Stai pur tranquillo che i pappa non sono nascosti dietro al cespuglio, pronti a difenderla in caso di aggressione.cimmeno ha scritto:se violenti una prostituta di strada , il pappa ti infila un coltello in culo e te lo fa uscire dalla gola. stesso trattamento ti riserva il padre (o il fratello) marocchino-tunisino-egiziano se violenti una ragazza nordafricana. noi italiani siamo buoni, garantisti e civili
[O.T.] E basta co sti cazzo de stupri...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Diverse mie amiche sono state più volte rapinate dai clienti. E il pappa dov'era?cimmeno ha scritto:Nova ha scritto: cimmeno, che i pappa ci tengono a vedere le loro ragazze al sicuro lo credi solo tu
Per quello che so io i pappa delle stradali si limitano a togliere i soldi alle ragazze.
se trovano la ragazza pestata e rapinata( quindi niente soldi subito e neanche per alcuni giorni) , dubito che stiano con le mani in mano...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E che ne sai se quello che è accaduto a cytherea sia realmente accaduto?Super Zeta ha scritto:Per rispetto alle vittime di violenza sessuale di ogni forma e genere, ban fino a fine mese per Giugiù
Bisognerebbe provarle sulla propria pelle certe cose e la voglia di non connettere il cervello prima di scrivere passerebbe all'istante...
Non è mia abitudine dubitare degli altri, ma in questo forum se ne sono lette di cotte e di crude.
Ehm...Silvio72 ha scritto:E che ne sai se quello che è accaduto a cytherea sia realmente accaduto?Super Zeta ha scritto:Per rispetto alle vittime di violenza sessuale di ogni forma e genere, ban fino a fine mese per Giugiù
Bisognerebbe provarle sulla propria pelle certe cose e la voglia di non connettere il cervello prima di scrivere passerebbe all'istante...
Non è mia abitudine dubitare degli altri, ma in questo forum se ne sono lette di cotte e di crude.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Scusa cytherea non ce l'ho con te, ci mancherebbe.cytherea ha scritto:Ehm...Silvio72 ha scritto:E che ne sai se quello che è accaduto a cytherea sia realmente accaduto?Super Zeta ha scritto:Per rispetto alle vittime di violenza sessuale di ogni forma e genere, ban fino a fine mese per Giugiù
Permettimi solo di dire che più volte in passato ci sono stati dei personaggi che sotto nick femminili vari si sono divertiti - anche pesantemente - a prendere in giro i partecipanti di questo forum.
Se ció che hai detto corrisponde alla realtà dei fatti, sono il primo a dirti che mi dispiace fortemente dell'accaduto e ti porgo immediatamente le mie scuse se ho dubitato di te.
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
vero..peró le tirature sono poco importanti come introito vendite al cliente, ma credo abbaino un peso notevole quando si discuotno i contratti pubblicitari:SuSEr ha scritto:Anche questo è un punto interessante, cosa vogliono far passare in secondo piano? A cosa vogliono preparare i cittadini? Qualunque cosa vedremo nei prossimi mesi....nik978 ha scritto:a parte che ora sono convito che i mass media ci marcino e se prima sbattevano in prima pagina 1 stupro su 10 ora ne mettono 10 su 10...
(la notizia tira e il giornale si vende..)
PS Ai giornali interessa relativamente vendere, campano sulla pubblicità (e sulle aziende che la fanno) e sui soldi degli azionisti (gli stessi grandi gruppi industriali). Se campassero sulle vendite sarebbero nettamente in perdita e non di poco.
se un giornale x un periodo di tot settimane garantisce una tot tiratura puó chiedere tot soldi x uno spaizo pubblicitario...se non garantisce quella tiratura ne deve chiedere meno...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.