ma chi quello leghista?SuSEr ha scritto:[OT] Che ne pensate di Van des Sfroos come musicista? Ho iniziato ad ascoltare qualcosa e, da ignorante, mi pare interessante.... [/OT]

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, leghista non credo proprio.SuSEr ha scritto:Non è leghista pur avendo suonato ad una festa del partito... o almeno così dice.
breglia ha scritto:Grazie del consiglio Donegal, leggeró il libro con estrema attenzione e ovviamente tanto tanto senso critico...![]()
purtroppo non puoi "dimostrarlo". mica si parla di teoremi matematici. so che sei un musicista preparato e appassionato, ma ce ne sono altri preparati come te che dicono peste e corna di battiato.fiatAGRI ha scritto: Posso dimostrare che nella musica leggera italiana è un grandissimo.
yellow shark, yellow shark, yellow shark!!!fiatAGRI ha scritto:per la cronaca è il prof con cui dovrei anch'io fare la tesi
(la musica per strumenti monodici di Bach?
Yellow Shark di Frank Zappa?)
non sono per niente d'accordo.fiatAGRI ha scritto: e qualunque regola è scienza.
puó darsi, ma proprio con te penso che invece su molte cose mi troverei d'accordo. sei straordinariamente aperto su temi "artistici" (fiatAGRI ha scritto:Squirto:
Io e te ci scanneremo su quest'argomento fino alla fine dei nostri giorni.
di che accordo sei? io sono un bluesman e amo la semplicità ... sono per un mi settimafiatAGRI ha scritto:Squirto:
non sono per niente d'accordo.
Sono d'accordo.
![]()