Quando vai a casa del tuo ragazzo fatti trovare con una bella crepe alla Nutella e mascarpone, salutala tipo "buongiorno" con la bocca tutta sporca di cibo. Dopodichè, dopo esserti pulita con un fazzolettino, comincia a masticare un bel chewing gum alla fragola ( Big Babol ) facendo dei bei palloni che vanno a esplodere direttamente sulle tue labbra. Poi prova a dire a voce alta, mentre il tuo ragazzo è nell'altra stanza e tu lo aspetti : "Amoreeeee, dai sbrigati che facciamo tardi in friggitoria, il Caccola e il Marcio ci stanno aspettando."Greata ha scritto: Vorrei spendere due parole sulla mamma del mio ragazzo, che è veramente una rompicoglioni allucinante.
Per fare tutte queste visite e sistemarmi alcune cose per l'università sono andata a casa del mio ragazzo (la mia facoltà è una zona decentrata di Catania) e quindi è da ieri sera che sono qui. Premettendo che so che tipa è cerco di sopportarla e vengo a casa del mio ragazzo il meno possibile, ultimamente però è diventata insopportabile, questa donna è anoressica, o cmq ha qualche disturbo alimentare perchè in casa non tiene cibo apparte insalate e yogurt(magri!), che stanno alla base della sua piramide alimentare(la cua base è l'acqua), vieta ai suoi figli soprattutto al più piccolo di 13anni di mangiare QUALSIASI cosa, per farvi un esempio oggi da mangiare ci ha dato 70g di pasta ciascuno, a suo figlio la quantità di pasta era paragonabile ad uno sputo... per colazione gallette di riso e marmellate di arance senza zucchero, il pane come tutto il resto dei carboidrati è bandito, per non parlare di merendine, o cose come la nutella. Oltre ad essere afflitta da disturbi alimentari è anche afflitta da disturbi ossessivi di varia origine e natura, ed è anche un pò maleducata, il mio ragazzo la scorsa settimana ha preso 30 in una materia per cui ha penato molto e sua si è limitata a dire: e ora quante materie ti mancano? sbrigati a laurearti.Per non parlare di tutte le altre cose, dei suoi modi di fare assurdi, morale della favola mi limito a dire buongiorno e buonasera e di ringraziarla del cibo "squisito" che mi offre, e non vedo l'ora di andarmene T.T.
Vuol cenare con noi signora?