Io non la vedrei in modo così duro.Paperinik ha scritto:Nessuno pensa al fatto che se le cose fossero reali, potrebbe esserci reato in quanto le tipe non sono consezienti a fare ste cose?
Odio i filmati del genere perche sono "cattivi"...mi fanno shifo, altro che scat! perlomeno lì mettono la firma e sono consezienti, qui invece è tutto nel dubbio...
Poi dal tipo di ripresa "amatoriale", sembra quasi uno stupro (e lo è, in quanto non consezienti)...
Vabbè, probabilmente è tutto falso ma l'immagine che mi dà , non mi piace..tanto vale che mi noleggi uno snuff che almeno è tutto reale
Se a uno piace vedere un filmato che sembra preso da una storia di cronaca nera, di una tipa che si presenta ad un provino per lavoro e viene scopata controvoglia, un minimo di problemi ce li ha..e lo dice uno che guarda video di gente che si cagano in bocca reciprocamente...
L'idea della costrizione piace a molti, anche se sanno bene che si tratta di una finzione. In fondo è come vedere un film tradizionale di azione, tutti sappiamo che stanno fingendo, ma la violenza si spreca.
Si tratta di film e, come tali, sono fatti da attori (... film amatoriali compresi), di finte costrizioni, ma anche di finte accondiscendenze (... non credo che una che fa film s/m lo faccia pure a casa perchè le piace, o almeno non sempre).
Caso diverso quello degli snuff, dove (... per quelli veri ed illegali) non esistono attori, ma solo violenza reale. Questi mi sembrano chiaramente da condannare, al pari della pedofilia, ma qui si parla di tuttaltro!