Anton, a Milano Giocó Adriano (grande errore di Mourinho) e a Manchester Balotelli fu il miglior interista, facendo impazzire O' Shea (che un arbitro meno casalingo avrebbe buttato fuori) e dando una grandissima palla a Ibrahimovic che lo svedesone buttó sciaguratamente fuori...non a caso quando uscì per Adriano l' Inter smise di giocareAntonchik ha scritto:
Balotelli si esalta nell'individuale, cioè nel provocare gli avversari.![]()
Col Manchester abbiamo visto d'altronde che partitone che ha fatto il Supermario![]()
E sia chiaro io non parlo del vedi non vedi con la palla, sono stili di gioco e quindi non criticabili.
Parlo delle sue provocazioni verbali, e comunicative. Il ridicolissimo "sei finito" verso non so quale giocatore al San Siro, me lo ricordo ancora.
Ripeto, se Balotelli becca un giocatore a cui lui non fa una grande pietà , e riesce a provocarlo ben bene con la sua lingua biforcuta e con i suoi atteggiamenti, puó dire addio alle tibie.
Riportando il tutto a livelli amatoriali, ieri ho giocato contro una squadra abbastanza stizzante, dietro entravano come dei bufali, a centrocampo idem, e avevano un paio di giocatori che sbeffeggiavano con svariati dribbling tecnici.
Alla fine la partita è finita in parità , ma i signori dribblatori un paio di ostruzioni e spallate ad opera d'arte se le son beccate. Più di un paio.![]()
Se avessero provocato a livello verbale non sarebbe successo niente di differente, perchè ripudio comportamenti violenti che vadano al di fuori della virulenza agonistica, ma di fronte ad un'altra squadra sarebbe partito qualche calcione violento di sicuro.

Sulle provocazioni, beh....un 18enne che viene insultato con cori razzisti dall' inizio alla fine, "curato" particolarmente dai difensori avversari e che ció nonostante riesce a far andare fuori di testa gli altri e segnare nelle partite che contano, per me è un grande!

Ora stacco, mangio qualcosa e poi vado a vedermi Siena-Chievo...piove, ma avendo un biglietto di tribuna coperta la cosa non mi disturba

Oggi prevedo reti di Galloppa, Ghezzal e magari Pellissier (che ho nel fantacalcio e i propri calciatori...so' piezze 'e core!

A dopo!