Bangbus

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da manuel_b77 »

Paperinik ha scritto:Nessuno pensa al fatto che se le cose fossero reali, potrebbe esserci reato in quanto le tipe non sono consezienti a fare ste cose?
Odio i filmati del genere perche sono "cattivi"...mi fanno shifo, altro che scat! perlomeno lì mettono la firma e sono consezienti, qui invece è tutto nel dubbio...
Poi dal tipo di ripresa "amatoriale", sembra quasi uno stupro (e lo è, in quanto non consezienti)...

Vabbè, probabilmente è tutto falso ma l'immagine che mi dà , non mi piace..tanto vale che mi noleggi uno snuff che almeno è tutto reale :roll:

Se a uno piace vedere un filmato che sembra preso da una storia di cronaca nera, di una tipa che si presenta ad un provino per lavoro e viene scopata controvoglia, un minimo di problemi ce li ha..e lo dice uno che guarda video di gente che si cagano in bocca reciprocamente...
Io non la vedrei in modo così duro.

L'idea della costrizione piace a molti, anche se sanno bene che si tratta di una finzione. In fondo è come vedere un film tradizionale di azione, tutti sappiamo che stanno fingendo, ma la violenza si spreca.

Si tratta di film e, come tali, sono fatti da attori (... film amatoriali compresi), di finte costrizioni, ma anche di finte accondiscendenze (... non credo che una che fa film s/m lo faccia pure a casa perchè le piace, o almeno non sempre).

Caso diverso quello degli snuff, dove (... per quelli veri ed illegali) non esistono attori, ma solo violenza reale. Questi mi sembrano chiaramente da condannare, al pari della pedofilia, ma qui si parla di tuttaltro!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da cimmeno »

ragazzi ma perchè prendete tutto così maledettamente sul serio?

1) su backroomfacials ci sono spesso le stesse ragazze che si vedeono su boobsquad e su bangbus
2) si vede chiaramente che sono finzioni :nessuno sarebbe così idiota da forzare veramente delle donne a fare sesso (negli usa con le molestie sessuali e con la discriminazione sessuale ci vanno aprecchio pesanti nei tribunali, si come penale che come risarcimenti in denaro) e commercializzare tali video. potrei capire se si trattasse di video amatoriali, ma dietro cè un'organizzazione commerciale che accetta anche carte di credito , ha una sede e tutto in regola
3) passi per backroomfacials , ma credete veramente che per le strade americane girino donne ,che non siano prostitute, disposte a fare sesso spesso non protetto a pagamento con sconosciuti che le avvicinano e chiedono di seguirle in una macchina con vetri oscurati?

i film di questa serie sono poco più che dei gonzo basati su idee effettivamente intriganti o che comunque colpisocno la fantasia. ai produttori costano poco (2 attori, una stanza od una macchina, una videocamera digitale) e credo rendano bene. ai produttori che , so per certo, frequentano questo forum : perchè non fare qualcosa di simile in italia?

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da manuel_b77 »

cimmeno ha scritto:i film di questa serie sono poco più che dei gonzo basati su idee effettivamente intriganti o che comunque colpisocno la fantasia. ai produttori costano poco (2 attori, una stanza od una macchina, una videocamera digitale) e credo rendano bene. ai produttori che , so per certo, frequentano questo forum : perchè non fare qualcosa di simile in italia?
Ottima proposta.

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da joker76 »

Volevo porre alla vostra attenzione un altro sito che trovate all'indirizzo www.streetblowjobs.com

In parole povere c'e' un ragazzo che andrebbe in giro con una minuscola telecamera nascosta sul "poggianaso" dei suoi occhiali, in cerca di troiette alle quali chiede di farsi fare pompini in cambio di denaro nei posti + insoliti e a "rischio" come dei bagni pubblici x esempio (x rischio intendo quello di essere scoperti...).

Che ne pensate ?...tutto falso anche qui ?...mi interessano i vostri pareri :)

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da manuel_b77 »

joker76 ha scritto:Volevo porre alla vostra attenzione un altro sito che trovate all'indirizzo www.streetblowjobs.com

In parole povere c'e' un ragazzo che andrebbe in giro con una minuscola telecamera nascosta sul "poggianaso" dei suoi occhiali, in cerca di troiette alle quali chiede di farsi fare pompini in cambio di denaro nei posti + insoliti e a "rischio" come dei bagni pubblici x esempio (x rischio intendo quello di essere scoperti...).

Che ne pensate ?...tutto falso anche qui ?...mi interessano i vostri pareri :)
Ovvio che sia falso, altrimenti credo che si sarebbe beccato qualche decina di denunce ....

Esiste pochissimo di realmente amatoriale e quello che c'è non lo trovi di certo su siti "ufficiali" con pagamento tramite carta di credito.

Qualcosa di realmente amatoriale si trova nei circuiti p2p (winmx, emule), ma devi essere molto fortunato a non scaricare bufale!

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da joker76 »

Infatti mi pareva strano il fatto che potesse esistere gente così incosciente ! :DDD

Cmq con i softwares peer-to-peer (io utilizzo Shareaza), inserendo le parole chiave "amatoriale vero", a volte riesco a trovare dei video davvero autentici e interessanti e spesso sono persone che in volto non si fanno riprendere affatto, nemmeno con le classiche mascherine !

Per evitare fregature fortunatamente posso utilizzare la funzione ANTEPRIMA a download ancora in corso.

