[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#16261 Messaggio da Il Fede »

Greata ha scritto: Vorrei spendere due parole sulla mamma del mio ragazzo, che è veramente una rompicoglioni allucinante.
Per fare tutte queste visite e sistemarmi alcune cose per l'università sono andata a casa del mio ragazzo (la mia facoltà è una zona decentrata di Catania) e quindi è da ieri sera che sono qui. Premettendo che so che tipa è cerco di sopportarla e vengo a casa del mio ragazzo il meno possibile, ultimamente però è diventata insopportabile, questa donna è anoressica, o cmq ha qualche disturbo alimentare perchè in casa non tiene cibo apparte insalate e yogurt(magri!), che stanno alla base della sua piramide alimentare(la cua base è l'acqua), vieta ai suoi figli soprattutto al più piccolo di 13anni di mangiare QUALSIASI cosa, per farvi un esempio oggi da mangiare ci ha dato 70g di pasta ciascuno, a suo figlio la quantità di pasta era paragonabile ad uno sputo... per colazione gallette di riso e marmellate di arance senza zucchero, il pane come tutto il resto dei carboidrati è bandito, per non parlare di merendine, o cose come la nutella. Oltre ad essere afflitta da disturbi alimentari è anche afflitta da disturbi ossessivi di varia origine e natura, ed è anche un pò maleducata, il mio ragazzo la scorsa settimana ha preso 30 in una materia per cui ha penato molto e sua si è limitata a dire: e ora quante materie ti mancano? sbrigati a laurearti.Per non parlare di tutte le altre cose, dei suoi modi di fare assurdi, morale della favola mi limito a dire buongiorno e buonasera e di ringraziarla del cibo "squisito" che mi offre, e non vedo l'ora di andarmene T.T.
Quando vai a casa del tuo ragazzo fatti trovare con una bella crepe alla Nutella e mascarpone, salutala tipo "buongiorno" con la bocca tutta sporca di cibo. Dopodichè, dopo esserti pulita con un fazzolettino, comincia a masticare un bel chewing gum alla fragola ( Big Babol ) facendo dei bei palloni che vanno a esplodere direttamente sulle tue labbra. Poi prova a dire a voce alta, mentre il tuo ragazzo è nell'altra stanza e tu lo aspetti : "Amoreeeee, dai sbrigati che facciamo tardi in friggitoria, il Caccola e il Marcio ci stanno aspettando."

Vuol cenare con noi signora? :004
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16262 Messaggio da Ortheus »

Greata ha scritto:Vorrei spendere due parole sulla mamma del mio ragazzo, che è veramente una rompicoglioni allucinante.....[...]per non parlare di merendine, o cose come la nutella.

Una donna che odia la nutella è un pericolo per qualunque essere vivente.

E comunque spero solo che il tuo fidanzato non sia plagiato dalla madre.

Sennò la tua vita sarà un vero inferno.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16263 Messaggio da Greata »

Ortheus ha scritto:
Greata ha scritto:Vorrei spendere due parole sulla mamma del mio ragazzo, che è veramente una rompicoglioni allucinante.....[...]per non parlare di merendine, o cose come la nutella.

su questo c'è un capitolo a parte...
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16264 Messaggio da Greata »

Il Fede ha scritto:
Greata ha scritto: Vorrei spendere due parole sulla mamma del mio ragazzo, che è veramente una rompicoglioni allucinante.
Per fare tutte queste visite e sistemarmi alcune cose per l'università sono andata a casa del mio ragazzo (la mia facoltà è una zona decentrata di Catania) e quindi è da ieri sera che sono qui. Premettendo che so che tipa è cerco di sopportarla e vengo a casa del mio ragazzo il meno possibile, ultimamente però è diventata insopportabile, questa donna è anoressica, o cmq ha qualche disturbo alimentare perchè in casa non tiene cibo apparte insalate e yogurt(magri!), che stanno alla base della sua piramide alimentare(la cua base è l'acqua), vieta ai suoi figli soprattutto al più piccolo di 13anni di mangiare QUALSIASI cosa, per farvi un esempio oggi da mangiare ci ha dato 70g di pasta ciascuno, a suo figlio la quantità di pasta era paragonabile ad uno sputo... per colazione gallette di riso e marmellate di arance senza zucchero, il pane come tutto il resto dei carboidrati è bandito, per non parlare di merendine, o cose come la nutella. Oltre ad essere afflitta da disturbi alimentari è anche afflitta da disturbi ossessivi di varia origine e natura, ed è anche un pò maleducata, il mio ragazzo la scorsa settimana ha preso 30 in una materia per cui ha penato molto e sua si è limitata a dire: e ora quante materie ti mancano? sbrigati a laurearti.Per non parlare di tutte le altre cose, dei suoi modi di fare assurdi, morale della favola mi limito a dire buongiorno e buonasera e di ringraziarla del cibo "squisito" che mi offre, e non vedo l'ora di andarmene T.T.
Quando vai a casa del tuo ragazzo fatti trovare con una bella crepe alla Nutella e mascarpone, salutala tipo "buongiorno" con la bocca tutta sporca di cibo. Dopodichè, dopo esserti pulita con un fazzolettino, comincia a masticare un bel chewing gum alla fragola ( Big Babol ) facendo dei bei palloni che vanno a esplodere direttamente sulle tue labbra. Poi prova a dire a voce alta, mentre il tuo ragazzo è nell'altra stanza e tu lo aspetti : "Amoreeeee, dai sbrigati che facciamo tardi in friggitoria, il Caccola e il Marcio ci stanno aspettando."

