[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16891 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:Mamma mia ragazzi sono abbattuto!
Fino a 1-2 mesi fa credevo che il Bologna si potesse salvare perchè ero convinto che ci fossero 4 squadre messe peggio, ma ora ormai ho perso la fiducia!
Il Chievo che ha giocatori mediocri è riuscito a togliersi dalla melma grazie al gruppo e alla grinta, quello che manca alla mia squadra!
Le ultime 4 squadre fanno un campionato tutto loro, mai viste 4 squadre così scarse!
Il bello è che non sono impaurito dal Torino ma dalla Reggina che sta dimostrando di tenerci più delle altre... aiutoooo!!!
Non so da voi, ma dalle mie parti si dice: siamo alla frutta!
Siamo tornati allo stesso punto di novembre, squadra senza carattere, senza reazione, senza idee, senza un minimo di umiltà , allora saltó Arrigoni; arrivó il serbo, un provetto allenatore che è riuscito a dare uno scossone iniziale, ci eravamo tolti dalla melma ma ci siamo ritornati a febbraio, Siena e Cagliari sono venute a giocare qui senza un minimo di motivazione eppure siamo riusciti nell'ardua impresa di lasciare in mano loro le redini del gioco senza far capire a queste squadre che non avena nulla da chiedere, bastava metterci un pó di grinta e sarebbero arrivati i punti necessari, ed è saltato pure il serbo; arriva Papadopulo (saró che ha salvato tante squadre ma a me non piace proprio) vai a Palermo contro un'altra squadra che ha poco da chiedere al campionato inoltre senza 5 titolari e anche qui riusciamo nell'ancor più ardua missione di farci massacrare.
E il bello è che abbiamo Di Vaio, pensate se al posto suo fosse arrivato un altro!
3 allenatori, un leggero miglioramento per poi fare 2 passi indietro se non 3!
Non ho più parole, se dovessimo per miracolo, anzi per demeriti altrui, riuscire a salvarci spero che almeno 15 giocatori vadino a rubare lo stipendio altrove!
Quando ci si affida ad un allenatore alla prima esperienza puó andarti bene
ma si tratta sempre di un salto nel buio. Al Bologna è andata male e a questo punto si puó dire che i primi risultati positivi erano piu' dovuti al lavoro di Arrigoni che non a quello di Mihajlovic che ha portato solo un pó di fortuna e nulla piu' (grazie San Di Vaio) . La mano di un tecnico nuovo si giudica sempre dopo un paio di mesi.

Ad esempio guarda il Chievo : nei primi tempi Di Carlo andava come Iachini, poi dopo il giusto rodaggio ha cambiato totalmente volto alla squadra. Proprio per questo il compito di Papadopulo è durissimo, non ha il tempo materiale per cambiare volto a questa squadra, non gli rimane che cercare di scuoterla sul lato morale. Sul piano tecnico mi sembra tardi per fare miracoli.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16892 Messaggio da Lonewolf »

Midian ha scritto:
hellover ha scritto:midian meno male che sei intervenuto a difesa di Zapata. Credevo che gli anni scorsi a questo punto giocasse suo fratello.
Su Marino: non mi piace come cura la fase difensiva. Non dico di marcare Diego alla Gentile ma neanche lasciargli 5 metri sul difensore piu' vicino

è peggio di Zeman!!!

ma Quagliarella non entusiasma nessuno? solo lo specialone? :) lo dico di nuovo: STRE-PI-TO-SO.
Andró contro corrente forse,ma per me Quagliarella è un tantino sopravalutato. Buon attaccante e forse è uno di quelli che calcia meglio in tutta la serie A (calcio bello e pulito e non ha paura di tirare anche da lontano),ma ci vuole qualcosa di più per me. Sorvolerei pure sulla nazionale,visto che dal momento che in nazionale ci vanno pure Iaquinta,Pepe e Palombo tanto per fare esempi,ci puó stare pure il Quaglia.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16893 Messaggio da Lonewolf »

