L'UCCELO DALLE PIUME DI CRISTALLO
GATTO A NOVE CODE
4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO
PROFONDO ROSSO
il resto niente di speciale.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Posso sapere se non sono troppo indiscreto il perchè della tua domanda?Natasha Kiss ha scritto:Cosa ne pensate dei suoi film?
Ditemi la vostra su qualsiasi cosa che riguarda questo personaggio.
KISS KISS
A questo punto mi associo:Nat, dicci qcosaTHE ANSWER ha scritto:Pero' anch'io sono curioso, non e' che NATASHA prende il posto di STEFANIA nel prossimo film di DARIO ?
Magari lui gliel'ha proposto e lei ha rifiutato ?
Credo che tu abbia fatto bene; anche se non è il mio genere di film. Potresti prendere spunto da qualche suo film magari x farne una versione hardNatasha Kiss ha scritto:Hey, siete davvero degli intenditori, mai più ci speravo e faccio fatica a starvi dietro. Inoltre siete pure dei curiosoni...![]()
![]()
![]()
Ok, sveliamo l'arcano con un ulteriore domanda...
Ho appena accettato di interpretare una parte (non solo come comparsa) nel prossimo film di Dario Argento. Secondo voi ho fatto bene? (Anche se verró sgozzata?![]()
![]()
)
KISS KISS
Naturalmente figurerai come Natasha Kiss nei titoli di testaNatasha Kiss ha scritto:Ho appena accettato di interpretare una parte (non solo come comparsa) nel prossimo film di Dario Argento.
KISS KISS
Mi sembra di averlo messo, no?schramm ha scritto:Non ho parole...nessuno tra voi ha citato TENEBRE, il pinnacolo della sua carriera...