Prostituzione, Masturbazione ed Erezione IL RITORNO DEL FLOP

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Prostituzione, Masturbazione ed Erezione IL RITORNO DEL

#1576 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:X il dos

Almeno contrattare ogni singola prestazione nel dettaglio.

Non é il mio stile vecchio mio... Anzi la mia libidine é prendere il massimo nella marchetta base... Il facciale me lo fai perché sei un po' Troia e non ti dispiace la cosa mica per un freddo trenta per cento di sovraprezzo

Purtroppo anal é codificato Universal ... Tutte monetizzano... Cinquanta per cento in più... Pure le carioca che preferiscono il culo alla figa si sono adeguate... I freddi bulgari? Un ora standard o un ora non standard! Il cartello del anal é mondiale

... Questo é un sotto tema interessantissimo... Cosa vogliamo davvero dalle nostre amate trotone? Io in sostanza la super prestazione... Discorso da articolare
NO CULO NO SOLDI poi Bella acuto osservatore dei meandri dell'animo femminile ha ragione da vendere. Lo quoto sottoscrivo e confermo al 100%

Come avevo spiegato all’inizio la cosa non serve quasi mai oer non pagare, ma il solo fatto di pagare dopo aumenta dal 50 al 90% la percentuale di buone scopate perché i bidoni rifiutano e si scremano da sole e i mezzi bidoni si impegnano a fare una buona scopata
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1577 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:

Non é il mio stile vecchio mio... Anzi la mia libidine é prendere il massimo nella marchetta base... Il facciale me lo fai perché sei un po' Troia e non ti dispiace la cosa mica per un freddo trenta per cento di sovraprezzo

Purtroppo anal é codificato Universal ... Tutte monetizzano... Cinquanta per cento in più... Pure le carioca che preferiscono il culo alla figa si sono adeguate... I freddi bulgari? Un ora standard o un ora non standard! Il cartello del anal é mondiale

... Questo é un sotto tema interessantissimo... Cosa vogliamo davvero dalle nostre amate trotone? Io in sostanza la super prestazione... Discorso da articolare
NO CULO NO SOLDI poi Bella acuto osservatore dei meandri dell'animo femminile ha ragione da vendere. Lo quoto sottoscrivo e confermo al 100%

Come avevo spiegato all’inizio la cosa non serve quasi mai oer non pagare, ma il solo fatto di pagare dopo aumenta dal 50 al 90% la percentuale di buone scopate perché i bidoni rifiutano e si scremano da sole e i mezzi bidoni si impegnano a fare una buona scopata

ma io ho sempre ragione per zeus e poseidone :)
quando scrivo qualcosa è perché l'ho analizzata, mica sono un cicciuzzo che si improvvisa esperto di cose che non conosce :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1578 Messaggio da TeNz »

non so niente eh, non ho avuto esperienze però mi sembra più razionale quello che dice maniglia, nel senso:

quando ti relazioni con un agenzia saltuariamente è normale che ti chiedano i soldi prima, diverso è se ci "lavori" spesso, è naturale che dopo un certo numero di prestazioni tu sia conosciuto e l'agenzia ti tratti con un riguardo particolare.

sfido a presentarti ad un agenzia dicendo io pago solo dopo, senza portare nessun tipo di garanzia.

è naturale che se ti presenti con la american express nera , una volta vista la validità della carta ti addebitino il tutto dopo, e ti trattino direttamente in un certo modo.

non so se mi sono spiegato.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1579 Messaggio da balkan wolf »

X tenz sulle recensioni

Mai convinto per un paio di motivi

A scopare si é in due quindi senza curriculum del cliente la cosa ha poco senso... Come faccio a capire se scopava male perché é un legno lei o un carciofo tu?

L' itaGliano medio di figa non capisce un cazzo! Al primo dt di una brasiliana o alle prime gambe lunghe di una Slava... Si sprecano i Troia pazzesca o i super figa

Aggiungiamo le piccolezze da morti di fame... Le pubblicità alle amiche... Le vendette alle nemiche e la cosa non fa proprio per me

Diciamo che reputo i recensori seriali appena appena un gradino sopra i puttanieri che chiamano la zanzara... Gente che ci sputtana come categoria

X maniglia

Te sei un ottimo elemento ma hai reali problemi di comprensione del testo ( non é la prima volta )

Ruffiano che accontenta tutti? Veramente vi ho criticato entrambi!

Comunque come é ovvio siamo tutti a cazzeggiare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1580 Messaggio da dostum »

bellavista ha scritto:
dostum ha scritto:

ma io ho sempre ragione per zeus e poseidone :)
quando scrivo qualcosa è perché l'ho analizzata, mica sono un cicciuzzo che si improvvisa esperto di cose che non conosce :lol:
Vabbene l'ANOalisi astratta ma quello che conta è la veriFICA operativa misà che Baaalkaan è ancora troppo sentimentale ,le devi sbattere mica sedurre!
Con stima

VE LA MERITATE GEGGIA

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1581 Messaggio da TeNz »

balkan wolf ha scritto:X tenz sulle recensioni

Mai convinto per un paio di motivi

A scopare si é in due quindi senza curriculum del cliente la cosa ha poco senso... Come faccio a capire se scopava male perché é un legno lei o un carciofo tu?