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da manuel_b77 »

joker76 ha scritto:Infatti mi pareva strano il fatto che potesse esistere gente così incosciente ! :DDD

Cmq con i softwares peer-to-peer (io utilizzo Shareaza), inserendo le parole chiave "amatoriale vero", a volte riesco a trovare dei video davvero autentici e interessanti e spesso sono persone che in volto non si fanno riprendere affatto, nemmeno con le classiche mascherine !

Per evitare fregature fortunatamente posso utilizzare la funzione ANTEPRIMA a download ancora in corso.
Sono anch'io un appassionato del genere "amatoriale", ma è praticamente impossibile trovare qualcosa di vero se non spezzoni fatti con una web-cam senza nemmeno vedere in viso le persone, il che riduce decisamente il livello di eccitazione ... tanto che ormai ho lasciato perdere il genere

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Nova »

Paperinik ha scritto:Nessuno pensa al fatto che se le cose fossero reali, potrebbe esserci reato in quanto le tipe non sono consezienti a fare ste cose?
Odio i filmati del genere perche sono "cattivi"...mi fanno shifo, altro che scat! perlomeno lì mettono la firma e sono consezienti, qui invece è tutto nel dubbio...
Poi dal tipo di ripresa "amatoriale", sembra quasi uno stupro (e lo è, in quanto non consezienti)...

Vabbè, probabilmente è tutto falso ma l'immagine che mi dà , non mi piace..tanto vale che mi noleggi uno snuff che almeno è tutto reale :roll:
Non so se è cosi semplice, intanto le ragazze sono sicuramente consenzienti in quanto firmano delle deliberatorie (altrimenti nessuno avrebbe il coraggio di distribuire questi film). Peró ci ssono quelle che non si immagianavano che si sarebbe arrivato così in là  con la violenza (che, visto che non abbiamo a che fare con gli attori degni di oscar, recitata sicuramente non è), oppure lo sapevano ma per certi motivi personali lo accettano lo stesso (ti assicuro che una drogata si farà  anche fare la cacca in bocca pur di avere i soldi per la sua dose).
Io personalmente, ahimè, non ho la coscenza pulita, qualche volta ho visto dei film che avrei preferito non fossero stati mai girati, ma che ci vuoi fare. Bisognerebbe fare delle leggi molto precise al riguardo (in molti paesi ci sono già  e riguardano sopratutto film violenti, animal e scat...) e, sopratutto, farle rispettare.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

All'inizio era una serie divertente, in quanto rappresentava qualcosa di relativamente nuovo....dopo un po' pero' uno si rompe abbastanza...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da manuel_b77 »

Nova ha scritto:Io personalmente, ahimè, non ho la coscenza pulita, qualche volta ho visto dei film che avrei preferito non fossero stati mai girati, ma che ci vuoi fare.
Prendendo film a scatola chiusa o scaricandoli da internet è praticamente inevitabile incappare in film che non si sarebbero mai voluti vedere, come nel caso della ormai celeberrima ragazza di Perugia.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Nova »

manuel_b77 ha scritto:
Nova ha scritto:Io personalmente, ahimè, non ho la coscenza pulita, qualche volta ho visto dei film che avrei preferito non fossero stati mai girati, ma che ci vuoi fare.
Prendendo film a scatola chiusa o scaricandoli da internet è praticamente inevitabile incappare in film che non si sarebbero mai voluti vedere, come nel caso della ormai celeberrima ragazza di Perugia.
Beh, io non ho queste scuse..:(
;)

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da manuel_b77 »

Nova ha scritto:Beh, io non ho queste scuse..:(
;)
Cosa vuoi dire ... che ti piace il genere e ogni tanto dai un'occhiata? :roll:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da cimmeno »

a) anche una puttana riesce a fingere il dolore, a molti clienti pare piaccia . inoltre se la violenza si fosse spinta troppo oltre , le attrici avrebbero protestato con cause legali.
calcolate inoltre che della stessa produzione c'era anche trannytricks, dove a uomini torvati per strada si faceva scopare il culo e la bocca di una ragazza per poi rivelargli che si trattava di un trans non ancora operato, e provvisto di cazzo.
nel sito boobsquad invece donne tettone vengono avvicinate per strada, in alcuni casi seguite per un po, con la promessa di denaro venivano portare in una casa, gli bveniva dato alcool da bere e poi le si faceva scopare con attori ben dotati.
b) se ti riferisci a forza chiara, è stato il filmato amatoriale più scaricato nella rete italiana, ne hanno parlato i giornali, ci sono tutta una serie di leggende su chi sia lei , chi è lui e cosa è successo dopo.

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Bangbus

#29 Messaggio da Moloko »

Jupus Scan ha scritto:....qualcuno conosce questo tipo di film? Cosa ne pensate? Sapete dove posso s........i? ehm....volevo dire trovarli free! :) :)
Attendo lumi.....ciauuuu
beh usare il termine "film" per i filmati malfatti della bangbus mi sembra un pó troppo, comunque ti consiglierei di "virare" sulle seguenti serie sempre prodotte dal gruppo bangbros.com:

bigmouthfuls
bigtitsroundasses
assparade

che puoi trovare in quasi tutti i programmi filesharing.
se vuoi farti un' idea delle gnocche che si trovano in queste serie, clicca nel link qui sotto
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 008&idd=77
:wink:

http://culodromoforum.cjb.net

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da alby »

probabilmente Nova ha visto film con drogate. Il riferimento nelle sue parole mi sembra eloquente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”