Tornerei solo per un attimo sul "negro di merda" a Balotelli. Premetto che è un'offesa odiosa ed ignorante...ma bisogna fare un distinguo secondo me (stop subito agli ipocriti che urlano e si stracciano le vesti con i soliti "no,in questi casi non ci sono scusanti...bisogna condannare"):io,ad esempio,sono quanto di più lontano ci sia dal discriminare qualcuno per il colore della pelle (o pure amici neri come il carbone) e odio quando assisto a scene di razzismo o,per restare in ambito calcistico,quando sento offese a giocatori di colore.Ma su Balotelli vale un altro discorso. Io,non mi sognerei mai di urlare "negro di merda" a Seedorf,Sissoko,Asamoah,Obinna o Baptista,ma Balotelli te le tira fuori coi suoi atteggiamenti da sbruffone e merdaalnaso. Con questo,non intendo dire che Balotelli è una merda in quanto negro,ma in quanto uomo di merda. Poi se il ragazzo si darà  una regolata e comincerà  a comportarsi non come se fosse sopra il banano,saró il primo a difenderlo e ad esaltarne le doti tecniche che sono comunque indubbie.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16894 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
CroCop ha scritto:Mamma mia ragazzi sono abbattuto!
Fino a 1-2 mesi fa credevo che il Bologna si potesse salvare perchè ero convinto che ci fossero 4 squadre messe peggio, ma ora ormai ho perso la fiducia!
Il Chievo che ha giocatori mediocri è riuscito a togliersi dalla melma grazie al gruppo e alla grinta, quello che manca alla mia squadra!
Le ultime 4 squadre fanno un campionato tutto loro, mai viste 4 squadre così scarse!
Il bello è che non sono impaurito dal Torino ma dalla Reggina che sta dimostrando di tenerci più delle altre... aiutoooo!!!
Non so da voi, ma dalle mie parti si dice: siamo alla frutta!
Siamo tornati allo stesso punto di novembre, squadra senza carattere, senza reazione, senza idee, senza un minimo di umiltà , allora saltó Arrigoni; arrivó il serbo, un provetto allenatore che è riuscito a dare uno scossone iniziale, ci eravamo tolti dalla melma ma ci siamo ritornati a febbraio, Siena e Cagliari sono venute a giocare qui senza un minimo di motivazione eppure siamo riusciti nell'ardua impresa di lasciare in mano loro le redini del gioco senza far capire a queste squadre che non avena nulla da chiedere, bastava metterci un pó di grinta e sarebbero arrivati i punti necessari, ed è saltato pure il serbo; arriva Papadopulo (saró che ha salvato tante squadre ma a me non piace proprio) vai a Palermo contro un'altra squadra che ha poco da chiedere al campionato inoltre senza 5 titolari e anche qui riusciamo nell'ancor più ardua missione di farci massacrare.
E il bello è che abbiamo Di Vaio, pensate se al posto suo fosse arrivato un altro!
3 allenatori, un leggero miglioramento per poi fare 2 passi indietro se non 3!
Non ho più parole, se dovessimo per miracolo, anzi per demeriti altrui, riuscire a salvarci spero che almeno 15 giocatori vadino a rubare lo stipendio altrove!
Quando ci si affida ad un allenatore alla prima esperienza puó andarti bene
ma si tratta sempre di un salto nel buio. Al Bologna è andata male e a questo punto si puó dire che i primi risultati positivi erano piu' dovuti al lavoro di Arrigoni che non a quello di Mihajlovic che ha portato solo un pó di fortuna e nulla piu' (grazie San Di Vaio) . La mano di un tecnico nuovo si giudica sempre dopo un paio di mesi.

Ad esempio guarda il Chievo : nei primi tempi Di Carlo andava come Iachini, poi dopo il giusto rodaggio ha cambiato totalmente volto alla squadra. Proprio per questo il compito di Papadopulo è durissimo, non ha il tempo materiale per cambiare volto a questa squadra, non gli rimane che cercare di scuoterla sul lato morale. Sul piano tecnico mi sembra tardi per fare miracoli.
Il problema del Bologna, oltre alla pochezza tecnica del 90% della sua rosa, credo risieda nei conflitti di spogliatoio...Mihajlovic ha fatto più che bene per il materiale che aveva a disposizione...

I problemi sono nati quando Di Vaio è calato di condizione e dietro si sono fatti male a turno Britos e Moras, gli unici due difensori all'altezza...qui il serbo ha dimostrato la poca esperienza, perchè invece di far quadrato e tirar fuori il meglio da quello che rimaneva, si è messo contro quella parte della squadra ancora legata ad Arrigoni col risultato di dividere forze già  ridotte al lumicino

Ecco, Papadopulo ha l'esperienza giusta per "fiutare" il clima...quando qui a Siena fu richiamato in panca, prima di accettare chiese subito la testa di chi secondo lui gli aveva remato contro nella prima esperienza. Avuta soddisfazione motivó il gruppo rimanente ottenendone il massimo...

Per quello scrivevo prima che mi aspetto 3/4 estromissioni dalla rosa a breve...tolte le mele marce e cominciando a remare tutti dalla stessa parte a volte si ottengono dei risultati impensabili, andando al di là  di limiti tecnici che nella rosa del Bologna sono innegabili
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16895 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto: Il mio intervento era volto solo a notare una certa incoerenza negli interventi altrui nella valutazione degli atteggiamenti di Balotelli, duramente stigmatizzati, mentre gli stessi atteggiamenti fatti da Ronaldo passano per guasconeria..
lone ma hai mai visto Ronaldo cacciare linguaccie ad un difensore o dire a qualcuno "sei finito?"

Ronaldo è stato persino un signore quando non ha risposto alle provocazioni di quel pirla di Balotelli durante Manchester - Inter.

