino, perchè non dovrebbero?
bellavista ha scritto:Ma non parlare in astratto cimmeno. Tu come ti comporti? Perchè vedendo la tua rassegnazione sull'argomento temo tu faccia parte della categoria
rispondo ai vari punti:cimmeno ha scritto:a) no, mediamente non trova. la donna occidentale in genere ha un'altissima considerazione di se. ergo il maschietto medio o tira fuori qualche numero da circo o non scopa.se in itralia si trovasse facilmente da scopare non ci arebbero viaggi della speranza a cuba-brasile-santodomingo-budapest-kievbellavista ha scritto: Vuoi dire che l'italiota altre da scopare non ne trova? o che le "stronze" oltre a trattarlo di merda non se la ridono con gli amici?
b) è nel farsi trattare male davanti ad altre persone che risiede l'essenza stessa della zerbineria. l'uomo zerbino lo accetta. l'uomo non zerbino non lo accetta.
c) l'essere zerbino nella coppia e fuori sono cose diverse. tirare un cartone ad un bullo rompipalle e riequilibrare i rapporti di forza tra te e la tizia con cui scopi sono cose solo lontanamente colegateIo sin da bambino se mi mandi affanculo ti rimando affanculo, se a scuola il bulletto mi dava un calcio e gli tiravo un pugno, poi magari si faceva a botte e lui più grande di me, me ne dava più di quante ne prendeva (anche se ne prendeva) ma di sicuro il giorno dopo un calcio stava ben attento a tirarmelo ancora perchè sapeva che la reazione c'era.
d)vero. il guaio è che per molti il rapporto zerbino - padrona è quello canonico visto in famiglia.Se tu ti fai trattare come una merda dalle donne è ovvio che loro ti ci trattino, perchè non dovrebbero?
dicendo questo parti dal presupposto che chi si zerbina poi finisce per scopare. ció è tutto da dimostrare.bellavista ha scritto: rispondo ai vari punti:
a) ti sbagli, io anche in italia ho sempre scopato tanto quanto quelli che si zerbinavano (non dico più per non sembrare che me la tiri)
le due cose hanno una valenza psicologica diversa: guarda i paesi musulmani : il rapporto all'interno della coppia è speculare tra la vita privata e quella pubblicab) no, che ci siano altri o meno è del tutto indifferente, sta nel "lasciarsi" trattare da merda.. anche questo è un concetto italiota: trattami pure male in privato, ma fammi salvare la faccia in pubblico![]()
per essere vero è vero. ma questo è un topic sullo zerbinismo , endemico in italia, e sulle sue cause. non sulla vita in generale.c) non vorrei sempre dire no, peró: no anche questo, uno che si fa mettere sotto da bambino e si fa mettere sotto al lavoro è al 99% lo stesso che si fa mettere sotto in un rapporto. L'idea di fondo è la stessa: meglio subire che reagire... è più vantaggioso. Enorme cazzata, e comunque anche se fosse più "vantaggioso" il rispetto di te stesso dove ce l'hai?
stabiliamo di che generazione si tratta.d) sinceramente non vedo tutto questo zerbinismo nella generazione precetente e cmq anche se ci fosse sarebbe da capire allora perchè si è sviluppato nella generazione precedente