(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1606 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Renzi ha incorporato il potere legislativo ?
il film dura da 20 anni?
Quindi Berlusconi anche aveva incorporato il legislativo ?
E l'incorporazione e'stata cosi completa da generare una reazione "uguale " e contraria da parte del potere giudiziario?
Minchia che suscettibilita' questo potere giudiziario.

E se la ricostruzione fosse che il legislativo e' sempre stato ipertrofico e la magistratura vuole lasciarlo cosi com'e' perche' un riequilibrio verso l'esecutivo la danneggerebbe?

Io sono sostanzialmente d'accordo con la tripartizione dei poteri.
Con la consapevolezza che la nascita dello stato, la conquista del territorio, la sua difesa, la sua eventuale rinascita, in altre parole i prodromi su cui poggia imprescindibilmente l'organizzazione non scaturiscono dalla magistratura che viene dopo a cose fatte, quando c' e' uno spazio su cui poggiare il culo, e un contesto di agibilita' civile che non e' caduto dal cielo per caso.
Per questo nessun grande paese che vuole conservare se stesso e' completamente in mano al potere giudiziario.
1) Certo. Sulla scia del 40.8% delle europee moltissimi parlamentari si sono convertiti/e
2) Anche da 22
3) Silvio ha avuto maggioranze parlamentari amplissime, quasi bulgara nel 2008

Specularmente potrei dire che lo "snellimento" delle Camere è da sempre un sogno piduista.

Sulle conclusioni siamo abbastanza d'accordo. Tu descrivi una normalità che non esiste. Un Paese dominato dal potere giudiziario sarebbe un incubo.

Io ce l'ho con la sinistra molto più di quanto tu dovresti avercela con la destra !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1607 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Renzi ha incorporato il potere legislativo ?
il film dura da 20 anni?
Quindi Berlusconi anche aveva incorporato il legislativo ?
E l'incorporazione e'stata cosi completa da generare una reazione "uguale " e contraria da parte del potere giudiziario?
Minchia che suscettibilita' questo potere giudiziario.

E se la ricostruzione fosse che il legislativo e' sempre stato ipertrofico e la magistratura vuole lasciarlo cosi com'e' perche' un riequilibrio verso l'esecutivo la danneggerebbe?

Io sono sostanzialmente d'accordo con la tripartizione dei poteri.
Con la consapevolezza che la nascita dello stato, la conquista del territorio, la sua difesa, la sua eventuale rinascita, in altre parole i prodromi su cui poggia imprescindibilmente l'organizzazione non scaturiscono dalla magistratura che viene dopo a cose fatte, quando c' e' uno spazio su cui poggiare il culo, e un contesto di agibilita' civile che non e' caduto dal cielo per caso.
Per questo nessun grande paese che vuole conservare se stesso e' completamente in mano al potere giudiziario.
1) Certo. Sulla scia del 40.8% delle europee moltissimi parlamentari si sono convertiti/e
2) Anche da 22
3) Silvio ha avuto maggioranze parlamentari amplissime, quasi bulgara nel 2008

Specularmente potrei dire che lo "snellimento" delle Camere è da sempre un sogno piduista.

Sulle conclusioni siamo abbastanza d'accordo. Tu descrivi una normalità che non esiste. Un Paese dominato dal potere giudiziario sarebbe un incubo.

Io ce l'ho con la sinistra molto più di quanto tu dovresti avercela con la destra !
Le precentuali citate non è che siano state ottenute con la forza, che fai accetti le elezioni solo se l'altro vince ma non troppo ?
Vabbè dettagli.

Appena ho tempo, ti parlo del "piduismo", mi sembra che usi questa parola come uno slogan o come si brandisce un'arma.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1608 Messaggio da manigliasferica »

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-conte ... isegni.jpg

un altro servo in soccorso di Renzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1609 Messaggio da Barabino »

Azz, mi riconosco in quello che dice FurboFerrara della vignetta :o
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1610 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-conte ... isegni.jpg

Mai sentito parlare di satira?!
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1611 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:
manigliasferica ha scritto:http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-conte ... isegni.jpg