L' itaGliano medio di figa non capisce un cazzo! Al primo dt di una brasiliana o alle prime gambe lunghe di una Slava... Si sprecano i Troia pazzesca o i super figa

Aggiungiamo le piccolezze da morti di fame... Le pubblicità alle amiche... Le vendette alle nemiche e la cosa non fa proprio per me

Diciamo che reputo i recensori seriali appena appena un gradino sopra i puttanieri che chiamano la zanzara... Gente che ci sputtana come categoria
io ho elencato una serie di indizi che rivelano il bidone su cui uno si deve concentrare nelle recensioni.

il rilancio, le foto false, il fatto di millantare certi sevizi che poi vengono negati sistematicamente, la frettolosità nel senso di catena di montaggio, la non attenzione alla privacy, il fatto che siano perennemente in tour ecc. ecc. ecc.
tutti indizi che si ha a che fare con un probabile bidone.

quelle che sanno lavorare con un minimo di intelligenza nel trattare il cliente hanno la fila fuori anche se non sono delle fighe esagerate. ( tipo le cinesi che fisicamente non sono competitive eppure un po' abbassando i prezzi ,un po' non facendo problemi e non fregando e con prestazioni dignitose si sono prese una bella fetta di mercato. [nel caso cinese le foto sono sempre fake])

non ti offendere ma da quello che scrivi si vede che non hai mai voluto approfondire il tema , probabilmente sono io che do per scontate alcune cose che ho imparato leggendo centinaia di recensioni.

personalmente ho trovato molto utile lo strumento e con questo chiudo .

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1582 Messaggio da balkan wolf »

Bellavista mode on

Tenz ma tu leggi davvero CENTINAIA di recensioni di babbi prima di farti una cazzo di scopata? No dai sei uno scappato di casa... Un dilettante allo sbaraglio! Non sai stare al mondo!

E tua madre come la recensiscono?

Bellavista mode off

Ueé si scherza!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1583 Messaggio da TeNz »

bellavista mode on

a me sinceramente sembri il classico babbo da spennare a navigare bakeka come fai tu.

ma d'altronde quando paga mammina è tutta più semplice la vita :lol:

bellavista mode off

mo va a cagher !!! :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1584 Messaggio da bellavista »

cazzo però come è divisivo sto topic sulle troie, quasi peggio di quello dei grillini :lol:

p.s. il tua madre come la recensiscono la riciclerò con qualcuno tipo ziggy o sotto :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1585 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:bellavista mode on

a me sinceramente sembri il classico babbo da spennare a navigare bakeka come fai tu.

bellavista mode off

io avrei detto:
le recensioni non le leggi perché hai paura di trovarci quelle su tua madre?

:lol: :lol:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1586 Messaggio da TeNz »

ho scritto in mode bellavista ma era tutta farina del mio sacco :DDD

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1587 Messaggio da dostum »

bellavista ha scritto:

bellavista mode off

io avrei detto:

Sono d'accordo Bella le recensioni possono essere assai utili per evitare fake o perditempo (specie arroma città dell'approssimazione e del cazzeggio) abbondano

VE LA MERITATE GEGGIA

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1588 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:
bellavista ha scritto:

bellavista mode off

io avrei detto:

Sono d'accordo Bella le recensioni possono essere assai utili per evitare fake o perditempo (specie arroma città dell'approssimazione e del cazzeggio) abbondano

no, ma non era una cosa che volevo dire io a balkan :)

stavo correggendo il bellavista mode di trez in un bellavista
mode più corretto :lol:

se avessi dovuto insultare qualcuno gli avrei detto quello.

se lo avessi voluto dire a trez al contrario gli avrei detto:
-ma leggendo le recensioni quelle su tua madre le hai già trovate?

era solo a scopo didattico per aiutarvi ad affinare il vostro bellavista mode :)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1589 Messaggio da TeNz »

ma fa anal? :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1590 Messaggio da balkan wolf »

Bella illuminaci sul bella style!

Tenz che ti devo dire? Non reputo assolutamente il sito determinante... Empiricamente sul pessimo bak ci ho trovato le scopate dell'anno e sul più fico rr i bidoni dell'anno... Questo significa che bak é un buon sito? Assolutamente no... Significa solo che il sito non conta un cazzo!

Ma pure gli annunci sono inutili... I servizi sono sempre falsi le foto spesso... Si arriva ai paradossi con foto fake peggiori nettamente peggiori che dal vivo

Tanto per il quartetto di carioca di questa estate aveva un annuncio insignificante che non gli davi due lire

Quanto ai recensori ripeto mi pare un ambiente dove la sfiga é così densa che si taglia col coltello

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”