Berry ha scritto:Io noto un'unghia rotta in primo piano... Pimpi non dice niente?
Comunque l'avete ingiustamente accostata a Varenne. Non e' giusto perche' lui non puo' difendersi, povero Varenne!
grande berry!!! l'anulare dx lo avevo notato anche io, come altre cosine ..sfogo sul basso ventre, ricrescita.....ma non volevo infierire su un'amica di bonbaffo e ranocchio
Rex_Sinner ha scritto:Poverina... solo perchè quando è nata l'hanno tirata fuori 'chiappandola per la testa....
...pensa che ci sono persone che manco riescono a tirarle fuori per la testa....cadono direttamente sul pavimento....e...tu sicuramente nn te lo puoi ricordare,ma chiedi...che ti verrà confermata la disgrazia che a suo tempo hai subito
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Berry ha scritto:Io noto un'unghia rotta in primo piano... Pimpi non dice niente?
Comunque l'avete ingiustamente accostata a Varenne. Non e' giusto perche' lui non puo' difendersi, povero Varenne!
grande berry!!! l'anulare dx lo avevo notato anche io, come altre cosine ..sfogo sul basso ventre, ricrescita.....ma non volevo infierire su un'amica di bonbaffo e ranocchio
....ci mancherebbe....fate pure .....ma mishel rimane unica in simpatia disponibilità e professionalità ....cose che nel nostro ambiente sono sempre più rare...........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
....ci mancherebbe....fate pure .....ma mishel rimane unica in simpatia disponibilità e professionalità ....cose che nel nostro ambiente sono sempre più rare...........
lo sapevo berry per questo non volevo intervenire!
ranocchio non mettevo minimamente in dubbio le qualità della vostra amica, dai si sta scherzando!
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Ran si scherza dai questo è lo spirito del forum e dei Forumisti...a senti
ma quando esci con la Mishel la porti con le briglie sciolte...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
lo sapevo berry per questo non volevo intervenire!
ranocchio non mettevo minimamente in dubbio le qualità della vostra amica, dai si sta scherzando!
....un saluto ed un bacio a pimpipessa....mishel
......ma....barba e baffi se li fà già da sola....e si nota!!!!!.........nn sempre il risultato è dei migliori.........particolare che si è evidenziato pure in foto...........le foto nn erano in programma!!!!!!!!vuoi baffetto...vuoi la vodka.....vuoi il fotografo......vuoi la serata goliardica...et voilà le foto son quà .........
Ultima modifica di ranocchio il 04/06/2006, 15:16, modificato 5 volte in totale.
PS: ma la biada alla tua amica la porti tu o avete lo stalliere? [/quote].........all'inizio era faticoso e dispendioso....ora....finalmente abbiamo lo sponsor che provvede..... ......
Ultima modifica di ranocchio il 04/06/2006, 15:11, modificato 1 volta in totale.