[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16786 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
Balotelli si esalta nell'individuale, cioè nel provocare gli avversari. :lol:

Col Manchester abbiamo visto d'altronde che partitone che ha fatto il Supermario :lol:

E sia chiaro io non parlo del vedi non vedi con la palla, sono stili di gioco e quindi non criticabili.

Parlo delle sue provocazioni verbali, e comunicative. Il ridicolissimo "sei finito" verso non so quale giocatore al San Siro, me lo ricordo ancora.

Ripeto, se Balotelli becca un giocatore a cui lui non fa una grande pietà , e riesce a provocarlo ben bene con la sua lingua biforcuta e con i suoi atteggiamenti, puó dire addio alle tibie.

Riportando il tutto a livelli amatoriali, ieri ho giocato contro una squadra abbastanza stizzante, dietro entravano come dei bufali, a centrocampo idem, e avevano un paio di giocatori che sbeffeggiavano con svariati dribbling tecnici.

Alla fine la partita è finita in parità , ma i signori dribblatori un paio di ostruzioni e spallate ad opera d'arte se le son beccate. Più di un paio. :lol:

Se avessero provocato a livello verbale non sarebbe successo niente di differente, perchè ripudio comportamenti violenti che vadano al di fuori della virulenza agonistica, ma di fronte ad un'altra squadra sarebbe partito qualche calcione violento di sicuro.
Anton, a Milano Giocó Adriano (grande errore di Mourinho) e a Manchester Balotelli fu il miglior interista, facendo impazzire O' Shea (che un arbitro meno casalingo avrebbe buttato fuori) e dando una grandissima palla a Ibrahimovic che lo svedesone buttó sciaguratamente fuori...non a caso quando uscì per Adriano l' Inter smise di giocare :wink:

Sulle provocazioni, beh....un 18enne che viene insultato con cori razzisti dall' inizio alla fine, "curato" particolarmente dai difensori avversari e che ció nonostante riesce a far andare fuori di testa gli altri e segnare nelle partite che contano, per me è un grande! :-D

Ora stacco, mangio qualcosa e poi vado a vedermi Siena-Chievo...piove, ma avendo un biglietto di tribuna coperta la cosa non mi disturba :wink:

Oggi prevedo reti di Galloppa, Ghezzal e magari Pellissier (che ho nel fantacalcio e i propri calciatori...so' piezze 'e core! :-D )

A dopo!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16787 Messaggio da Razor77 »

In fin della fiera il gioco Difesa e contropiede dell'Inter rende sempre: Difesa quasi impenetrabile,Ibra che fa salire la squadra Stankovic e Muntari che si sanno inserire a meraviglia, Balotelli che finalizza. Peró lo squadrone nerazzurro è riuscito a farsi pareggiare da un squadra in 10.
Noi Juventini pensaimo al futuro: c'è chi invoca un cambio in panchina ma mi chiedo per prendere chi?
Conte, una scommessa, Spalletti, sarà  adatto all'ambiente Juventino?, Prandelli, ma lascerà  Firenze?, Gasperini, altra scommessa o chi altro?
Poi i giocatori: Diego (da prendere subito, per me), Ribery (sogno irrealizabile, andrà  al Barca), David Silva, Quagliarella ecc ecc
Poi su SkyTgSport, notizia Ultima ora: "Cannavaro ha trovato l'accordo con la Juve per un anno di contratto".
Eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!?!?! Ma siamo pazzi?!?!?!?

Lo dico chiaro e tondo: CANNAVARO-NON-LO-VOGLIAMO
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16788 Messaggio da lone wolf »

Pronto!

Avviarsi e tra 10 minuti starmene comodamente seduto nel mio seggiolino di tribuna; cose da...Siena! :wink:

Buone partite a tutti. A dopo! :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

IlRinato
Primi impulsi
Primi impulsi

#16789 Messaggio da IlRinato »

ennesima brutta partita della juve,certo c'era l'inter,ma cazzo correre di piu' no? essere piu' aggressivi no? non ho visto una squadra che da' tutto per vincere,avra' anche inciso il fatto che lo scudetto era comunque mezzo andato anche in caso di vittoria,pero' metterci la rabbia,tutto..mi sarebbe piaciuto vedere una juve incazzata veramente,dopotutto eravamo contro l'odiata inter e invece la solita squadra molle,giocatori quasi tutti inguardabili...

