bof considerazioni sparse
A gli itagliani e quindi anche le itaGliane dicono un sacco de fregnacce
B siamo notoriamente un popolo con scarse capacità di relativizzazione quindi si vende spesso per oggettivo ció che è soggettivissimo
banalmente la giovine che si ritiene contenta e soddisfatta spesso ha una vita sessuale normalissima ( poche decine di cazzi e di mediocre qualità ) quindi la sua soddisfazione è del tutto relativa e soprattutto autoreferenziale
un pó come la GMTS che si vende come silvia saint perchè ha fatto un 3some in vacanza con due marocchini a sharm senza considerare che chessó io nel sud est asiatico ci sono girls che a 16 anni han gia timbrato le 3 cifre
o il maschione che crede di esser rocco perchè sfonda la fidanzata impiegatina che ha preso 3 cazzi in croce e ignora che a baia c'è un chiavao che si sfonda 3 megatroioni da guerra alla volta
è tutto così relativo in ste cose e lì'itagliota tende all'autoreferenzianione
battuta culto di una mia amichetta russa sulla questione ( credo di averla gia usata ma è illuminante )
"io lo dico a tutti che sono stati fantastici la differenza è che un tedesco o un inglese mi ride in faccia dandomi della troia bugiarda un italiano ci crede davvero"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke