NO CULO NO SOLDI poi Bella acuto osservatore dei meandri dell'animo femminile ha ragione da vendere. Lo quoto sottoscrivo e confermo al 100%balkan wolf ha scritto:X il dos
Almeno contrattare ogni singola prestazione nel dettaglio.
Non é il mio stile vecchio mio... Anzi la mia libidine é prendere il massimo nella marchetta base... Il facciale me lo fai perché sei un po' Troia e non ti dispiace la cosa mica per un freddo trenta per cento di sovraprezzo
Purtroppo anal é codificato Universal ... Tutte monetizzano... Cinquanta per cento in più... Pure le carioca che preferiscono il culo alla figa si sono adeguate... I freddi bulgari? Un ora standard o un ora non standard! Il cartello del anal é mondiale
... Questo é un sotto tema interessantissimo... Cosa vogliamo davvero dalle nostre amate trotone? Io in sostanza la super prestazione... Discorso da articolare
Come avevo spiegato all’inizio la cosa non serve quasi mai oer non pagare, ma il solo fatto di pagare dopo aumenta dal 50 al 90% la percentuale di buone scopate perché i bidoni rifiutano e si scremano da sole e i mezzi bidoni si impegnano a fare una buona scopata