balk, tu forse non lo sai ma io ti ADORO, letteralmente parlando. Quindi quando scrivo non pensare che consideri gli altri come "coglioni" in senso dispregiativo.
Ho scritto che tutti gli uomini sono coglioni, nel senso che siamo tutti, chi più chi meno, un po' coglioni.
Ma questo è un bene, perchè una persona perfettamente impostata a considerarsi un macho e un super uomo, diventa semplicemente ridicolo
Quindi traduco dicendo che gli uomini sono fortunatamente tutti più o meno dei coglioni, e le donne sono meravigliosamente in fondo all'animo delle bambine, ok? Sembro un po' meno machista così
Riguardo alla generalizzione, è una cosa che cerchi tu non io. Quando chiedi: come sono sessualmente le norvegesi. Vorresti sapere "con una generalizzazione assurda" come sono "tutte" le norvegesi.
Hai visto come ti ho risposto? Ci sono le ragazzine timide e i troioni da sbarco

Come si fa a chiedere "come sono" le norvegesi?
Riguardo al modo di questa ragazza di guardare il mondo, non vado nel merito, ma ho conosciuto tante commesse che la sera si mettono in tiro e vanno a fare le dive nei locali e hanno uscite essatamente uguali a quelle che hai elencato tu
La differenza tra una multimiliardaria e la commessa, è che l'atteggiamento da super girl la multimiliardaria over 40 riesce a mantenerlo più a lungo, visto che è "protetta" dal mondo reale. Una commessa puó farlo solo il venerdì sera, se lo fa a lavoro la mandano a casa.
Quindi il fatto di mantenere più o meno a lungo un atteggiamento non vuol dire che sia quello reale.
E non parlo per sentito dire, ho conosciuto personalmente le super-girl, mi ci sono "fidanzato" e quando le stavo lasciando le ho viste piangere come bambine. Oppure dopo i primi mesi me le sono viste attaccare addosso come ventose... alla faccia delle donne libere ed emancipate.
Mentre al contrario, ho visto la ragazzetta che sembrava del tutto normale, al momento oppurtuno tirare fuori due palle incredibili.
p.s. e ripeto che ti ADORO

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi