Beetlejuice67 ha scritto:Il mio nome è Q,Eva Q.
Ma si può essere più idioti?
All'ora di pranzo è fantastica questa pubblicità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beetlejuice67 ha scritto:Il mio nome è Q,Eva Q.
Ma si può essere più idioti?

Vabbé cosa pubblicizzasse l'avevo comunque capito.federicoweb ha scritto:vuol dire che il loro mktg va a cazzo se la gente non capisce

Comunque,lo scopo lo hanno raggiunto ugualmente.anxxur ha scritto:Vabbé cosa pubblicizzasse l'avevo comunque capito.federicoweb ha scritto:vuol dire che il loro mktg va a cazzo se la gente non capisce

Grandi comici chi...???!!!???hellen ha scritto:perchè grandi comici come Neri Marcorè o Aldo Giovanni e Giacomo
Marcorè lo reputo un grande comico... sorryHelmut ha scritto:Grandi comici chi...???!!!???hellen ha scritto:perchè grandi comici come Neri Marcorè o Aldo Giovanni e Giacomo![]()

hellen ha scritto:perchè grandi comici come Neri Marcorè o Aldo Giovanni e Giacomo,
si abbassano a fare della cavolate di pubblicità come quelle della TIM??
inguardabili proprio...
quelle di Marcorè che interpreta prima Leonarda Da Vinci, e poi Garibaldi mi fanno venire il nervosismo tanto sono stupide
grrr
si certo... ma visto che sono bravi, potevano metterci del loro e farlo meglio...federicoweb ha scritto:hellen ha scritto:perchè grandi comici come Neri Marcorè o Aldo Giovanni e Giacomo,
si abbassano a fare della cavolate di pubblicità come quelle della TIM??
inguardabili proprio...
quelle di Marcorè che interpreta prima Leonarda Da Vinci, e poi Garibaldi mi fanno venire il nervosismo tanto sono stupide
grrr
si chiamano SOLDI. Tanti, tanti soldi.....