E Giacomino si sposa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:a me, conoscendoti attraverso i tuoi post, sembra un'evoluzione naturale... senza offesa, eh :D
Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:e perchè dovrei offendermi squirto???

ripeto sono in una fase di transizione perchè la questione è complessa e "pericolosa" ma ti diró se riuscissi veramente a liberarmi di tutto il pattume mentale occidentale non mi dispiacerebbe affatto
peró pensa: se alla fine finisci sempre per dire "ehi, se la massa pensa cosi' io devo pensare il contrario", non sarai mai veramente libero, giacchè il tuo pensiero sarà  condizionato e determinato da ció che la maggioranza - che tanto disprezzi - pensa.

non è più giusto invece essere felici che un'idea di libertà  in cui credi (come ció che pensavi dei gay, ad esempio) venga pian piano condivisa da più persone? (senza che questo significhi che l'idea era sbagliata?)

ovvero...se tutti sono spaventati dal terrorismo islamico tu cosa fai, te lo fai piacere? (scelgo un esempio a caso ;) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Puck »

Era ora! Si puó essere contrari al matrimonio in generale,ma purtroppo in buona parte dei Paesi europei (in maggioranza cattolici anche se la Spagna è in controtendenza) non vengono riconosciute le unioni di fatto. Motivo per cui per due gay l'unico modo per vedersi riconosciuti i diritti di una coppia normale è quello di sposarsi. Vi chiederete quali sono questi tanto decantati diritti,vi posso fare un esempio:

L'eutanasia.Nel caso in cui si decida di "staccare la spina" gli unici ad averne diritto sono in primo luogo il coniuge e poi eventuali parenti stretti.Questo significa che una persona che magari ha passato anni e anni di convivenza con il proprio compagno/a non ha il diritto (non essendo legalmente riconosciuto) di far rispettare la volontà  del partner,lasciando la scelta nelle mani di genitori che molto spesso hanno ripudiato il prorpio figlio.

Credo che molti gay abbiano voluto fortemente la possibilità  di sposarsi non per fare il "verso" alle coppie "normali" ,ma solo per vedersi riconosciuti diritti che venivano negati. Visto che non si riconoscono legalmente le unioni di fatto allora rendiamo legali le unioni con l'unico mezzo (barbaro) che lo consente....il matrimonio
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da camminatore »

mi stupisco di tanto stupore.

negli anni 60 il matrimonio era una istituzione borghese da eliminare; oggi invece è un diritto dei gay da difendere ad ogni costo.

non mi sembra sia cambiato nulla: il fine è sempre lo stesso: distruggere la cellula fondamentale della società  occidentale.

ma davvero credevate che il comunismo fosse morto con la caduta del muro?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Squirto »

veramente anche il comunismo è occidentale, ben più del cristianesimo che proviene dall'aria semita (e che è venuto a distruggere ció che in occidente viveva da secoli, l'impero romano). :D
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da extreme »

i gay possono fare quello che vogliono se hanno bisogno di un contratto per convivere che se lo prendano....ma per dio che lascino in pace i bambini !!!!!! le adozioni da parte di coppie gay a parer mio sono una sconfitta per la civiltà  umana...sono una violenza gratuita fatta su persone che non hanno la possibilità  di scegliere.... :cry:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Squirto »

extreme ha scritto:i gay possono fare quello che vogliono se hanno bisogno di un contratto per convivere che se lo prendano....ma per dio che lascino in pace i bambini !!!!!! le adozioni da parte di coppie gay a parer mio sono una sconfitta per la civiltà  umana...sono una violenza gratuita fatta su persone che non hanno la possibilità  di scegliere.... :cry:
extreme, il fatto che due persone violente e disoneste facciano un figlio è molto più triste dell'adozione gay. peró le coppie etero fanno figli senza dover rendere conto a nessuno (anche se il padre si ubriaca e la madre è una tossica)...i gay invece fanno "violenza gratuita" a un bambino anche se lo crescono con amore e rispetto... a me pare un tantino ideologico...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Nova »

Maró... prevedo 20 pagine in tre giorni :lol:

PS Favorevole ;)

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Puck »

