Sono tornato dopo un mesotto di assenza,ho una domanda! O.T.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da PICCHIO007 »

mi rendo conto della mia assoluta ignoranza informatica, scusate ma per me state parlando arabo! :(
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Julio taylor »

fenomeno ha scritto:Grazie a tutti per le "dritte" ma purtroppo non va.
Ho scaricato e tentato di utilizzare gspot ma non va il rendering,si blocca quasi subito e mi segnala qualche tipo di errore.
I filmati non vanno con nessun lettore tranne che con vlc ma si vede solo un effetto mosaico senza capire proprio niente.
grazie per gli aiuti e continuate a mandarmene se potete.
probabilmente hai scaricato file che hanno bisogno della licenza per essere visti....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da fenomeno »

E se fossero proprio quelli che necessitano di licenza,come la acquisisco?Perchè sono disponibili col "mulo"?Come li distinguo dagli altri prima di scaricarli?????
Mai giudicare prima di conoscere.

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da ninja47 »

Per esempio Adult Bouncer ha questo vizio. Paghi e scarichi, ma se non rinnovi l'abbonamento buona parte di quanto scaricato non lo vedi piu'. Pero' viene fuori il messaggio che chiede di aggiornare la licenza. Il fatto di vedere a mosaico dipende dai codec. Probabilmente non hai quello giusto. Con GSpot dovresti poter vedere quale e' il codec utilizzato dal filmato e poi cercarlo in rete. Auguri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”