Meno male che ci siamo noi MASCHIETTI!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Meno male che ci siamo noi MASCHIETTI!!!!

#16 Messaggio da pibodio »

Nero_di_Avola ha scritto:Buongiorno a tutti voi e un cordiale saluto alle signorine presenti. Oggi leggevo che da un recente sondaggio di una rivista per sole donne circa l'87% delle italiane 24-42 anni si ritengono soddisfatte sessualmente.

Mah dico sarà  un pó anche merito nostro o no? :oops: :-D

Dubbio malsano: che sia aumentato bruscamente il numero di lesbiche???

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

bof considerazioni sparse

A gli itagliani e quindi anche le itaGliane dicono un sacco de fregnacce :-) :-)

B siamo notoriamente un popolo con scarse capacità  di relativizzazione quindi si vende spesso per oggettivo ció che è soggettivissimo

banalmente la giovine che si ritiene contenta e soddisfatta spesso ha una vita sessuale normalissima ( poche decine di cazzi e di mediocre qualità  ) quindi la sua soddisfazione è del tutto relativa e soprattutto autoreferenziale

un pó come la GMTS che si vende come silvia saint perchè ha fatto un 3some in vacanza con due marocchini a sharm senza considerare che chessó io nel sud est asiatico ci sono girls che a 16 anni han gia timbrato le 3 cifre

o il maschione che crede di esser rocco perchè sfonda la fidanzata impiegatina che ha preso 3 cazzi in croce e ignora che a baia c'è un chiavao che si sfonda 3 megatroioni da guerra alla volta

è tutto così relativo in ste cose e lì'itagliota tende all'autoreferenzianione

battuta culto di una mia amichetta russa sulla questione ( credo di averla gia usata ma è illuminante )

"io lo dico a tutti che sono stati fantastici la differenza è che un tedesco o un inglese mi ride in faccia dandomi della troia bugiarda un italiano ci crede davvero" :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

balkan wolf ha scritto:bof considerazioni sparse

A gli itagliani e quindi anche le itaGliane dicono un sacco de fregnacce :-) :-)

B siamo notoriamente un popolo con scarse capacità  di relativizzazione quindi si vende spesso per oggettivo ció che è soggettivissimo

banalmente la giovine che si ritiene contenta e soddisfatta spesso ha una vita sessuale normalissima ( poche decine di cazzi e di mediocre qualità  ) quindi la sua soddisfazione è del tutto relativa e soprattutto autoreferenziale

un pó come la GMTS che si vende come silvia saint perchè ha fatto un 3some in vacanza con due marocchini a sharm senza considerare che chessó io nel sud est asiatico ci sono girls che a 16 anni han gia timbrato le 3 cifre

o il maschione che crede di esser rocco perchè sfonda la fidanzata impiegatina che ha preso 3 cazzi in croce e ignora che a baia c'è un chiavao che si sfonda 3 megatroioni da guerra alla volta

battuta culto di una mia amichetta russa sulla questione ( credo di averla gia usata ma è illuminante )

"io lo dico a tutti che sono stati fantastici la differenza è che un tedesco o un inglese mi ride in faccia dandomi della troia bugiarda un italiano ci crede davvero" :-) :-)

opps che maleducato

benvenuto a bordo nero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:
si..già  usata ma sempre bellissima... :DDD

(io sono italiano ma rido in faccia a tutte..la metà  si offendono per davvero..una si incazzo dicendo MA TI SEMBRO UNA CHE FINGEEEEEEEEEEEEEE????)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

scusate non era volontario sono spastico :-)

cristo ma lo sapete che questo è il mio primo quote canonico in 12mila e passa post???

robb de matt :-) :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

cazzo è vero.......................

mio dio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da doctorgonzo »

Potrebbe entrare direttamente in nomination come post dell'anno

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da XCLARAX »

finalmente la giusta rivincita per il sesso debole...bravi!!! :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Nero_di_Avola »

balkan wolf ha scritto:....

hahahah questa è verissima.......ma l'italiano per natura è un romanticone....anche quando il romanticismo non è presente :wink:

Grazie per il benvenuto!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:scusate non era volontario sono spastico :-)

cristo ma lo sapete che questo è il mio primo quote canonico in 12mila e passa post???

robb de matt :-) :-)

e il bello è che è un "auto-quote" :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Nero_di_Avola »

XCLARAX ha scritto:finalmente la giusta rivincita per il sesso debole...bravi!!! :DDD
Sesso debole? :o

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da XCLARAX »

Nero_di_Avola ha scritto:
XCLARAX ha scritto:finalmente la giusta rivincita per il sesso debole...bravi!!! :DDD
Sesso debole? :o
sì esatto perchè?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:
balkan wolf ha scritto:bof considerazioni sparse

opps che maleducato

benvenuto a bordo nero
azzo mi cade un mito bw che mi posta come si deve :D

il neretto ahhh il neretto, baci balkan.

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Nero_di_Avola »

perchè quanto mai oggi mi sembra una definizione impropria e ti giro subito una domanda.......debole perchè? e sopratutto rispetto a chi?

ah piacere di conoscerti i miei omaggi il Nero

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da coaduramaipaura »

Nero_di_Avola ha scritto:
balkan wolf ha scritto:....

hahahah questa è verissima.......ma l'italiano per natura è un romanticone....anche quando il romanticismo non è presente :wink:

Grazie per il benvenuto!
se a romanticone sostituiamo coglio....ne?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”