[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colpo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colp

#1516 Messaggio da yunix »

Pimpipessa ha scritto:
Parakarro ha scritto:
ps
oggi è san biagio, nella tradizione meneghina si mangia il panettone avanzato!!!

e la tradizione vuole che questa usanza protegga la gola
Cazzo e lo dite alle 10 e 30 di sera? Io ho sia il panettone che il mal di gola, che ne dite vale anche il 4 febbraio?

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1517 Messaggio da John Smith »

O.T dell'O.T.

Con il presente O.T. volevo scusarmi con Pimpipessa per aver sbagliato scrivere il nome nel presente 3D consigliando una ricetta (pagina 95), non potendo al momento inviare MP ne approfitto quì, in caso abbia compiuto la "Regina delle cazzate" cancellate questo intervento e dimenticatevi di me.

grazie

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1518 Messaggio da Pim »

oh figurati non sei il primo e non sarai l'ultimo,

martedi cena con amici:

suggeriementi per il menu completo?

il classico secondo è un po' "fuorimoda" consigli a riguardo?

requisiti: non elaborato e che sia relativamente veloce da preparare, escluderei il pesce perchè non so se a loro piace.

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1519 Messaggio da John Smith »

Pimpipessa ha scritto:oh figurati non sei il primo e non sarai l'ultimo,

martedi cena con amici:

suggeriementi per il menu completo?

il classico secondo è un po' "fuorimoda" consigli a riguardo?

requisiti: non elaborato e che sia relativamente veloce da preparare, escluderei il pesce perchè non so se a loro piace.

Imparo la lezione facilmente, primo ed ultimo errore (almeno riguardo il tuo nick)

Conosci l'antica arte nell'uso della pentola a pressione?
Cioè, uno spezzatino di vitello (con piselli o patate) o un brasatino al vino rosso farebbero la loro porca figura buttandoci mezz'ora per la preparazione degli ingredienti e 20/25 minuti per la cottura...
Al contrario su questo 3D "CULINARIO" ho letto parecchie proposte interessanti...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1520 Messaggio da Pim »

ahahahha

allora l'ultima avolta che ho fatto il brasato solo il santo di superzeta si è azzardato a mangiarlo , era oggettivamente cattivo : filaccioso e sapeva troppo di vino :cry:

per quanto riguarda la pentola a pressione ...l'ultima volta avevo minestra toscana che gocciolava da tutti i mobili della cucina :oops:

no no
i secondo cosi poi sono troppo tradizionali, qcosa di meno impegnativo in tutti i sensi

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1521 Messaggio da John Smith »

Pimpipessa ha scritto:ahahahha

allora l'ultima avolta che ho fatto il brasato solo il santo di superzeta si è azzardato a mangiarlo , era oggettivamente cattivo : filaccioso e sapeva troppo di vino :cry:

per quanto riguarda la pentola a pressione ...l'ultima volta avevo minestra toscana che gocciolava da tutti i mobili della cucina :oops:

no no
i secondo cosi poi sono troppo tradizionali, qcosa di meno impegnativo in tutti i sensi
Sai quanti cibi filacciosi-duri-scotti-troppo cotti-insipidi-ecc.ecc. o anche peggio ho ingurgitato "per amore solo per amore"?? (cit.) :wink:

se hai un buon "polso" o hai la padella adatta puoi fare le omelette...ai formaggi o verdure o prosciutto, o i cordon blue (fatti da te!!)

Mi fermo e lascio la parola agli altri.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1522 Messaggio da Parakarro »

i secondi non sono fuorimoda...sono i primi che stanno perdendo il loro ruolo ... tempo 10\15 anni le 3 portate (4 con il dolce) saranno solo un lontano ricordo... i primi , le insalate e gli antipasti diventeranno "la prima portata" mentre il secondo diventerà "la portata principale"...

sembra che il secondo piu' alla moda del momento sia il "filetto in crosta" .. o filetto in sfoglia...

trovo troppo pesanti ed inutili le cotture nella pasta di pane mentre nella sfoglia hanno il loro perchè :)
come ho già detto trovo ottimo il filetto di maiale (ovvio la provenienza e la qualità devono essere certe) e quindi , una volta scordonato, lo si cospargecon sale e pepe, una bella granella di pistacchi, sfoglia (magari fatta a caramella, e poi lo si infila in forno.
personalmente apprezzo se il filetto, anche se di maiale, resta rosa all'interno.. se uno lo vuole piu' cotto si fa cuocere tanto la sfoglia conserva profumi ed umori.

costo basso, molta scena, buon sapore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1523 Messaggio da nik978 »

l'ho mangiato oggi in mensa..
CONCORDO su tutto...e confermo sul rosa....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1524 Messaggio da Pim »

Parakarro ha scritto:i secondi non sono fuorimoda...sono i primi che stanno perdendo il loro ruolo ... tempo 10\15 anni le 3 portate (4 con il dolce) saranno solo un lontano ricordo... i primi , le insalate e gli antipasti diventeranno "la prima portata" mentre il secondo diventerà "la portata principale"...

sembra che il secondo piu' alla moda del momento sia il "filetto in crosta" .. o filetto in sfoglia...

trovo troppo pesanti ed inutili le cotture nella pasta di pane mentre nella sfoglia hanno il loro perchè :)
come ho già detto trovo ottimo il filetto di maiale (ovvio la provenienza e la qualità devono essere certe) e quindi , una volta scordonato, lo si cospargecon sale e pepe, una bella granella di pistacchi, sfoglia (magari fatta a caramella, e poi lo si infila in forno.
personalmente apprezzo se il filetto, anche se di maiale, resta rosa all'interno.. se uno lo vuole piu' cotto si fa cuocere tanto la sfoglia conserva profumi ed umori.

costo basso, molta scena, buon sapore

il filetto di maiale lo faccio spesso,
sia a pezzo intero che a fette spesse infarinate ( e lo trovo molto piu morbido in qto secodno modo) l'ho anche provato cotto a bassa temperatura con tiduzione di soia e aceto balsamico secondo la ricetta di steff l'utente chef francese , non male.

John grazie 1000 per le idee ma insisto a voler concentrarmi su diversi antipasti misti e sfiziosi che appagano la vista e la bocca e un primo , tutti da decidere.
per poi fare "un secondo non secondo" tipo gateau di patate oppure tagliere di formaggi vari con pani particolare ...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1525 Messaggio da scb »

la Pimpi ha giustamente ricordato il Grande Stef, che ha dato lustro a questo topic.
Ma dov'è? Non lo leggo da parecchio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1526 Messaggio da Greata »

Io oggi ho fatto le pennette ai carciofi con il parmigiano, buonissimi, piatto consigliato : )
Do not speak, unless it improves on silence

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1527 Messaggio da Pim »

ricetta gre??

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1528 Messaggio da LeiPerversa »

DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1529 Messaggio da Greata »

Pimpipessa ha scritto:ricetta gre??
http://www.misya.info/2011/03/22/pasta- ... rciofi.htm

questa ma non ho messo la scamorza
Do not speak, unless it improves on silence

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1530 Messaggio da danny_the_dog »

Greata ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ricetta gre??
http://www.misya.info/2011/03/22/pasta- ... rciofi.htm

questa ma non ho messo la scamorza
Io odio il formaggio filamentoso nella pasta!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”