Sono tornato dopo un mesotto di assenza,ho una domanda! O.T.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
-
- Veterano dell'impulso
probabilmente hai scaricato file che hanno bisogno della licenza per essere visti....fenomeno ha scritto:Grazie a tutti per le "dritte" ma purtroppo non va.
Ho scaricato e tentato di utilizzare gspot ma non va il rendering,si blocca quasi subito e mi segnala qualche tipo di errore.
I filmati non vanno con nessun lettore tranne che con vlc ma si vede solo un effetto mosaico senza capire proprio niente.
grazie per gli aiuti e continuate a mandarmene se potete.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Per esempio Adult Bouncer ha questo vizio. Paghi e scarichi, ma se non rinnovi l'abbonamento buona parte di quanto scaricato non lo vedi piu'. Pero' viene fuori il messaggio che chiede di aggiornare la licenza. Il fatto di vedere a mosaico dipende dai codec. Probabilmente non hai quello giusto. Con GSpot dovresti poter vedere quale e' il codec utilizzato dal filmato e poi cercarlo in rete. Auguri.