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16790 Messaggio da giampaolo pozzo »

sull'espulsione di tiago balotelli ha imitato cristiano ronaldo palla ferma e gioco di gambe provocando l'avversario

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16791 Messaggio da tiffany rayne »

I tifosi juventini che ieri hanno fatto la guerra verbale a Balotelli non sono degni dello spirito di questa squadra, purtroppo con gli anni tendono a peggiorare e si accontentano di questi meschini comportamenti. In questi casi vale molto di piu' l'indifferenza che dedicargli cosi tanta attenzione, trovo anche io che certi suoi atteggiamenti non siano l'ideale dello sportivo perfetto ma il giorno che dovesse controllarsi meglio sarebbe, sportivamente parlando, molto peggio per gli avversari. In potenza questo è un grande calciatore.

La Juve deve pensare in grande e giocare sempre per vincere, in questo momento l'ambiente dei tifosi juventini mi ricorda quello degli interisti quando pretendevono di vincere il campionato giocando con Gresko e Centofanti e poi se la prendevano col destino cinico e baro insultando i giocatori e gli allenatori avversari. A Balotelli e Mourinho al massimo dedicherei qualche coro ironico, quelli di ieri erano solo squallidi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16792 Messaggio da tiffany rayne »

IlRinato ha scritto:ennesima brutta partita della juve,certo c'era l'inter,ma cazzo correre di piu' no? essere piu' aggressivi no? non ho visto una squadra che da' tutto per vincere,avra' anche inciso il fatto che lo scudetto era comunque mezzo andato anche in caso di vittoria,pero' metterci la rabbia,tutto..mi sarebbe piaciuto vedere una juve incazzata veramente,dopotutto eravamo contro l'odiata inter e invece la solita squadra molle,giocatori quasi tutti inguardabili...
Che partita hai visto ? proprio l'impegno non è mancato, mancavano i buoni giocatori. Come pensi di battere l'Inter giocando con Marchionni, Poulsen e Tiago a centrocampo ?

Con le incazzature non vinci le partite.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16793 Messaggio da Paperinik »

I tifosi giuventini non sono degni. Punto.

E fra poco mi collegheró in radio a sentire il mio circo personale che non approfitta della caduta dei genocani di ieri...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16794 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:I tifosi giuventini non sono degni. Punto.
Sono in buona compagnia, non mi sembra che le altre tifoserie siano migliori.

Salvo solo quella del Chievo. Forse...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16795 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:
Paperinik ha scritto:I tifosi giuventini non sono degni. Punto.
Sono in buona compagnia, non mi sembra che le altre tifoserie siano migliori.

Salvo solo quella del Chievo. Forse...
Mah...

I cori beceri caratterizzano praticamente tutti gli stadi, ma se si parla di razzismo, voi potreste avere anche 11 Sissoko in campo e dalla Scirea partirebbero lo stesso gli ululati verso il "negro" avversario.
E' un vizietto che caratterizza "quelli là  in Scirea" sin dai tempi di Junior e che in quella curva è enormemente più diffuso che altrove.

Ormai pure la maggioranza del pubblico della Lazio disapprova i cori razzisti. Ieri, a Torino, a farli c'era pure la gente in tribuna...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16796 Messaggio da Paperinik »

Ops! Ha segnato l'udinese. :lol:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16797 Messaggio da donegal »

Tiffany (e torinesi), parlando di cose serie... l'hai sentito il terremoto mezz'ora fa ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16798 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:I tifosi juventini che ieri hanno fatto la guerra verbale a Balotelli non sono degni dello spirito di questa squadra, purtroppo con gli anni tendono a peggiorare e si accontentano di questi meschini comportamenti. In questi casi vale molto di piu' l'indifferenza che dedicargli cosi tanta attenzione, trovo anche io che certi suoi atteggiamenti non siano l'ideale dello sportivo perfetto ma il giorno che dovesse controllarsi meglio sarebbe, sportivamente parlando, molto peggio per gli avversari. In potenza questo è un grande calciatore.

La Juve deve pensare in grande e giocare sempre per vincere, in questo momento l'ambiente dei tifosi juventini mi ricorda quello degli interisti quando pretendevono di vincere il campionato giocando con Gresko e Centofanti e poi se la prendevano col destino cinico e baro insultando i giocatori e gli allenatori avversari. A Balotelli e Mourinho al massimo dedicherei qualche coro ironico, quelli di ieri erano solo squallidi.
Concordo pienamente.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16799 Messaggio da Xisco »

toglietemi una curiosità , da quest'anno cambiano le regole per l'accesso alle coppe europee ovvero, prime 3 di diritto in champions 4a che va ai preliminari...e per quanto riguarda la c. uefa??? ci vanno sempre la 5a 6a e 7a oppure in palio vi sono solo 2 posti???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16800 Messaggio da Alexander Supertramp »

sempre quinta e sesta più vincitrice coppa italia. prime 3 qualificate di diritto, quarta al preliminare (molto più complesso di prima, visto che ti possono capitare le quarte di inghilterra o spagna, se l'italiana ha un punteggio basso nel ranking uefa).
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”