MISHEL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da Berry »

Io noto un'unghia rotta in primo piano... Pimpi non dice niente? :DDD

Comunque l'avete ingiustamente accostata a Varenne. Non e' giusto perche' lui non puo' difendersi, povero Varenne! :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Pim »

Berry ha scritto:Io noto un'unghia rotta in primo piano... Pimpi non dice niente? :DDD

Comunque l'avete ingiustamente accostata a Varenne. Non e' giusto perche' lui non puo' difendersi, povero Varenne! :DDD

grande berry!!! l'anulare dx lo avevo notato anche io, come altre cosine ..sfogo sul basso ventre, ricrescita.....ma non volevo infierire su un'amica di bonbaffo e ranocchio :awww:

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#18 Messaggio da ranocchio »

Rex_Sinner ha scritto:Poverina... solo perchè quando è nata l'hanno tirata fuori 'chiappandola per la testa.... :DDD
...pensa che ci sono persone che manco riescono a tirarle fuori per la testa....cadono direttamente sul pavimento....e...tu sicuramente nn te lo puoi ricordare,ma chiedi...che ti verrà  confermata la disgrazia che a suo tempo hai subito :DDD :DDD :DDD
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#19 Messaggio da ranocchio »

Berry ha scritto:Io noto un'unghia rotta in primo piano... Pimpi non dice niente? :DDD

...io lo domanderei direttamente a lui...fossi in te!!!.......penso che tra simili nn vi siano problemi di comunicazione :awww:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#20 Messaggio da ranocchio »

Pimpipessa ha scritto:

grande berry!!! l'anulare dx lo avevo notato anche io, come altre cosine ..sfogo sul basso ventre, ricrescita.....ma non volevo infierire su un'amica di bonbaffo e ranocchio :awww:
....ci mancherebbe....fate pure .....ma mishel rimane unica in simpatia disponibilità  e professionalità ....cose che nel nostro ambiente sono sempre più rare...........

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Pim »

ranocchio ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

....ci mancherebbe....fate pure .....ma mishel rimane unica in simpatia disponibilità  e professionalità ....cose che nel nostro ambiente sono sempre più rare...........

lo sapevo berry per questo non volevo intervenire!

ranocchio non mettevo minimamente in dubbio le qualità  della vostra amica, dai si sta scherzando! :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Super Zeta »

Devi familiarizzare di più con le dinamiche da forum, Ranocchio

Qui viene frullata Belladonna, figurati se non si fa barba e baffi a Mishel ;)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da THE ADEPT »

Cazzarola quanti particolari avete notato...

Occhi lunghi a fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da Berry »

Certo che si scherza Ranocchio! :wink:
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Rex_Sinner »

A ranó.... ci....esse....affanculo! :DDD

Se manco capisci quando si scherza............. :blankstare:

PS: ma la biada alla tua amica la porti tu o avete lo stalliere? :P

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da THE ADEPT »

Cazzarola Rex ci 6 andato sul pesante...

Ran si scherza dai questo è lo spirito del forum e dei Forumisti...a senti

ma quando esci con la Mishel la porti con le briglie sciolte... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#27 Messaggio da ranocchio »

Pimpipessa ha scritto:
ranocchio ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

lo sapevo berry per questo non volevo intervenire!

ranocchio non mettevo minimamente in dubbio le qualità  della vostra amica, dai si sta scherzando! :wink:
....un saluto ed un bacio a pimpipessa....mishel

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#28 Messaggio da ranocchio »

......ma....barba e baffi se li fà  già  da sola....e si nota!!!!!.........nn sempre il risultato è dei migliori.........particolare che si è evidenziato pure in foto...........le foto nn erano in programma!!!!!!!!vuoi baffetto...vuoi la vodka.....vuoi il fotografo......vuoi la serata goliardica...et voilà  le foto son quà ......... :wink:
Ultima modifica di ranocchio il 04/06/2006, 15:16, modificato 5 volte in totale.

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#29 Messaggio da ranocchio »

Berry ha scritto:Certo che si scherza Ranocchio! :wink:
....risposto hai topic dopo serata devastante al locale....... :DDD

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#30 Messaggio da ranocchio »

PS: ma la biada alla tua amica la porti tu o avete lo stalliere? :P[/quote].........all'inizio era faticoso e dispendioso....ora....finalmente abbiamo lo sponsor che provvede..... :awww: :awww: ......
Ultima modifica di ranocchio il 04/06/2006, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”