tracey adams

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:Per i double game mi spiace ma ho solo delle copie, per la rivista appena trovo qualcuno con lo scanner lo faccio volentieri
Va bene, ma se ce l'hai sotto mano, e se puoi darmi dei dettagli:
titolo del film, anno di uscita se si conosce, regista, cast, cosa fa Tracey in ogni film, ecc.
Di nuovo grazie in anticipo.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da majestic »

len801 ha scritto:
majestic ha scritto:Per i double game mi spiace ma ho solo delle copie, per la rivista appena trovo qualcuno con lo scanner lo faccio volentieri
Va bene, ma se ce l'hai sotto mano, e se puoi darmi dei dettagli:
titolo del film, anno di uscita se si conosce, regista, cast, cosa fa Tracey in ogni film, ecc.
Di nuovo grazie in anticipo.
Di "Double Game" ho solo 3 puntate (12 totali) domani andró in cantina a riesumarle e posteró i credit che se non ricordo male sono gli stessi per tutte e dodici le puntate. Precisazione sulla versione soft,non è altro che quella hard interrotta prima di arrivare al sodo.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Len801 »

Majestic:domani andró in cantina a riesumarle
Allora, quando dici a tua moglie che vai in cantina, lei si crede che vai a prendere il vino, invece...E quando inviti i tuoi amici a scendere in cantina per fargi apprezzare il vostro vino artigianale....
:DDD :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da majestic »

len801 ha scritto:
Majestic:domani andró in cantina a riesumarle
Allora, quando dici a tua moglie che vai in cantina, lei si crede che vai a prendere il vino, invece...E quando inviti i tuoi amici a scendere in cantina per fargi apprezzare il vostro vino artigianale....
:DDD :DDD
Infatti il mio "vino" è quasi tutto d'annata :wink:
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da majestic »

x Len: titolo:DOUBLE GAME produzione:COBRA PRODUCTION cast: ROBERT MALONE,TRACY ADAMS,JOY KARIN'S,JOAN JENZY,SASCHA ATZENBERG,LAURA LENZ,KRZYSZTOF WULFE,PIERO PIERI,FRANK JENSEN,KATHLEEN JENTRY,ALAIN POUDENSAN,ISABELLE GOLDENRAT,PATRIK LE NAIN,BARBIE RICHMOND,RICHARD O'CONNORS,ANTONIO BERARDI,GIORGIO PELIZZERI,JOSE' SANTEZ. regia: MICHAEL CARPENTER. Purtroppo come ti ho detto ho solo 3 puntate del serial (9 10 12) per le scene della Adams appena ho un po di tempo in + ti descrivo le sue scene.Ah dimenticavo l'anno:uscito nella primavera del 1990, ma girato tra febbraio e ottobre 1989. :alien: ?

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da freric »

Qualcuno sa dove è possibile recuperare gli episodi hard della serie Double Game?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:x Len: titolo:DOUBLE GAME produzione:COBRA PRODUCTION cast: ROBERT MALONE,TRACY ADAMS,JOY KARIN'S,JOAN JENZY,SASCHA ATZENBERG,LAURA LENZ,KRZYSZTOF WULFE,PIERO PIERI,FRANK JENSEN,KATHLEEN JENTRY,ALAIN POUDENSAN,ISABELLE GOLDENRAT,PATRIK LE NAIN,BARBIE RICHMOND,RICHARD O'CONNORS,ANTONIO BERARDI,GIORGIO PELIZZERI,JOSE' SANTEZ. regia: MICHAEL CARPENTER. Purtroppo come ti ho detto ho solo 3 puntate del serial (9 10 12) per le scene della Adams appena ho un po di tempo in + ti descrivo le sue scene.Ah dimenticavo l'anno:uscito nella primavera del 1990, ma girato tra febbraio e ottobre 1989. :alien: ?
Chiedo chiarimenti (a Majestic e altri che sono al corrente):
=Michael Carpenter sarebbe Giorgio Grand?
=Questa serie era girata in Itala (1989)? La durata di ogni episodio (cioe' una durata normale di circa 80-90 minuti, oppure piu' corta)
=Kathleen Jentry era l'attrice bionda americana?
=Questa serie di 12 episodi avevano dei titoli differenti oppure DOUBLE GAME 1, 2, 3, ecc?
=Il cast che tu hai elencato erano i stessi in ogni episodio?
=Tracey Adams appariva in tutti episodi di questa serie?
=Ho appena visto la scheda che appare su EGAFD.com
http://www.egafd.com/films/details.php/id/d0280
si dice che sono stati girati in due versioni: vuole dire una versione hard e una versione soft? E quale e' la ragione?
=Vedo certi nomi strani (per me) nel cast. Sono nomi che questi usavano in altri film oppure inventati cosi?
Chi mi sarebbe dire dove ricuperare altri dettagli e in particolare delle copertine di questi film?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da majestic »