Vuol cenare con noi signora? :004
mia mamma una volta per ringraziarla del fatto che mi ha ospitata mi ha dato delle paste di mandarle da ragalarle,io penso che sono finite tutte nel cestino >.<

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16265 Messaggio da scb »

Eh, quello è sempre un capitolo a parte.
In ogni caso, a parte l'anoressia e le SUE scelte, ciò che fa accapponare la pelle è quello che impone al bimbo di 13 anni. Che due palle, se non mangi qualche cagata nemmeno alla sua età che vita di merda fai!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16266 Messaggio da Ortheus »

Greata ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Ahiahi....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16267 Messaggio da scb »

Senti Gre, la prossima volta le paste di mandorle catanesi mandale a me....
quanti ricordi... le compravo sempre a Fontanarossa prima del volo Catania-Bari (quando c'era, ora mi pare che lo rimettono), e poi prendevo pure una cassata e i cannoli, con il ripieno a parte, così li riempivo a casa e no nsi rovinavano durante il viaggio.
che beddra la sicilia...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16268 Messaggio da Greata »

scb ha scritto:Eh, quello è sempre un capitolo a parte.
In ogni caso, a parte l'anoressia e le SUE scelte, ciò che fa accapponare la pelle è quello che impone al bimbo di 13 anni. Che due palle, se non mangi qualche cagata nemmeno alla sua età che vita di merda fai!
Durante il 18esimo del cugino, c'era tutta la famiglia invitata quindi compreso il fratellino di 13anni, è arrivato al punto di piangere perchè questa scassacoglioni non faceva oltre che venire al nostro tavolo dove c'era seduto pure lui, per dirgli "no questo non lo mangi!" togliendogli la bottiglia di cocacola. Io dico una cosa, se tu non vuoi mangiare ok va benissimo, ma lascia morti di fame una famiglia portando ad esempio il marito a mangiare fuori, e il figlio più grande (il mio ragazzo) a venire da me a casa per mangiare decentemente.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16269 Messaggio da Greata »

scb ha scritto:Senti Gre, la prossima volta le paste di mandorle catanesi mandale a me....
quanti ricordi... le compravo sempre a Fontanarossa prima del volo Catania-Bari (quando c'era, ora mi pare che lo rimettono), e poi prendevo pure una cassata e i cannoli, con il ripieno a parte, così li riempivo a casa e no nsi rovinavano durante il viaggio.
che beddra la sicilia...
ti mando quelle fatte in casa ; )

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16270 Messaggio da Greata »

Ortheus ha scritto:
Greata ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Ahiahi....

anche qui cerco di portare pazienza

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16271 Messaggio da scb »

Mamma mia che meraviglia...

e dimmi dimmi, le cucini le cose siciliane? Io della tua terra conosco solo la east coast, meglio siracusa che catania. Ma le insalate di mare che ho mangiato da voi.... che fame
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16272 Messaggio da araxe »

scb ha scritto:Senti Gre, la prossima volta le paste di mandorle catanesi mandale a me....
che beddra la sicilia...

Catania regna! :015 :015 :015 :015

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16273 Messaggio da Ortheus »

Greata ha scritto:

anche qui cerco di portare pazienza

Ti dico solo che i tuoi racconti su tua suocera mi stanno innervosendo.

Ma come cazzo fai? Dillo che sei una mezza Santa, su...confessa.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16274 Messaggio da Greata »

scb ha scritto:Mamma mia che meraviglia...

e dimmi dimmi, le cucini le cose siciliane? Io della tua terra conosco solo la east coast, meglio siracusa che catania. Ma le insalate di mare che ho mangiato da voi.... che fame
Mia mamma è molto più brava, fa cannoli, paste di mandarle(quelle anche io ^^),tranne la cassata perchè non ci piace : P, nelle mie zone si utilizza di più la ricotta come farcitora che è preferita alla crema. I ravioli di ricotta con sugo di maiale, le pasta rustica allo scoglio, aaaaaaaaaah si non vedo l'ora di tornare a casa da mia mamma XD

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16275 Messaggio da scb »

Per esperienza, i rapporti con la suocera sono difficili, soprattuto per le ragazze. Io vedo la mia donna, che è davvero fantastica, e mia mamma, che lo è altrettanto. Vanno d'accordissimo, davvero, ma ogni tanto sento quel non so che di competizione, di friccicore nell'aria, e penso che tutto ciò sia un retaggio quasi biologico. La mia tattica è di non interferire quando le vedo a chiacchierare, me ne vò a parlare di pallone o di figa con mio padre nell'altra stanza. Perchè so che la conversazione rimarrà sempre su livelli di estrema amabilità, ma hai visto mai che poi una delle due ti fa:<< l'hai sentita pure tu, tua madre, non vuole che si faccia questo...>> con quel tono che voi sapete.
Ah dimenticavo, inserite tutto questo nell'organizzazione di un matrimonio, che è quello che stiamo facendo....
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”