Squirto ha scritto:
extreme ha scritto:i gay possono fare quello che vogliono se hanno bisogno di un contratto per convivere che se lo prendano....ma per dio che lascino in pace i bambini !!!!!! le adozioni da parte di coppie gay a parer mio sono una sconfitta per la civiltà  umana...sono una violenza gratuita fatta su persone che non hanno la possibilità  di scegliere.... :cry:
extreme, il fatto che due persone violente e disoneste facciano un figlio è molto più triste dell'adozione gay. peró le coppie etero fanno figli senza dover rendere conto a nessuno (anche se il padre si ubriaca e la madre è una tossica)...i gay invece fanno "violenza gratuita" a un bambino anche se lo crescono con amore e rispetto... a me pare un tantino ideologico...
Straquoto alla stragrandissimaaaaaaa
Tieni anche conto del fatto che non consentirebbero a qualunque coppia gay di adottare un figlio. Su questo, il meccanismo delle adozioni è già  molto rigido con coppie etero,figuriamoci,verso una coppia di questo genere lo sarebbe molto di più,non penso affiderebbero i bambini senza aver vagliato molto molto molto bene chi fa richiesta di adozione :wink:
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

squirtone quello di contraddire sempre la massa per principio era ovv. un paradosso...

io non sono contro la singola idea è ovvio sono contro l'aberrante mentalità  "di massa" per cui molti valori o idee sono assodati sicuri dogmatici ovvi e l'inevitabile "ghettizzazione intellettuale" di chi non accetta questi dogmi...

se si accettano dei "valori" ( che ripeto non hanno MAI basi di tipo ontologico ) in modo acritico o cmq. perchè si devono accettare e basta ( poi magari ci ragioni sopra e ci credi davvero ma la base è quella ) si pensa di meno e si diventa tutti più stupidini e soprattutto meno "interessanti" ( preferisco chiaccherare con un serial killer che con un impiegato almeno vedo un punto di vista diverso no? ) non credi?

tornando alla questione gay

le associazioni gay sono potenti e stanno diventando ( come è inevitabile per gli oppressi che cercano riscatto ) PREPOTENTI questo è un fatto... questa cosa fa bene al mio mondo??? è difficile ripeto... a livello di principio sono a favore dei gay peró ne inizio a intravedere la pericolosità  e soprattutto l'insopportabile arroganza...

a volte i super sostenitori della libertà  mi sembrano dei preti...:-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26 Messaggio da maurizio liberti »

Contrario! E contrario che i gay adottino i bambini! Sennó che razza di gente cresceranno due genitori "invertiti"? :evil:

P.s. I miei genitori sono regolarmente eterosessuali. Io, casomai qualcuno non se ne fosse accorto, no! :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da donegal »

Favorevole sia al matrimonio (se la parola vi turba chiamatela come volete) e a pratiche di divorzio meno complesse di quelle attuali.
Ovviamente sia per etero che omo.

Riconoscimento di tutte le coppie di fatto e dei diritti dei conviventi.

Chi protegge pedofili in tonaca non ha alcun diritto di farmi lezioni di morale...

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da breglia »

E' una posizione estrema la tua, ma comprensibile cmq.
Perchè non diamo realmente ai bambini la possibilità  di scegliere?
Credi che se qualcuno andasse da un bimbo che vive in un orfanotrofio di Bucarest o di Chisinau e gli dicesse "Vuoi restare qui a vivere nella merda, senza nessuno che ti stia vicino, senza possibilità  per il futuro o preferisci andare a stare con questi due froci invertiti e malati che ti daranno tutto ció di cui hai bisogno perchè se fanno una scelta simile vogliono amare un bimbo per davvero"?
Che cosa credi che risponderebbe il bimbo in questione?

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da armageddom »

EUROPA/SPAGNA
Gli scienziati di tutto il mondo confermano che i bambini adottati da coppie dello stesso sesso sono maggiormente soggetti a problemi psicologici e di salute: inviata a tutti i senatori spagnoli la "Relazione sullo sviluppo infantile in coppie dello stesso sesso".

