[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16336 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto: ...
a conti fatti Mancini costava a Moratti almeno il doppio del portoghese :wink:

...
a parte mihajlovic, Mancini COSTA a moratti almeno il doppio PIU' il portoghese... :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16337 Messaggio da Onizuka »

Incominciamo a vedere se è in grado di vincere lo scudetto..
Non mi stupirei più di tanto se perdesse anche quello..
Ormai sono abituato ad aspettarmi di tutto...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16338 Messaggio da Lonewolf »

Onizuka ha scritto:Incominciamo a vedere se è in grado di vincere lo scudetto..
Lo scudetto lo vincerà  tranquillamente,perchè è impossibile da perdere. Ma il punto è un altro. Io ho imparato una cosa : la vita risponde sempre. Magari non subito...ci vuole del tempo...ma risponde sempre. E lo farà  anche con lui ( a meno che non sia Dio).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16339 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
Onizuka ha scritto:Incominciamo a vedere se è in grado di vincere lo scudetto..
Lo scudetto lo vincerà  tranquillamente,perchè è impossibile da perdere. Ma il punto è un altro. Io ho imparato una cosa : la vita risponde sempre. Magari non subito...ci vuole del tempo...ma risponde sempre. E lo farà  anche con lui ( a meno che non sia Dio).
tranqui.....ho fonti autorevoli che mi dicono che non lo è. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16340 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Mourinho si è affidato completamente alla società  Inter per i collaboratori ? :lol: :lol: :lol:

Rui Farias preparatore atletico, Silvino per i portieri, Andrei Villas Boas osservatore e braccio destro nel lavoro tattico.

Piu' l'acquisto dell'amico Quaresma costato uno sproposito. Certo sempre meglio degli amici laziali di Mancini, tipo Stankovic che il portoghese voleva cacciare, salvato dal masochismo dei tifosi juventini. Niente di male si continua a vedere quello che fa piu' comodo. :-D :wink:
:033 :033 :033
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16341 Messaggio da norrin2007 »

adriano ha detto che i suoi rapporti con mou sono ottimi, ma... ha riperso l'aereo! :DDD :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16342 Messaggio da rico »

:-) a me, da interista,mourinho sta simpatico! e credo pure nella sua professionalità ! Poi, agli altri puó anche non piacere.. tanto di guadagnato per noi! :-) mi fate sorridere quando vi mettete a fare i conti in tasca a moratti/mourinho/mancini/adriano ecc ecc cercando con questi di giustificare le sconfitte a ripetizione delle vostre squadre in quest'anno:-) :-) mi fa ancora più ghignare leggere nei giornali un "piano milan" per non perdere il terzo posto!! Piuttosto.. anche secondo me lo scudetto è ancora in gioco.. sarà  un campionato avvincente fino alla fine!
ps... crudeli/corno sono comici.. nulla più... avrei gradito che avessero chiamato entrambi da chiambretti.. secondo me ci sarebbe stato da ridere.. :-) addirittura dovevano chiamare anche lo juventino di cui non ricordo il nome... :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16343 Messaggio da norrin2007 »

rico ha scritto::-) a me, da interista,mourinho sta simpatico! e credo pure nella sua professionalità ! Poi, agli altri puó anche non piacere.. tanto di guadagnato per noi! :-) mi fate sorridere quando vi mettete a fare i conti in tasca a moratti/mourinho/mancini/adriano ecc ecc cercando con questi di giustificare le sconfitte a ripetizione delle vostre squadre in quest'anno:-) :-)
credo che nessuno faccia i conti in tasca a moratti/mou per giustificare le sconfitte di milan, juve, ecc., peró... sai giocare a tressette? è come se giocassi a tressette avendo in mano carte da "cappotto".... se poi vinci (perchè proprio NON PUOI perdere), ma facendo sei/sette punti, è chiaro che ti esponi a critiche... :wink:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16344 Messaggio da rico »

mmmm... stiamo parlando di calcio.... e nel calcio le "carte da cappotto" non le hai mai !! Il real aveva una squadra impressionante sulla carta... la stessa inter per anni e anni ha vinto lo scudo di ferragosto e basta... un campionato lo vinci perchè nel corso delle 36 partite sei globalmente il più forte.. al momento l'inter sta dimostrando questo. Poi, magari va a finire che la juve ci prende e ci passa pure... è il calcio.. ne sappiamo ben qualcosa noi interisti :-) Boh.. che dire.. è il bello del calcio.. a volte fa soffrire.. ma così è...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16345 Messaggio da norrin2007 »

