Squirto ha scritto:a me, conoscendoti attraverso i tuoi post, sembra un'evoluzione naturale... senza offesa, eh

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
peró pensa: se alla fine finisci sempre per dire "ehi, se la massa pensa cosi' io devo pensare il contrario", non sarai mai veramente libero, giacchè il tuo pensiero sarà condizionato e determinato da ció che la maggioranza - che tanto disprezzi - pensa.balkan wolf ha scritto:e perchè dovrei offendermi squirto???
ripeto sono in una fase di transizione perchè la questione è complessa e "pericolosa" ma ti diró se riuscissi veramente a liberarmi di tutto il pattume mentale occidentale non mi dispiacerebbe affatto
extreme, il fatto che due persone violente e disoneste facciano un figlio è molto più triste dell'adozione gay. peró le coppie etero fanno figli senza dover rendere conto a nessuno (anche se il padre si ubriaca e la madre è una tossica)...i gay invece fanno "violenza gratuita" a un bambino anche se lo crescono con amore e rispetto... a me pare un tantino ideologico...extreme ha scritto:i gay possono fare quello che vogliono se hanno bisogno di un contratto per convivere che se lo prendano....ma per dio che lascino in pace i bambini !!!!!! le adozioni da parte di coppie gay a parer mio sono una sconfitta per la civiltà umana...sono una violenza gratuita fatta su persone che non hanno la possibilità di scegliere....
Straquoto alla stragrandissimaaaaaaaSquirto ha scritto:extreme, il fatto che due persone violente e disoneste facciano un figlio è molto più triste dell'adozione gay. peró le coppie etero fanno figli senza dover rendere conto a nessuno (anche se il padre si ubriaca e la madre è una tossica)...i gay invece fanno "violenza gratuita" a un bambino anche se lo crescono con amore e rispetto... a me pare un tantino ideologico...extreme ha scritto:i gay possono fare quello che vogliono se hanno bisogno di un contratto per convivere che se lo prendano....ma per dio che lascino in pace i bambini !!!!!! le adozioni da parte di coppie gay a parer mio sono una sconfitta per la civiltà umana...sono una violenza gratuita fatta su persone che non hanno la possibilità di scegliere....
extreme ha scritto:i gay possono fare quello che vogliono se hanno bisogno di un contratto per convivere che se lo prendano....ma per dio che lascino in pace i bambini !!!!!! le adozioni da parte di coppie gay a parer mio sono una sconfitta per la civiltà umana...sono una violenza gratuita fatta su persone che non hanno la possibilità di scegliere....