[O.T.] Dario Argento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trueblue
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da Trueblue »

Trovo anchio il periodo anni 70 il migliore di Dario Argento,

L'UCCELO DALLE PIUME DI CRISTALLO

GATTO A NOVE CODE

4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO

PROFONDO ROSSO

il resto niente di speciale.

:o :o :o

Scarevideo
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

Re: (O.T.) Dario Argento

#17 Messaggio da Scarevideo »

Natasha Kiss ha scritto:Cosa ne pensate dei suoi film?
Ditemi la vostra su qualsiasi cosa che riguarda questo personaggio.

KISS KISS
Posso sapere se non sono troppo indiscreto il perchè della tua domanda?

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da THE ANSWER »

Ha una figlia fantastica (tra l'altro una delle poche che lavora anche in america, vedi XXX e NEW ROSE HOTEL).......... che come lui ha la mia fede calcistica, nel prossimo film ha ingaggiato un'altra mia preferita come STEFANIA ROCCA e fa dei film che si lasciano guardare fino alla fine.

Pero' anch'io sono curioso, non e' che NATASHA prende il posto di STEFANIA nel prossimo film di DARIO ?
Magari lui gliel'ha proposto e lei ha rifiutato ?

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da Alec Empire »

THE ANSWER ha scritto:Pero' anch'io sono curioso, non e' che NATASHA prende il posto di STEFANIA nel prossimo film di DARIO ?
Magari lui gliel'ha proposto e lei ha rifiutato ?
A questo punto mi associo:Nat, dicci qcosa :roll:
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Natasha Kiss »

Hey, siete davvero degli intenditori, mai più ci speravo e faccio fatica a starvi dietro. Inoltre siete pure dei curiosoni... :lol: :lol: :lol:

Ok, sveliamo l'arcano con un ulteriore domanda...

Ho appena accettato di interpretare una parte (non solo come comparsa) nel prossimo film di Dario Argento. Secondo voi ho fatto bene? (Anche se verró sgozzata? :o :o :evil: )

KISS KISS

zelda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da zelda »

Natasha Kiss ha scritto:Hey, siete davvero degli intenditori, mai più ci speravo e faccio fatica a starvi dietro. Inoltre siete pure dei curiosoni... :lol: :lol: :lol:

Ok, sveliamo l'arcano con un ulteriore domanda...

Ho appena accettato di interpretare una parte (non solo come comparsa) nel prossimo film di Dario Argento. Secondo voi ho fatto bene? (Anche se verró sgozzata? :o :o :evil: )

KISS KISS
Credo che tu abbia fatto bene; anche se non è il mio genere di film. Potresti prendere spunto da qualche suo film magari x farne una versione hard

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22 Messaggio da Alec Empire »

Brava Nat, e' giusto fare esperienze cinematografiche anche...'off-topic' :wink:
Son curiosissimo di vederti in questo contesto, ad ogni modo ulteriori complimenti oltre quelli che gia' ti meriti :D
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23 Messaggio da RobyBianchi »

Grande Nat! Fammi sapere cosi vado al cinema per vederti sul grande schermo!!! :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da Alec Empire »

Natasha Kiss ha scritto:Ho appena accettato di interpretare una parte (non solo come comparsa) nel prossimo film di Dario Argento.

KISS KISS
Naturalmente figurerai come Natasha Kiss nei titoli di testa :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da THE ANSWER »

Sicuri che Dario argento non faccia parte del forum del DELTA DI VENERE e si voglia far giustizia a modo suo ???????????

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Trueblue
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da Trueblue »

Complimenti Nat :lol: :lol: :lol: mi fa molto piacere,hai fatto bene ad accettare.Sono proprio curioso di vedere che film sara'. Sai quali saranno gli interpreti principali??

P.S.

Ti prego non fare "la parodia" del film, odio le parodie,le trovo cosi' poco eccitanti e tremendamente stupide....non perdere tempo con quel genere di video.Datti da fare per NUOVI video ALLSEX sempre + coinvolgenti,che in Italia ne abbiamo bisogno....

Ciao e tanti auguri per la tua "parte" nel film di D.Argento :D :D

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da Natasha Kiss »

ehehe, caro Roby, mi sa che ci vorrà  ancora un bel po di tempo. Le riprese cominceranno solamente a fine Marzo e non ho la più pallida idea di quali saranno i tempi di produzione. Penso che prima di autunno inoltrato (se non oltre) possiamo anche parlare d'altro.

Certo Alec, comparirà  Natasha Kiss nei titoli.

No Answer, il responsabile di produzione addetto al casting non ha neppure la benchè minima idea che possa esistere DDV. Comunque la cosa sta già  andando avanti da qualche mesetto e l'unico ad esserne stato messo al corrente per il momento era solo Zanoni, che inizialmente mi ha dato pure una mano per capire se era un contatto valido o meno. Inoltre solo un paio di giorni fa sono venuta a conoscenza che il responsabile di produzione conosce Bortoluzzi, anche se attualmente Bortoluzzi non sa che si sta occupando di questa produzione. Inoltre anche io inizialmente ero scettica, ma il mio scetticismo è stato smentito con una botta piuttosto secca, credetemi.
Inoltre, ho già  sottomano il copione. Ragazzi, saró forse condizionata, ma a me la trama piace un sacco e mezzo, e sicuramente sempre per via di essere troppo condizionata non vorrei interpretare alcun altro personaggiodi quello che mi è stato assegnato.

Per gli altri, so solo di qualcuno (altri non hanno ancora accettato o sono ancora in trattativa), peró purtroppo non posso assolutamente dire di più. A dire il vero già  non dovevo dire di me, ma sapete com'è, non riuscivo proprio a tenermi.

KISS KISS

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28 Messaggio da Alec Empire »

Beh Nat, capisco la tua eccitazione, i film di Dario Argento, belli e meno belli, hanno sempre un'impronta inconfondibile della vena lunatica e visionaria del loro autore...dunque vale sempre la pena vederli.

schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#29 Messaggio da schramm »

Non ho parole...nessuno tra voi ha citato TENEBRE, il pinnacolo della sua carriera...

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30 Messaggio da Alec Empire »

schramm ha scritto:Non ho parole...nessuno tra voi ha citato TENEBRE, il pinnacolo della sua carriera...
Mi sembra di averlo messo, no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”