Una ragazza e la sua astuzia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

Cecio ha scritto:Interpretazione sbagliata. Non la penso cosi....magari altri si io no.
Buon per te. ;)

Calcol
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da Calcol »

bellavista ha scritto:
Cecio ha scritto:
bellavista ha scritto:Ok, ho fatto lo sforzo di leggerlo. Boh non ci vedo niente di male. Tu ti sei divertito lei si è divertita. Che cazzo te ne frega se ne aveva altri?
Se hai letto bene....io ho scritto che l'ammiro.
Sì, ma hai scritto anche:
Non riesco comunque a disprezzarla.
E io questa frase la interpeto come: è giusto disprezzare una persona così, ma io non ci riesco.

Mentre io non ci trovo nulla di disprezzabile ;)
Personalmente io ci trovo molto di disprezzabile invece :(

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da facialmaster »

bellavista ha scritto:Ok, ho fatto lo sforzo di leggerlo.
anch'io. solo perchè l'avevi letto anche te bella :)

giudizio? che sia possibile niente da dire, mi risulta un po' difficile credere alle 5 storie parallele... :o

traduzione: ottimo racconto, magari qualche particolare da trama da giornaletto "top girl" poteva essere risparmiato :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Cecio
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da Cecio »

Grazie per la recensione.....anche se non só cosa sia "top girl" fa lo stesso.
...it's time to play with my cock!

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da facialmaster »

Cecio ha scritto:Grazie per la recensione.....anche se non só cosa sia "top girl" fa lo stesso.

uh signur mi tocca insegnare tutto :awww:

http://topgirl.tiscali.it/
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

Benvenuto anke da me!
Perchè ti stupisci?

sta storiella mi ricorda tanto la mia infanzia ed una coppia modello di oratoriani!

Bella lei, bello lui; sempre a messa la domenica mattina, e il sabato pomeriggio a cantare le lodi al Signore...

li ho persi di vista per qualche anno, anche perchè il basket potevo ormai giocarlo senza il ricatto della messa !

Li davo per maritati quando, anni dopo me la trovo in un incasinatissimo viaggio in treno nel ritorno dal Carnevale. ... .. non sapevo di che parlare dato che ormai quando rivedi qualche conoscente...1 su volte...riski di scoprire che è separato...etc...
ma per fortuna, la bella catechista ( forse ex? o pentita e purificata ?) parla del più e del meno e scopro che stava tornando ad Agnellopoli a trovare i genitori dato che suo "marito", con cui abitava in Veneto, doveva andare in missione all'estero!
Ho poi scoperto, cos'era successo e francamente ci ho goduto come quando ieri ho saputo di un segretario di un presidente del consiglio e di un politico dell'opposizione che vanno a trans.... che... la bella oratoriana....
aveva passato due anni, ripeto 2 anni, a prepararsi 2 matrimoni; uno ad Agnellopoli e l'altro in Veneto... e alla fine ...ha scelto il Veneto!!

Mi è dispiaciuto, ma nemmeno poi troppo, per l'esaurimento nervoso del fidanzato modello dell'Oratorio...

:053

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da WARDOG »

Vabbè cecio, ci sei rimasto male, ecchessarà  mai, ti do' la ricetta per stare meglio:

hai detto che hai gli mms su cd, tu postali qui su rapidshare assieme a vari PM dove ci dici nome e indirizzo e cell della Bulma, e noi TUTTI ci impegnamo a tartassarla di sms e mms dolci ma intriganti, tipo 300 al giorno.

Se qualcuno di noi è di dove abita la tampiniamo finchè uno di noi riesce a trombarsela,

Quando la tizia, squassata da vari orgasmi che grazie all'enciclopedica conoscenza acquisita grazie a SZ forum noi tutti possediamo..si rilassa...

PAM-PAM

Due sputazzi in faccia e gli diciamo:

"VENGO DA PARTE DI CECIO.."

