Prima di tutto rispetto per Cristianone Malgioglio!Alexander Supertramp ha scritto:@Neo2000
beh Nesta almeno potevi prevederlo, è rotto da due anni e sorattutto ha una soglia del dolore pari a quella di Mlgioglio
@Norrin2007
per quanto riguarda la storia degli extracomunitari, credo che cardacio e viudez servissero per poter aver la possibilità di continuare a registrare due extra in rosa. anche nel caso non ci fosse stato uno dei due, Thiago Silva non sarebbe stato registrabile a stagione in corso. pertanto l'unico appunto che si puó fare su questa vicenda è che almeno potevano prendere due giocatori extra di valore, oppure ingaggiare subito thiago, visto che lo seguivano da un paio di stagioni.
Poi sugli "alieni" Viudez e Cardacio potremo scrivere post su post, vero che se proprio dovevamo prendere degli extracomunitari era meglio prendere qualcuno capace almeno di palleggiare (ma il buon Strasser lo abbiamo registrato come comunitario? Mah), sta di fatto che in parte, dico in parte, Fester ha un briciolo di ragione, spero che Norrin non mi odi per questo. Nel senso che c'è stata una certa coincidenza di infortuni, ad un certo punto ho contato 9/10 giocatori, contemporaneamente, cosa mai accaduta negli anni precedenti. Aggiungendo i mal di pancia di Kakà , la svogliatezza di Ronaldinio e il culo pesante di Seedorf, direi che è stata una stagione quanto mai "difficile".
Sogno, voglio sperare, che siccome è successo tutto in questa stagione nelle prossime magari siamo un pochetto più tranquilli.
P.S.: mettere in campo qualche giocatore più giovane puó contribuire, oltre che a sveltire il gioco, ad abbassare la media infortuni.