a parte mihajlovic, Mancini COSTA a moratti almeno il doppio PIU' il portoghese...lone wolf ha scritto: ...
a conti fatti Mancini costava a Moratti almeno il doppio del portoghese![]()
...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a parte mihajlovic, Mancini COSTA a moratti almeno il doppio PIU' il portoghese...lone wolf ha scritto: ...
a conti fatti Mancini costava a Moratti almeno il doppio del portoghese![]()
...
Lo scudetto lo vincerà tranquillamente,perchè è impossibile da perdere. Ma il punto è un altro. Io ho imparato una cosa : la vita risponde sempre. Magari non subito...ci vuole del tempo...ma risponde sempre. E lo farà anche con lui ( a meno che non sia Dio).Onizuka ha scritto:Incominciamo a vedere se è in grado di vincere lo scudetto..
Non mi stupirei più di tanto se perdesse anche quello..
Ormai sono abituato ad aspettarmi di tutto...
tranqui.....ho fonti autorevoli che mi dicono che non lo è.Lonewolf ha scritto:Lo scudetto lo vincerà tranquillamente,perchè è impossibile da perdere. Ma il punto è un altro. Io ho imparato una cosa : la vita risponde sempre. Magari non subito...ci vuole del tempo...ma risponde sempre. E lo farà anche con lui ( a meno che non sia Dio).Onizuka ha scritto:Incominciamo a vedere se è in grado di vincere lo scudetto..
Non mi stupirei più di tanto se perdesse anche quello..
Ormai sono abituato ad aspettarmi di tutto...
tiffany rayne ha scritto:Mourinho si è affidato completamente alla società Inter per i collaboratori ?![]()
![]()
![]()
Rui Farias preparatore atletico, Silvino per i portieri, Andrei Villas Boas osservatore e braccio destro nel lavoro tattico.
Piu' l'acquisto dell'amico Quaresma costato uno sproposito. Certo sempre meglio degli amici laziali di Mancini, tipo Stankovic che il portoghese voleva cacciare, salvato dal masochismo dei tifosi juventini. Niente di male si continua a vedere quello che fa piu' comodo.![]()
credo che nessuno faccia i conti in tasca a moratti/mou per giustificare le sconfitte di milan, juve, ecc., peró... sai giocare a tressette? è come se giocassi a tressette avendo in mano carte da "cappotto".... se poi vinci (perchè proprio NON PUOI perdere), ma facendo sei/sette punti, è chiaro che ti esponi a critiche...rico ha scritto:a me, da interista,mourinho sta simpatico! e credo pure nella sua professionalità ! Poi, agli altri puó anche non piacere.. tanto di guadagnato per noi!
mi fate sorridere quando vi mettete a fare i conti in tasca a moratti/mourinho/mancini/adriano ecc ecc cercando con questi di giustificare le sconfitte a ripetizione delle vostre squadre in quest'anno:-)
Si continua a stravolgere i post altrui...non a caso "unico" nel mio post è messo tra virgolette proprio per aiutare i duri di comprendonio....tiffany rayne ha scritto:Mourinho si è affidato completamente alla società Inter per i collaboratori ?![]()
![]()
![]()
Rui Farias preparatore atletico, Silvino per i portieri, Andrei Villas Boas osservatore e braccio destro nel lavoro tattico.
Piu' l'acquisto dell'amico Quaresma costato uno sproposito. Certo sempre meglio degli amici laziali di Mancini, tipo Stankovic che il portoghese voleva cacciare, salvato dal masochismo dei tifosi juventini.
Niente di male si continua a vedere quello che fa piu' comodo.![]()
Si ma ammettere di scrivere qualche cazzata mai...io non me la faccio mai mancare. Una cazzata al giorno leva il medico di torno.lone wolf ha scritto:Si continua a stravolgere i post altrui...non a caso "unico" nel mio post è messo tra virgolette proprio per aiutare i duri di comprendonio....tiffany rayne ha scritto:Mourinho si è affidato completamente alla società Inter per i collaboratori ?![]()
![]()
![]()
Piu' l'acquisto dell'amico Quaresma costato uno sproposito. Certo sempre meglio degli amici laziali di Mancini, tipo Stankovic che il portoghese voleva cacciare, salvato dal masochismo dei tifosi juventini.
Niente di male si continua a vedere quello che fa piu' comodo.![]()
![]()
E comunque Mihajlovic da solo costava quanto tutti i portaborse che Mourinho s'è portato dietro...![]()
Su Quaresma, poi, è costato uno sproposito ed è stato un grave errore di mercato come io ho sostenuto da subito, a scanso di equivoci...peró la scoperta di Santon riporta già il bilancio di Mourinho in attivo perchè con 15 anni di carriera davanti al momento vale cinque volte Quaresma...e credo nessun altro allenatore in Italia avrebbe avuto il coraggio di schierare titolare un 18enne al posto di Maxwell![]()
Ma la parte fondamentale del mio post (che al solito Tiffany fa finta di non vedere) è la riduzione della rosa a 20 elementi voluta dal portoghese per il prossimo anno; questo comporterà un risparmio nel bilancio di alcune decine di milioni....
Ma capisco che Tiffany debba aspettare il guerin del prossimo anno per "realizzare" la cosa...![]()
![]()