"vikinng girls" first contact...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:la mia filosofia è che tutte le donne sono delle bambine e questa mi sembra dagli atteggiamenti una bamboccetta.
tralasciando il sessismo-machista implicito in questa frase mi sottovaluti un pó bella...
Che sessismo? Anche se ogni tanto spingo sul pedale per divertirmi non lo sono affatto. ;)

Penso che le donne sono delle bambine e che gli uomini siano (me compreso) dei coglioni ;)

Semplicemente alcune donne lo nascondono meglio e alcuni uomini lo nascondono meglio. Ma se vai a scavare è sempre questo che trovi :D

Restando OffTopic, è vero che solitamente calco un po' la mano su questo aspetto misogeno, ma è solo per compensare (soprattutto sul web) tutti gli zerbi che ci sono ;)

E', come quello della bamboccetta di sopra :DDD , un semplice atteggiamento e basta scavare un po' per trovare capire che è falso ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Scorpio »

non posso astenermi dal dare il mio contributo!
anche se , caro Balkan, il mio fido compagno di merende, Estpureio, è vissuto in Norvegia e fra qualche giorno potrai chiedere direttamente a lui...

i norvegesi sono 4 milioni, pochi, come i giorni che ho passato ad Olso nel 1991. Bella città , misto fra tecnologia alla massima potenza e foreste con l'orso dietro l'albero.
li ho visti simili agli svedesi e non posso dimenticare la sintesi fatta in un topic su questa gente e il loro strano concetto di egualitarismo ed accoglienza.
Peró, e qui viene il bello, le prime norvegesi le ho conosciute intimamente nel lontano 87 quando coi loro charter sbarcavano nelle isole del Dodecanneso x farsi trombare dai greci...
insomma, le ho conosciute per il turismo sessuale che esercitavano a mó delle tedesche a Rimini negli anni 60 '!
cmq, il mio parere spassionato , caro Lupacchiotto di Sofia, mandala aff.... con la sua superiorità  (in che cosa poi..) e privilegia la femmina superiore, quella slava !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

"E', come quello della bamboccetta di sopra , un semplice atteggiamento e basta scavare un po' per trovare capire che è falso..."

bella bella mi sa che hai avuto troppo a che fare con le terzomondiste tu :-) :-)

// KGB mode on //

quando parlo con qualcuno/a e lo voglio tanare applico le "regole"

1 controllo della pupilla

2 tensione dei muscoli del collo

3 variazioni nel tono della voce

ovv. stimolando l'interlocutore con apposite domande ( i soliti "pattern" della manipolazione psichica )

// KGB mode off //

la vikinga non bluffava ( o se si era fottutamente brava ) :-)

ho scoperto cose interessanti sulla norvegia:

1 sono i 3zi esportatori mondiali di petrolio!!! dopo arabia e russia

2 hanno un tasso di immigrazione bassissimo ( puramente simbolico direi ) fatto unico per un paese europeo ricco

3 sono uno dei paesi coi cittadini più ricchi al mondo ( per potere d'accquisto individuale ovv. ) secondi solo ai "soliti" lussemburghesi

4 hanno tutti i vantaggi dello stato sociale scandinavo ma ( vedi sopra ) sono sensibilmente più ricchi di svedesi e finlandesi... leggi tra le righe vivono da dio :-)

GRAZIE AL CAZZO CHE SE LA TIRANO!!! :-) :-) :-)

cmq. credo ( viste queste particolarità  ) che accomunarli ai soliti nordici sia un errore... NORSE RULEZ!!!

x cimmeno

scoparla non è assolutamente in programma ( fattibilissimo ma veramente troppo sbatti non vive a sofia ) ... tutto il topic si incentrava ( vedi titolo ) sul semplice entrare in contatto con questo strano e "simpatico" popolo europeo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da bellavista »

balkan wolf: la cosa che mi ha shokkato della norvegese era appunto l'incredibile naturalezza ... prendi il razzismo ad esempio ... nessuno fa una sparata del genere ( vedi sopra ) con un'estraneo appena conosciuto ...

Tornando al topic: appunto per questo, è una immagine costruita ;)

Ma alla fine che te ne frega? Ti ha fatto sognare la vikinga super-girl? E allora va più che bene :wink: Se avessi approfondito bene avresti visto la normale ragazzetta... ma infondo chi se ne frega di approfondire?