rico, non ci prendiamo in giro... l'inter ha una rosa con la quale dovrebbe vincere la serie A a punteggio pieno, la coppa italia con le cosiddette "riserve", e ha impostato la stagione sulla champions'.
la serie A la vincerà , ma meno nettamente di quanto fosse giusto attendersi; dalla coppa italia è fuori (salvo clamorose sorprese) per mano di una squadra che sta ancora lottando per non retrocedere; la champions' è "andata" agli ottavi, contro la squadra che il santone mou aveva dichiarato di sperare di incontrare.
se non c'è materiale per discutere... suvvia!
p.s. e poi, che vita sarebbe senza le "discussioni da bar sport"? :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16346 Messaggio da GaiusBaltar »

Gli interisti hanno la memoria corta, non ricordano più quando hanno rosicato loro per anni ed anni, qualche successo, chiamateli a tavolino in ufficio o cucito addosso, e subito diventano sboroni, fly down baby, che quando si casca a terra ci si fa male
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16347 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Mourinho si è affidato completamente alla società  Inter per i collaboratori ? :lol: :lol: :lol:

Rui Farias preparatore atletico, Silvino per i portieri, Andrei Villas Boas osservatore e braccio destro nel lavoro tattico.

Piu' l'acquisto dell'amico Quaresma costato uno sproposito. Certo sempre meglio degli amici laziali di Mancini, tipo Stankovic che il portoghese voleva cacciare, salvato dal masochismo dei tifosi juventini.

Niente di male si continua a vedere quello che fa piu' comodo. :-D :wink:
Si continua a stravolgere i post altrui...non a caso "unico" nel mio post è messo tra virgolette proprio per aiutare i duri di comprendonio.... :roll:

E comunque Mihajlovic da solo costava quanto tutti i portaborse che Mourinho s'è portato dietro... :wink:

Su Quaresma, poi, è costato uno sproposito ed è stato un grave errore di mercato come io ho sostenuto da subito, a scanso di equivoci...peró la scoperta di Santon riporta già  il bilancio di Mourinho in attivo perchè con 15 anni di carriera davanti al momento vale cinque volte Quaresma...e credo nessun altro allenatore in Italia avrebbe avuto il coraggio di schierare titolare un 18enne al posto di Maxwell :wink:

Ma la parte fondamentale del mio post (che al solito Tiffany fa finta di non vedere :wink: ) è la riduzione della rosa a 20 elementi voluta dal portoghese per il prossimo anno; questo comporterà  un risparmio nel bilancio di alcune decine di milioni....

Ma capisco che Tiffany debba aspettare il guerin del prossimo anno per "realizzare" la cosa... :lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16348 Messaggio da tiffany rayne »

Campionato che finalmente riparte, niente piu' pause fino alla sua conclusione.

Scudetto : puó perderlo solo l'Inter, dall'alto della sua superiorità  non credo che avrà  troppi problemi per vincerlo. La Juve visti gli infortuni ha fatto anche troppo, solo la matematica e la fede concede qualche speranza.

Calendario Inter

Udinese-Inter
Inter-Palermo
Juvenus-Inter
Napoli-Inter
Inter-Lazio
Chievo-Inter
Inter-Siena
Cagliari-Inter
Inter-Atalanta

Calendario Juventus

Juventus-Chievo
Genoa-Juventus
Juventus.Inter
Reggina-Juventus
Juventus-Lecce
Milan-Juventus
Juventus-Atalanta
Siena-Juventus
Juventus-lazio

Zona Champion's : il Milan non puó non arrivare terzo, con tutti i suoi difetti dovrebbe comunque impegnarsi molto per non centrare questo traguardo. Con l'esultanza di Galliani che parlerà  di stagione positiva. :lol:

Per il quarto posto la mia favorita rimane la Roma.