Se riesco a farmela io gli brucio i vestiti e la faccio rientrare a casa ignuda, la scostumata...

Allora, organizziamo vah..

Calcol
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da Calcol »

WARDOG ha scritto:Vabbè cecio, ci sei rimasto male, ecchessarà  mai, ti do' la ricetta per stare meglio:

hai detto che hai gli mms su cd, tu postali qui su rapidshare assieme a vari PM dove ci dici nome e indirizzo e cell della Bulma, e noi TUTTI ci impegnamo a tartassarla di sms e mms dolci ma intriganti, tipo 300 al giorno.

Se qualcuno di noi è di dove abita la tampiniamo finchè uno di noi riesce a trombarsela,

Quando la tizia, squassata da vari orgasmi che grazie all'enciclopedica conoscenza acquisita grazie a SZ forum noi tutti possediamo..si rilassa...

PAM-PAM

Due sputazzi in faccia e gli diciamo:

"VENGO DA PARTE DI CECIO.."

Se riesco a farmela io gli brucio i vestiti e la faccio rientrare a casa ignuda, la scostumata...

Allora, organizziamo vah..
Grande Wardog :wink:
Ottima idea :DDD

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Intercoooler »

Cecio, ringrazia Dio e piantiamola lì.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Ortheus »

Euclide diceva:

"Cinque storie parallele si incontrano all'infinito"

ma solo se non hanno punti in comune.

Nel tuo caso eravate tutti e cinque becchi e quindi, vi incontrerete molto prima dell'infinito .....

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da sweety »

:lol: :lol: :lol: :DDD :DDD :DDD
ortheus....ma come ti saltano in mente stè frasi di venerdì mattina?! Sto morendo dal ridere!
Per quanto riguarda la storia di Cencio, concordo in parte con Bellavista in quanto vi siete divertiti entrambi e quindi tutto apposto! Peró cè da dire,a mio parere, che la tipa ha giocato con i tuoi sentimenti.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da sweety »

Peró.,avere 4 storie in parallelo...
Questa tipa si è fatta l'Harem maschile... :blankstare:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

Calcol ha scritto:
nik978 ha scritto:come detto..e' scorretto illudere la gente..e non va bene..

pero' noi ometti nel 90% dei casi, che faciamo con le donne?

ci fossero piu' donne che mettono un po di tecnica e cervello nella seduzione, invece di buttarla soolo sul fisico e la troiaggine..
beh scusa non e' vero; il 90% mi pare esagerato per 2 motivi almeno:
1) molti uomini non se lo possono permettere in quanto per avere un comportamento del genere e sedurre molte donne e' necessario avere molto fascino e non sono molti quelli che ce l'hanno
2) fortunatamente esistono uomini con un po' di sentimento e che non pensano alle donne solo come un insieme di 3 buchi da far utilizzare al loro pene...
non serve mica essere seduttori..io mi riferivo al izio di molti uomini di avere pieid in 2 scarpe

anche ricorrendo al sesso a pagamento (e sono parecchi..)
e li seduttori o meno comanda il portafoglio..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Intercoooler »

Innanzitutto finiamola con termini come: "maschietto" "ometti" e simili. Servono solo a rassicurare le donnicciole.

Poi ricordatevi sempre che esiste il CHITTESENCULA: se una persona si permette atteggiamenti e comportamenti inadeguati o scorretti, semplicemente la si manda a smerdare il cazzo a qualcun altro.

Okkei????

Svejateve.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

Intercoooler ha scritto:Innanzitutto finiamola con termini come: "maschietto" "ometti" e simili. Servono solo a rassicurare le donnicciole.

Poi ricordatevi sempre che esiste il CHITTESENCULA: se una persona si permette atteggiamenti e comportamenti inadeguati o scorretti, semplicemente la si manda a smerdare il cazzo a qualcun altro.

Okkei????

Svejateve.
il mio ometti era volutamente dispregiativo..

omuncoli suona meglio? :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”