Le persone le vediamo con i nostri occhi, non coi loro :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

accavallati skorpio...

finalmente dati di prima mano grazie ( chiederó a est.pureio :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

continuo a non seguirti bella???

sembri il classico itaGliano che pensa che gli altri son tutti coglioni sai?

guarda che la persone ( uomini o donne poco importa ) coi coglioni esistono eccome...

sulle femmine poi è solo nei paesi del terzo mondo ( itaGlia compresa ovv. ) che si opera questa forte discriminazione... nei paesi civili una femmina è un normale cittadino

ad esempio ho conosciuto slave ( dell'elite ovv. ) che ci cagano in testa a tutti tranquillamente ( tipo multimiliardarie under 40 per chiarire )...

nello specifico la norvegese non era assolutamente nulla di "super" ( in senso "qualitativo" ho visto ben di peggio vedi sopra ) semplicemente guardava il mondo partendo da "altri parametri" e lo reputava normale... è questo che mi ha affascinato

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

vedo che tu balkan subisci più o meno lo stesos tipo di donna che subisco io

indipendetemente dal fisico...sono cose che con un po di culo trovi pure in cina..le cinesi laureate in europa-usa-australia che tornano e tirano su dei business assurdi..

io le ho cercate x un po..ma non avevo i ganci giusti..

sarà  x la prossima

ti appoggio su tutto il discorso che fai..anche se cmq la tipa i questione mi avrebbe colpito, ma mi sarebbe stata antipatica x certe uscite..:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da bellavista »

balk, tu forse non lo sai ma io ti ADORO, letteralmente parlando. Quindi quando scrivo non pensare che consideri gli altri come "coglioni" in senso dispregiativo.

Ho scritto che tutti gli uomini sono coglioni, nel senso che siamo tutti, chi più chi meno, un po' coglioni. ;)

Ma questo è un bene, perchè una persona perfettamente impostata a considerarsi un macho e un super uomo, diventa semplicemente ridicolo ;)

Quindi traduco dicendo che gli uomini sono fortunatamente tutti più o meno dei coglioni, e le donne sono meravigliosamente in fondo all'animo delle bambine, ok? Sembro un po' meno machista così :)

Riguardo alla generalizzione, è una cosa che cerchi tu non io. Quando chiedi: come sono sessualmente le norvegesi. Vorresti sapere "con una generalizzazione assurda" come sono "tutte" le norvegesi.

Hai visto come ti ho risposto? Ci sono le ragazzine timide e i troioni da sbarco ;) Come si fa a chiedere "come sono" le norvegesi?

Riguardo al modo di questa ragazza di guardare il mondo, non vado nel merito, ma ho conosciuto tante commesse che la sera si mettono in tiro e vanno a fare le dive nei locali e hanno uscite essatamente uguali a quelle che hai elencato tu ;) :D

La differenza tra una multimiliardaria e la commessa, è che l'atteggiamento da super girl la multimiliardaria over 40 riesce a mantenerlo più a lungo, visto che è "protetta" dal mondo reale. Una commessa puó farlo solo il venerdì sera, se lo fa a lavoro la mandano a casa.

Quindi il fatto di mantenere più o meno a lungo un atteggiamento non vuol dire che sia quello reale.

E non parlo per sentito dire, ho conosciuto personalmente le super-girl, mi ci sono "fidanzato" e quando le stavo lasciando le ho viste piangere come bambine. Oppure dopo i primi mesi me le sono viste attaccare addosso come ventose... alla faccia delle donne libere ed emancipate.

Mentre al contrario, ho visto la ragazzetta che sembrava del tutto normale, al momento oppurtuno tirare fuori due palle incredibili.

p.s. e ripeto che ti ADORO :)
Ultima modifica di bellavista il 07/08/2005, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#24 Messaggio da Baldo »

stai attento peró: alcune cercano soltanto qualcuno con cui fare un figlio e poi addio... :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da estdipendente »

Dunque, dunque...la norvegia e' uno dei miei antichi amori. ci sono stato due volte a pesca ed e' un paese bellissimo pieno di gnocche spaziali.

