Buon per te.Cecio ha scritto:Interpretazione sbagliata. Non la penso cosi....magari altri si io no.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Personalmente io ci trovo molto di disprezzabile invecebellavista ha scritto:Sì, ma hai scritto anche:Cecio ha scritto:Se hai letto bene....io ho scritto che l'ammiro.bellavista ha scritto:Ok, ho fatto lo sforzo di leggerlo. Boh non ci vedo niente di male. Tu ti sei divertito lei si è divertita. Che cazzo te ne frega se ne aveva altri?
E io questa frase la interpeto come: è giusto disprezzare una persona così, ma io non ci riesco.Non riesco comunque a disprezzarla.
Mentre io non ci trovo nulla di disprezzabile
anch'io. solo perchè l'avevi letto anche te bellabellavista ha scritto:Ok, ho fatto lo sforzo di leggerlo.
Cecio ha scritto:Grazie per la recensione.....anche se non só cosa sia "top girl" fa lo stesso.
Grande WardogWARDOG ha scritto:Vabbè cecio, ci sei rimasto male, ecchessarà mai, ti do' la ricetta per stare meglio:
hai detto che hai gli mms su cd, tu postali qui su rapidshare assieme a vari PM dove ci dici nome e indirizzo e cell della Bulma, e noi TUTTI ci impegnamo a tartassarla di sms e mms dolci ma intriganti, tipo 300 al giorno.
Se qualcuno di noi è di dove abita la tampiniamo finchè uno di noi riesce a trombarsela,
Quando la tizia, squassata da vari orgasmi che grazie all'enciclopedica conoscenza acquisita grazie a SZ forum noi tutti possediamo..si rilassa...
PAM-PAM
Due sputazzi in faccia e gli diciamo:
"VENGO DA PARTE DI CECIO.."
Se riesco a farmela io gli brucio i vestiti e la faccio rientrare a casa ignuda, la scostumata...
Allora, organizziamo vah..
non serve mica essere seduttori..io mi riferivo al izio di molti uomini di avere pieid in 2 scarpeCalcol ha scritto:beh scusa non e' vero; il 90% mi pare esagerato per 2 motivi almeno:nik978 ha scritto:come detto..e' scorretto illudere la gente..e non va bene..
pero' noi ometti nel 90% dei casi, che faciamo con le donne?
ci fossero piu' donne che mettono un po di tecnica e cervello nella seduzione, invece di buttarla soolo sul fisico e la troiaggine..
1) molti uomini non se lo possono permettere in quanto per avere un comportamento del genere e sedurre molte donne e' necessario avere molto fascino e non sono molti quelli che ce l'hanno
2) fortunatamente esistono uomini con un po' di sentimento e che non pensano alle donne solo come un insieme di 3 buchi da far utilizzare al loro pene...
il mio ometti era volutamente dispregiativo..Intercoooler ha scritto:Innanzitutto finiamola con termini come: "maschietto" "ometti" e simili. Servono solo a rassicurare le donnicciole.
Poi ricordatevi sempre che esiste il CHITTESENCULA: se una persona si permette atteggiamenti e comportamenti inadeguati o scorretti, semplicemente la si manda a smerdare il cazzo a qualcun altro.
Okkei????
Svejateve.