Calendario Milan

Milan-Lecce
Chievo-Milan
Milan-Torino
Milan-Palermo
Catania-Milan
Milan-Juventus
Udinese-Milan
Milan-Roma
Fiorentina-Milan

Calendario Genoa

Reggina-Genoa
Genoa-Juventus
Genoa-Lazio
Bologna-Genoa
Genoa-Sampdoria
Atalanta-Genoa
Genoa-Chievo
Torino-Genoa
Genoa-Lecce

Calendario Fiorentina

Atalanta-Fiorentina
Fiorentina-Cagliari
Udinese-Fiorentina
Fiorentina-Roma
Fiorentina-Torino
Catania-Fiorentina
Fiorentina-Sampdoria
Lecce-Fiorentina
Fiorentina-Milan

Calendario Roma

Roma-Bologna
Lazio-Roma
Roma-Lecce
Fiorentina-Roma
Roma-Chievo
Cagliari-Roma
Roma-Catania
Milan-Roma
Roma-Torino

Zona salvezza : sembra una lotta tra Siena, Chievo, Bologna, Torino, Lecce e Reggina. L'anno scorso ci si salvava con 37 punti, quindi in teoria Siena e Chievo non dovrebbero faticare per arrivare a quella quota. Mi butto e dico che in serie B ci vanno Chievo, Lecce e Reggina. Visto anche il calendario.

Calendario del Chievo :

Juventus-Chievo
Chievo-Milan
Siena-Chievo
Chievo-Udinese
Roma-Chievo
Chievo-Inter
Genoa-Chievo
Chievo-Bologna
Napoli-Chievo

Calendario del Torino :

Palermo-Torino
Torino-Catania
Milan-Torino
Torino-Siena
Fiorentina-Torino
Torino-Bologna
Napoli-Torino
Torino-Genoa
Roma-Torino

Calendario del Bologna

Roma-Bologna
Bologna-Siena
Palermo-Bologna
Bologna-Genoa
Bologna-Reggina
Torino-Bologna
Bologna-Lecce
Chievo-Bologna
Bologna-Catania

Calendario del Siena

Siena-Lazio
Bologna-Siena
Siena-Chievo
Torino-Siena
Siena-Napoli
Siena-Palermo
Inter-Siena
Siena-Juventus
Reggina-Siena

Calendario del Lecce

Milan-Lecce
Lecce-Sampdoria
Roma-Lecce
Lecce-Catania
Juventus-Lecce
Lecce-Napoli
Bologna-Lecce
Lecce-Fiorentina
Genoa-Lecce

Calendario Reggina

Reggina-Genoa
Reggina-Udinese
Atalanta-Reggina
Reggina-Juventus
Bologna-Reggina
Sampdoria-Reggina
Reggina-Cagliari
Lazio-Reggina
Reggina-Siena

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16349 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:

Piu' l'acquisto dell'amico Quaresma costato uno sproposito. Certo sempre meglio degli amici laziali di Mancini, tipo Stankovic che il portoghese voleva cacciare, salvato dal masochismo dei tifosi juventini.

Niente di male si continua a vedere quello che fa piu' comodo. :-D :wink:
Si continua a stravolgere i post altrui...non a caso "unico" nel mio post è messo tra virgolette proprio per aiutare i duri di comprendonio.... :roll:

E comunque Mihajlovic da solo costava quanto tutti i portaborse che Mourinho s'è portato dietro... :wink:

Su Quaresma, poi, è costato uno sproposito ed è stato un grave errore di mercato come io ho sostenuto da subito, a scanso di equivoci...peró la scoperta di Santon riporta già  il bilancio di Mourinho in attivo perchè con 15 anni di carriera davanti al momento vale cinque volte Quaresma...e credo nessun altro allenatore in Italia avrebbe avuto il coraggio di schierare titolare un 18enne al posto di Maxwell :wink:

Ma la parte fondamentale del mio post (che al solito Tiffany fa finta di non vedere :wink: ) è la riduzione della rosa a 20 elementi voluta dal portoghese per il prossimo anno; questo comporterà  un risparmio nel bilancio di alcune decine di milioni....

Ma capisco che Tiffany debba aspettare il guerin del prossimo anno per "realizzare" la cosa... :lol: :lol: :lol:
Si ma ammettere di scrivere qualche cazzata mai...io non me la faccio mai mancare. Una cazzata al giorno leva il medico di torno. :lol:

Bah vado a leggermi il Guerino. :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16350 Messaggio da GaiusBaltar »

Per la retrocessione vedo Lecce, Reggina e Torino.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”