[O.T.] E basta co sti cazzo de stupri...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#151 Messaggio da Silvio72 »

cimmeno ha scritto:se violenti una prostituta di strada , il pappa ti infila un coltello in culo e te lo fa uscire dalla gola. stesso trattamento ti riserva il padre (o il fratello) marocchino-tunisino-egiziano se violenti una ragazza nordafricana. noi italiani siamo buoni, garantisti e civili
Stai pur tranquillo che i pappa non sono nascosti dietro al cespuglio, pronti a difenderla in caso di aggressione.

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#152 Messaggio da Silvio72 »

cimmeno ha scritto:
Nova ha scritto: cimmeno, che i pappa ci tengono a vedere le loro ragazze al sicuro lo credi solo tu :)
Per quello che so io i pappa delle stradali si limitano a togliere i soldi alle ragazze.

se trovano la ragazza pestata e rapinata( quindi niente soldi subito e neanche per alcuni giorni) , dubito che stiano con le mani in mano...
Diverse mie amiche sono state più volte rapinate dai clienti. E il pappa dov'era?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Super Zeta »

Per rispetto alle vittime di violenza sessuale di ogni forma e genere, ban fino a fine mese per Giugiù

Bisognerebbe provarle sulla propria pelle certe cose e la voglia di non connettere il cervello prima di scrivere passerebbe all'istante...

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#154 Messaggio da Silvio72 »

Super Zeta ha scritto:Per rispetto alle vittime di violenza sessuale di ogni forma e genere, ban fino a fine mese per Giugiù

Bisognerebbe provarle sulla propria pelle certe cose e la voglia di non connettere il cervello prima di scrivere passerebbe all'istante...
E che ne sai se quello che è accaduto a cytherea sia realmente accaduto?
Non è mia abitudine dubitare degli altri, ma in questo forum se ne sono lette di cotte e di crude.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da cytherea »

Silvio72 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Per rispetto alle vittime di violenza sessuale di ogni forma e genere, ban fino a fine mese per Giugiù

Non è mia abitudine dubitare degli altri, ma in questo forum se ne sono lette di cotte e di crude.
Ehm...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Rex_Sinner »

Mi sembra fantascienza.... :blankstare:

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157 Messaggio da Silvio72 »

cytherea ha scritto:
Silvio72 ha scritto:

Ehm...
Scusa cytherea non ce l'ho con te, ci mancherebbe.
Permettimi solo di dire che più volte in passato ci sono stati dei personaggi che sotto nick femminili vari si sono divertiti - anche pesantemente - a prendere in giro i partecipanti di questo forum.
Se ció che hai detto corrisponde alla realtà  dei fatti, sono il primo a dirti che mi dispiace fortemente dell'accaduto e ti porgo immediatamente le mie scuse se ho dubitato di te.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da toroloco1972 »

ragazzi per cortesia cerchiamo di essere seri......
almeno su queste cose non spariamo nel mucchio...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Rex_Sinner »

mi sembra che qui siamo tutti seri... anche troppo!

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da toroloco1972 »

mi riferisco a qualche affermazione un attimo azzardata....
solo a questo rex...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Rex_Sinner »

Azzardata quanto possibilista, toro...

Non dimentichiamoci che questo è internet... :-?

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162 Messaggio da toroloco1972 »

puó darsi, ma io su questo argomento preferisco credere che non si arrivi a tanto...
a presto...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Rex_Sinner »

Anch'io spero non si arrivi a tanto, ma se si hanno dubbi sulla religione, sulle scienze, su tante cose ben più importanti... credo sia sacrosanto anche averli su un nick in un forum.

Tutto qui...

Cmq giustizia è stata fatta, no?

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da australiano »

sono sconcertato dalle parole di Nova...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:a parte che ora sono convito che i mass media ci marcino e se prima sbattevano in prima pagina 1 stupro su 10 ora ne mettono 10 su 10...

(la notizia tira e il giornale si vende..)
Anche questo è un punto interessante, cosa vogliono far passare in secondo piano? A cosa vogliono preparare i cittadini? Qualunque cosa vedremo nei prossimi mesi....

PS Ai giornali interessa relativamente vendere, campano sulla pubblicità  (e sulle aziende che la fanno) e sui soldi degli azionisti (gli stessi grandi gruppi industriali). Se campassero sulle vendite sarebbero nettamente in perdita e non di poco.
vero..peró le tirature sono poco importanti come introito vendite al cliente, ma credo abbaino un peso notevole quando si discuotno i contratti pubblicitari:
se un giornale x un periodo di tot settimane garantisce una tot tiratura puó chiedere tot soldi x uno spaizo pubblicitario...se non garantisce quella tiratura ne deve chiedere meno...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”