Mai sentito parlare di satira?!
Giuliano Ferrara: è il servo

Satira: si ne ho sentito parlare. seguo Disegni (prima con Caviglia) dai tempi di Cuore.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1612 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sorry manigliasferica, pensavo ti riferissi al vignettista. :blushes:
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1613 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:Sorry manigliasferica, pensavo ti riferissi al vignettista. :blushes:
tutto ok. :)

non capisco Barabino
Barabino ha scritto:Azz, mi riconosco in quello che dice FurboFerrara della vignetta :o
a quale parte ti riferisci? riconoscersi in FurboFerrara? :flash:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1614 Messaggio da zio »

ci sono cose che non capisco.
se l'economia segue in larga parte operazioni matematiche, ma da quando in qua il prodotto cambia non cambiando i fattori da moltiplicare?
insomma occorre cambiare completamente i numeri.
art18, tasse. forse allora cambieranno i prodotti. o no?

le possibilità sono due:
1- renzi se ne frega del consenso e va avanti duro con chi ci sta fregandosene dei mal di pancia interni ed esterni al PD.
2- i sindacati/politici col mal di pancia perdono consenso causa crisi e disoccupazione.

solo allora potranno cambiare i fattori in gioco.
forse ci salverà il default.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1615 Messaggio da cicciuzzo »

ma stiamo ancora a pensare all'art. 18? un'azienda che vuole tagliare un dipendente lo taglia comunque. quello che cambia è quanto bisogno dare al dipendente per togliere il disturbo. o Renzi e confindustria pensano che si può licenziare chi si vuole senza dargli un cazzo (cosa che non capita neanche nelle aziende con meno di 15 dipendenti, in tanti casi) ? ma lo sa Renzi che oggi molti non licenziano perchè non hanno i soldi in casa per pagare tfr e buonuscite ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1616 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Sorry manigliasferica, pensavo ti riferissi al vignettista. :blushes:
tutto ok. :)

non capisco Barabino
Barabino ha scritto:Azz, mi riconosco in quello che dice FurboFerrara della vignetta :o
a quale parte ti riferisci? riconoscersi in FurboFerrara? :flash:

Niente di speciale, solo quando dice che il manifestante con la bandiera rossa e' mosso solo dal livore e non porta soluzioni... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1617 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto: forse ci salverà il default.
Non preoccuparti avrai modo di verificarlo molto presto. Ci sveglieremo una mattina così, all'improvviso, ci vorrà almeno una mezz'oretta per realizzare. E chissà a chi darà la colpa il bomba, e a chi la daranno i suoi elettori...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1618 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

l'opposizione "idiopatica" a Renzi, come la definisce il buon Ferrara, è cominciata ben prima che si parlasse di art. 18.

Ad un certo punto Renzi ha cominciato ad essere etichettato come "piduista" (vedasi anche recente post del buon pan), li cominci a capire che è scattato qualcosa, che scatta quando qualcuno dice di voler fare una riforma , che se attuata porterebbe a modifiche sostanziali, non necessariamente di destra, ma tali da segnare una discontinuità nella repubblica nata dopo la guerra.

A mio personalissimo avviso "piduista" non significa nulla dal punto di vista teorico, è un modo utilizzato arbitrariamente per calunniare, ghettizzare e mobilitare l'odio dei militanti di sinistra

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1619 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:l'opposizione "idiopatica" a Renzi, come la definisce il buon Ferrara, è cominciata ben prima che si parlasse di art. 18.

Ad un certo punto Renzi ha cominciato ad essere etichettato come "piduista" (vedasi anche recente post del buon pan), li cominci a capire che è scattato qualcosa, che scatta quando qualcuno dice di voler fare una riforma , che se attuata porterebbe a modifiche sostanziali, non necessariamente di destra, ma tali da segnare una discontinuità nella repubblica nata dopo la guerra.

A mio personalissimo avviso "piduista" non significa nulla dal punto di vista teorico, è un modo utilizzato arbitrariamente per calunniare, ghettizzare e mobilitare l'odio dei militanti di sinistra
I primi tempi Renzi mi preoccupava per altri versi. Adesso mi pare piuttosto chiaro quello che (non) sta facendo: squadra di governo mediocre con ministri e ministre inesistenti e solo di facciata, parole e promesse senza nulla di fatto.

Il problema per come lo vedo io è uno: visto che tra un po' fallirà tutto, è preferibile uscire dall'euro negoziando e cercando di salvare il salvabile o aspettare di uscire dall'euro perché ci cacciano a calci nel culo? E' una domanda che vorrei fare ai renziani, che probabilmente non saprebbero rispondere perché forse illusi (chissà se ci credono) che il bomba abbia il minimo potere di fare qualcosa per arginare il danno. Per il resto, per essere piduista bisogna avere contatti con la P2, Renzi è troppo giovane, ma discutere di questo penso serva a poco.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1620 Messaggio da apache »

renzi alla stanford :P dove venuti fuori i fondatori di google
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”