majestic ha scritto:x Len: titolo:DOUBLE GAME produzione:COBRA PRODUCTION cast: ROBERT MALONE,TRACY ADAMS,JOY KARIN'S,JOAN JENZY,SASCHA ATZENBERG,LAURA LENZ,KRZYSZTOF WULFE,PIERO PIERI,FRANK JENSEN,KATHLEEN JENTRY,ALAIN POUDENSAN,ISABELLE GOLDENRAT,PATRIK LE NAIN,BARBIE RICHMOND,RICHARD O'CONNORS,ANTONIO BERARDI,GIORGIO PELIZZERI,JOSE' SANTEZ. regia: MICHAEL CARPENTER. Purtroppo come ti ho detto ho solo 3 puntate del serial (9 10 12) per le scene della Adams appena ho un po di tempo in + ti descrivo le sue scene.Ah dimenticavo l'anno:uscito nella primavera del 1990, ma girato tra febbraio e ottobre 1989.

?
Chiedo chiarimenti (a Majestic e altri che sono al corrente):
=Michael Carpenter sarebbe Giorgio Grand?
=Questa serie era girata in Itala (1989)? La durata di ogni episodio (cioe' una durata normale di circa 80-90 minuti, oppure piu' corta)
=Kathleen Jentry era l'attrice bionda americana?
=Questa serie di 12 episodi avevano dei titoli differenti oppure DOUBLE GAME 1, 2, 3, ecc?
=Il cast che tu hai elencato erano i stessi in ogni episodio?
=Tracey Adams appariva in tutti episodi di questa serie?
=Ho appena visto la scheda che appare su EGAFD.com
http://www.egafd.com/films/details.php/id/d0280
si dice che sono stati girati in due versioni: vuole dire una versione hard e una versione soft? E quale e' la ragione?
=Vedo certi nomi strani (per me) nel cast. Sono nomi che questi usavano in altri film oppure inventati cosi?
Chi mi sarebbe dire dove ricuperare altri dettagli e in particolare delle copertine di questi film?