len801 ha scritto:
majestic ha scritto:x Len: titolo:DOUBLE GAME produzione:COBRA PRODUCTION cast: ROBERT MALONE,TRACY ADAMS,JOY KARIN'S,JOAN JENZY,SASCHA ATZENBERG,LAURA LENZ,KRZYSZTOF WULFE,PIERO PIERI,FRANK JENSEN,KATHLEEN JENTRY,ALAIN POUDENSAN,ISABELLE GOLDENRAT,PATRIK LE NAIN,BARBIE RICHMOND,RICHARD O'CONNORS,ANTONIO BERARDI,GIORGIO PELIZZERI,JOSE' SANTEZ. regia: MICHAEL CARPENTER. Purtroppo come ti ho detto ho solo 3 puntate del serial (9 10 12) per le scene della Adams appena ho un po di tempo in + ti descrivo le sue scene.Ah dimenticavo l'anno:uscito nella primavera del 1990, ma girato tra febbraio e ottobre 1989. :alien: ?
Chiedo chiarimenti (a Majestic e altri che sono al corrente):
=Michael Carpenter sarebbe Giorgio Grand?
=Questa serie era girata in Itala (1989)? La durata di ogni episodio (cioe' una durata normale di circa 80-90 minuti, oppure piu' corta)
=Kathleen Jentry era l'attrice bionda americana?
=Questa serie di 12 episodi avevano dei titoli differenti oppure DOUBLE GAME 1, 2, 3, ecc?
=Il cast che tu hai elencato erano i stessi in ogni episodio?
=Tracey Adams appariva in tutti episodi di questa serie?
=Ho appena visto la scheda che appare su EGAFD.com
http://www.egafd.com/films/details.php/id/d0280
si dice che sono stati girati in due versioni: vuole dire una versione hard e una versione soft? E quale e' la ragione?
=Vedo certi nomi strani (per me) nel cast. Sono nomi che questi usavano in altri film oppure inventati cosi?
Chi mi sarebbe dire dove ricuperare altri dettagli e in particolare delle copertine di questi film?
Qualcuno afferma che sia Giorgio Grand ma solo perchè è di Torino non è comunque sicuro(io suppongo di no). Anno di uscita 1990(girato 1989). La durata della puntata #9 è di 83 min. la #10 82 min. la # 12 75 min. Kathleen Jentry è quella americana.Titolo "Double Game" 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12.Il cast che ho elencato è il cast completo ma non appare in ogni episodio.Io ho solo 3 episodi: nel 9 no sex. nel 10 non appare. nell'12 scena con Joy Karin's e Sasha Atzembarg(biondo che non conosco) fa lesbo,bj, cow-girl,cumshot on tits.Allora, io vidi la versione soft in tv nel 1990 le puntate duravano 20 min circa e se non ricordo male erano una quarantina, ma non ricordo se era la versione hard tagliata oppure una versione girata appositamente per la tv.Per i nomi sono anche io in difficoltà , posso dirti che Richard O'connors è richard Langin altri sono inventati. C'era un sito italiano di una videoteca che li aveva messi in vendita (usati) ma non riesco a ritrovarlo.Spero di esserti stato utile.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Len801 »

Sei stato utilissimo, Majestic. Ti ringrazio. :D :D
Se altri hanno altri dettagli ne sarei molto grato.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da majestic »

LEN DIMETTITINon puoi non mettere la data di nascita di Brigitte Lahaie (12 Ottobre) nel database. :evil: :wink: :)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:LEN DIMETTITINon puoi non mettere la data di nascita di Brigitte Lahaie (12 Ottobre) nel database. :evil: :wink: :)
In fine settimana daro' le mie demissioni a SZ. Era una carica troppo pesante. Riconosco che non ero all'altezza di questo compito.
Presentate le vostre candidature. Buona fortuna a tutti...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Squirto »

len801 ha scritto:
majestic ha scritto:LEN DIMETTITINon puoi non mettere la data di nascita di Brigitte Lahaie (12 Ottobre) nel database. :evil: :wink: :)
In fine settimana daro' le mie demissioni a SZ. Era una carica troppo pesante. Riconosco che non ero all'altezza di questo compito.
Len, io ti vorrei in carica a vita... :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da majestic »

Squirto ha scritto:
len801 ha scritto:
Len, io ti vorrei in carica a vita... :wink:
Oh,nun se pó scherzà ...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto: Oh,nun se pó scherzà ...
Ma tu scherzavi??? :cry:
La sezione dei compleanni ci avevo lavorato per un certo tempo.
Prima mi era venutra l'idea soltanto di mettere la data e il nome (che sarebbe stato piu' sbrigativo), ma poi ho pensato che non era abbastanza, che si doveva fare un poco di piu': dire chi e' la persona in questione e cercare delle foto.
Ma ho visto che era molto laborioso (le date non concordono con certi fonti consultati, non si trovano foto o buone foto, ecc) e avevo un poco abbandonato questo progetto, perche' ero occupato a fare e modificare certe schede filmografiche. Se si fa una cosa non si puo' fare altro.
Cerchero' di metter un poco d'ordine a questa sezione.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da majestic »

len801 ha scritto:
majestic ha scritto: Oh,nun se pó scherzà ...
Ma tu scherzavi??? :cry:
La sezione dei compleanni ci avevo lavorato per un certo tempo.
Prima mi era venutra l'idea soltanto di mettere la data e il nome (che sarebbe stato piu' sbrigativo), ma poi ho pensato che non era abbastanza, che si doveva fare un poco di piu': dire chi e' la persona in questione e cercare delle foto.
Ma ho visto che era molto laborioso (le date non concordono con certi fonti consultati, non si trovano foto o buone foto, ecc) e avevo un poco abbandonato questo progetto, perche' ero occupato a fare e modificare certe schede filmografiche. Se si fa una cosa non si puo' fare altro.
Cerchero' di metter un poco d'ordine a questa sezione.
E' ovvio che scherzassi... :wink: Brigitte Lahaie è una delle mie preferite.... comunque per me nessun problema,il lavoro che fai è immenso e impagabile,vai pure avanti così,se e quando potró ti daró una mano su cose che so.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”