“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
hellen ha scritto:perchè grandi comici come Neri Marcorè o Aldo Giovanni e Giacomo,
si abbassano a fare della cavolate di pubblicità come quelle della TIM??
inguardabili proprio...
quelle di Marcorè che interpreta prima Leonarda Da Vinci, e poi Garibaldi mi fanno venire il nervosismo tanto sono stupide
grrr
si chiamano SOLDI. Tanti, tanti soldi.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
hellen ha scritto:perchè grandi comici come Neri Marcorè o Aldo Giovanni e Giacomo,
si abbassano a fare della cavolate di pubblicità come quelle della TIM??
inguardabili proprio...
quelle di Marcorè che interpreta prima Leonarda Da Vinci, e poi Garibaldi mi fanno venire il nervosismo tanto sono stupide
grrr
si chiamano SOLDI. Tanti, tanti soldi.....
si certo... ma visto che sono bravi, potevano metterci del loro e farlo meglio...
forse hanno voluto giocare alla pari con gli attori della Vodafone
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Di quelle citate, quelle della Wind con Alo Giovanni e Giacomo sono orripilanti per la loro totale idiozia. Nel loro caso, giusta punizione per della gente che ha smesso da tempo di far ridere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Se non è stata già citata quella "nonno nonno è San Crispino!"
spero che il furgone sbandi ed investa sia bambino che il trasfigurato nonno.
Altra pubblicità delirante è quella della NGM (telefonini dual band), credo che lo sceneggiatore,il regista ed il produttore siano la stessa persona, cioè l'A.D.dell'azienda stessa.
(un minorato mentale saprebbe fare meglio, senza offesa per i minorati mentali)
Vado OT.
Parliamo di quelle invece proprio belle?
Vi ricordate questa?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Voglio dirvi un segreto... davanti a questa pubblicità non riesco a non piangere...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017