Madrid (Agenzia Fides) - La Piattaforma HazteOir della Spagna, in collaborazione con il Forum Spagnolo della Famiglia e l'Istituto di Politica Familiare, ha appena pubblicato una "Relazione sullo sviluppo infantile in coppie dello stesso sesso" nel quale si studiano in profondità le conseguenze sui bambini nel caso che questi siano adottati da coppie formate da persone dello stesso sesso. Lo studio è stato elaborato da psicologi ed esperti di primo livello ed include un'estesa bibliografia su articoli e documenti che riguardano i criteri per valutare l'idoneità all'adozione da parte di persone dello stesso sesso. A pochi giorni dalla votazione del Senato spagnolo sul disegno di legge di riforma del Codice Civile con il quale si uguaglieranno i diritti dei matrimoni con quelli delle coppie dello stesso sesso, la Piattaforma sta facendo arrivare la sua Relazione a tutti i senatori, affinché conoscano con chiarezza l'opinione scientifica su un tema cosi importante.

Come si dimostra nella Relazione, in pratica la totalità degli studi realizzati sull'evoluzione dei bambini educati da coppie omosessuali non ha il minimo rigore scientifico necessario per potere raggiungere conclusioni con un grado accettabile di validità . Risulta curioso, come si legge nella Relazione, che le associazioni a favore dell'adozione di bambini da coppie dello stesso sesso, come l'APA (Associazione Psicologica Americana) e l'AAP (Associazione Americana di Pediatria), siano formate da attivisti omosessuali, lesbiche e scrittori ed editori di pubblicazioni omosessuali. Una autrice di una indagine su questo tema, frequentemente citata, ha dichiarato in diverse occasioni che la presenza di un padre è del tutto superflua per il corretto sviluppo dal bambino, inoltre ha affermato di non credere in assoluto nell'istituzione familiare, difendendo chiaramente l'allargamento a più di due persone. Queste opinioni differiscono completamente con numerosi altre indagini di un certo rilievo. Per esempio, l'Associazione Spagnola di Pediatria ha dichiarato che "un nucleo familiare con due padri o due madri è chiaramente dannoso per il bambino".

Dai pochi studi seri che esistono sul tema, si apprende che i bambini educati da coppie dello stesso sesso hanno uno sviluppo molto diverso da quelli che crescono in famiglie naturali con un padre e una madre, in molti aspetti dannoso per loro. Inoltre soffrono di una serie di problemi molto più frequentemente rispetto ad un bambino che vive in una famiglia normale. Tra questi problemi psicologici come bassa autostima, stress, confusione sull'identità sessuale; confusioni sulla condotta: maggior propensione alla dipendenza da droghe, al fallimento scolastico, al cattivo comportamento in classe; maggiore tendenza all'omosessualità ; una salute più debole con un tasso più alto di malattie mentali, maggiore tendenza al suicidio e maggiore possibilità di contrarre l'AIDS e altre malattie a trasmissione sessuale.

Un altro dato importante è che le relazioni omosessuali sono molto più instabili. Per esempio in Svezia l'indice di rottura della relazione nelle coppie di omosessuali è del 37% superiore rispetto agli eterosessuali. In Olanda la durata media di una relazione omosessuale 'stabile' è di un anno e mezzo. Questa instabilità non fa certo bene in assoluto al minorenne.

In funzione di tutti questi dati, Ignacio Arsuaga, Presidente di HazteOir afferma: "Non possiamo assicurare in nessun caso l'idoneità delle coppie omosessuali ad adottare bambini. Perciò davanti al dubbio esposto da una tale quantità di bibliografia, ci vediamo obbligati a difendere il benessere del minorenne e sollecitare che non si concedano minori in adozione a coppie dello stesso sesso". (RG) (Agenzia Fides 25/5/2005, righe 40, parole 563)

Il testo completo della Relazione sullo sviluppo infantile in coppie dello stesso sesso, in spagnolo

http://www.fides.org/spa/approfondire/2 ... igual.html
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

coppie di fatto e matrimonio subito...

roba da medioevo e inconcepibile il "proibirlo"

sull'adozione lo dico sempre, non so..ci sono millenni di famiglia eteresessuale nella storia dell'umanità , non so bene a livello di conseguenze "macroscopiche" cos apotrebbe accadere...infondo si andrebbe a toccare un ordine costituito millenario...

giusto o sbagliato che sia sicuramente qualcosa cambierebbe..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”