in sintesi,
- sono in tre gatti e siedono su riserve di petrolio e gas naturale da far paura, possiedono la terza flotta peschereccia al mondo dopo giappone e i soliti USA.....hanno in parlamento un problema singolare: non sanno come allocare i soldi e discutono in continuazione di questa cosa....... :-?
- le persone....non ne ho conosciuti molti in modo un po' approfondito ma su due ragazze ho qualche aneddoto:
1)l'amica della mia fidanzata, molto gnocca, molto valkiria d'aspetto, fa kickboxing, dev'essere una troia da panico. l'ho vista 4 volte in un anno, 4 volte accompagnata da uomini diversi tutti dall'aria un po' spompata. la fidanzata mi ha raccontato di una scopata che ha sentito mentre era da lei a oslo...da far venire giu' i muri (o forse era la mia fidanzata, questa storia mi ha sempre saputo del "sai..c'e' un mio amico che....".
non mi e' per nulla simpatica: e' molto supponente,ci tiene a dire che ha una casa qua, una la' etc. etc.una sera parlano dei ceki disse "they are so simple....", si e' fatta fotografare nuda dal padre della mia fidanzata che era arrapatissimo......ho visto le foto: bella patata tra le altre cose.....una volta ci ho avuto una mezza discussione per una stronzata...io mi sono anche un po' incazzato perche' era un periodo che avevo le balle girate per i fatti miei...mi ricordo che mentre le parlavo lei sgranava gli occhi e batteva le palpebre e ripeteva "what did I say..?" scuotendo un po' la testa....ma vaffanculo :evil: :evil: .
2) la mitica norvegese da me incontrata in grecia da giovane :D ......20 anni lei all'epoca, 21 io. molto molto gnocca, il mio tipo: una cascata di capelli biondi su 1 m e 80, molto popputa. io viaggiavo da solo, lei pure, abbiamo deciso di andare a ios insieme. dopo una notte di party selvaggio ci imbarchiamo alle 6 sulla nave e ci accasciamo sul ponte testa/piedi. lei porta delle scarpe da ginnastica che aveva tenuto tutta notte a far cagnara per i locali di mykonos che sono posizionate a 1 cm dalla mia faccia. e cerchiamo di dormire. a un certo punto le dico "puoi toglierti le scarpe per favore" e lei "my feet reek"...e io "ok ma mi danno fastidio le scarpe sulla faccia"......a questo punto si toglie le scarpe......eh ragazzi......over the top :D :D . arrivati a ios dopo aver trovato una sistemazione andiamo a dormire (niente sesso). la sera usciamo, giro dei bar, tornati a casa sbronzissimi le dico "i really enjoyed you feet today" e lei "oh really, look at them..." e me li sventola di nuovo sotto il naso. io li prendo e inizio a lavorarmeli, con una mano le cerco la gnocca ma lei mi ferma dicendo "continue with my feet".......intando avevo gia' tirato fuori il pistolino e me lo menavo a piu' non posso......il gioco non e' durato molto.ci fu un'altra occasione in cui le leccai i piedi per un'ora credo ma non mi fece andare oltre......altro segone immenso.

non l'ho piu' vista.

cmq gran paese, grandi maialone.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

grazie anche a te est per il contributo...

se ne facciamo proprio tanti nei prossimi anni ( che son gli ultimi di pacchia qui ) invece di minsk che ne dici di oslo come residenza per la vecchiaia?

tanto siamo alti e biondi ( opps... sorry est :-) ) e ci mescoliamo ai vikinghi no?

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da fiatAGRI »

Balkan: ovv. stimolando l'interlocutore con apposite domande ( i soliti "pattern" della manipolazione psichica )

Um, argomento interessante, come lo approfondisco?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:grazie anche a te est per il contributo...

se ne facciamo proprio tanti nei prossimi anni ( che son gli ultimi di pacchia qui ) invece di minsk che ne dici di oslo come residenza per la vecchiaia?

tanto siamo alti e biondi ( opps... sorry est :-) ) e ci mescoliamo ai vikinghi no?
non se ne parla nemmeno.....io comoncio ad averne un po' pieno il cazzo del freddo.....oggi ci sono 17 gradi, stanotte ce ne saranno 8........non male per essere a meta' agosto :cry:

per la vecchiaia brasile e nient'altro......tra l'altro mi ci vedo nei panni dello "zio belho" :D

certo l'afrore di piede di maiala norvege mi manchera' ma non si puo' avere tutto dalla vita :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

miii che delusione est...

in mezzo ai neger mi vai???

ma daiii una stufetta alimentata a cuccioli di foca cosparse di petrolio ( così alziamo la richiesta e favoriamo la guerra... remember? ) e via :-) :-)

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da alby »

Io non ho niente da dire.. se non che Ti invidio, Balkan.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”