Ha risposto sul campo alle coglionate verbali di SuperMario.

p.s. lone non prendere i miei post come un accanimento nei tuoi confronti nutro sempre la stessa stima per te, ci tengo a precisarlo. Semplicemente dico la mia. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16896 Messaggio da sonny »

la serie a ricorda il campionato francese, in italia c'è l'inter e in francia il lione che vincono tutti campionati facilmente

un campionato molto scarso, ci sono gli stessi capocannonieri del 1998 (inzaghi, di vaio) ma siamo nel 2009, il presidente di lega materesse è lo stesso che c'era nel 1982, dove affermó "lascio il calcio"

trattasi sicuramente di una delle leghe più scarse e sopravvalutate dell'europa occidentale

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16897 Messaggio da tiffany rayne »

sonny ha scritto:la serie a ricorda il campionato francese, in italia c'è l'inter e in francia il lione che vincono tutti campionati facilmente

un campionato molto scarso, ci sono gli stessi capocannonieri del 1998 (inzaghi, di vaio) ma siamo nel 2009, il presidente di lega materesse è lo stesso che c'era nel 1982, dove affermó "lascio il calcio"

trattasi sicuramente di una delle leghe più scarse e sopravvalutate dell'europa occidentale
Il Lione rischia molto e forse quest'anno non vince. Almeno non cosi facilmente.

Un movimento calcistico di club si misura con i risultati di almeno un lustro : la classifica UEFA è un ottimo parametro e quindi, al momento, siamo al terzo posto alle spalle di Inghilterra e Spagna e ancora davanti alla Germania. Vabbè che l'erba del vicino è sempre piu' verde ma non esageriamo con catastrofismi esagerati (scusate la ripetizione) :lol:

Senza poi dimenticare che al momento siamo ancora i campioni del mondo in carica, cosa che agli inglesi non capita dal lontano 1966. Grazie a un gol fantasma.

Suvvia un pó di sano patriottismo. :lol: :lol: :lol:

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16898 Messaggio da Midian »

tiffany rayne ha scritto:Quagliarella è un buon calciatore ma non da grande squadra, all'Inter, al Milan e alla Juventus finirebbe per fare molta panchina. Non vale molto piu' di Iaquinta, segna di piu' ma aiuta anche meno la squadra quindi si equivalgono.

Nei suoi due anni di Udine ho visto quasi tutte le sue partite, in alcune circostanze non ha dato segni di vita. Segna dei gol strepitosi ma manca della necessaria continuità  per fare il salto di qualità  decisivo e diventare un fuoriclasse. Infatti in qualche circostanza ha fatto panchina anche a Udine.

No aspetta, il Quaglia non ha mai fatto panchina per scelta tecnica, invece bisogna sottolineare che entra in forma, si mette a segnare con continuità  dopo un bel po' di rodaggio ad ottobre/novembre, inoltre qui gioca sempre da prima punta ma mettilo vicino ad una torre e ti segna 20 goal.

Iaquinta non l'avete saputo/voluto utilizzare, non sono stato mai un suo ammiratore ma è il classico caso di giocatore dal potenziale inespresso(a torino).
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16899 Messaggio da Alexander Supertramp »

Midian ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Quagliarella è un buon calciatore ma non da grande squadra, all'Inter, al Milan e alla Juventus finirebbe per fare molta panchina. Non vale molto piu' di Iaquinta, segna di piu' ma aiuta anche meno la squadra quindi si equivalgono.

Nei suoi due anni di Udine ho visto quasi tutte le sue partite, in alcune circostanze non ha dato segni di vita. Segna dei gol strepitosi ma manca della necessaria continuità  per fare il salto di qualità  decisivo e diventare un fuoriclasse. Infatti in qualche circostanza ha fatto panchina anche a Udine.

No aspetta, il Quaglia non ha mai fatto panchina per scelta tecnica, invece bisogna sottolineare che entra in forma, si mette a segnare con continuità  dopo un bel po' di rodaggio ad ottobre/novembre, inoltre qui gioca sempre da prima punta ma mettilo vicino ad una torre e ti segna 20 goal.

Iaquinta non l'avete saputo/voluto utilizzare, non sono stato mai un suo ammiratore ma è il classico caso di giocatore dal potenziale inespresso(a torino).
Quagliarella non ha mai fatto (e forse mai farà  il salto di qualità ). Paradossalmente la sua stagione migliore, quella alla Samp, è coincisa con un declassamento passando all'Udinese. In quei giorni si parlava a sproposito di interessamento di MANutd dopo aver fatto due gol all'Islanda.
Quanto è realmente decisivo nell'udinese?IMHO prima dell'infortunio lo era decisamente più Di natale.
Rimane un buonissimo attaccante con doti tecniche non indifferenti, ma secondo voi se veramente andasse all'inter, in una partita di champions o in un big match, farebbe molto meglio di quanto abbia provato a fare Quaresma? (che per inciso ha sei volte tanto la sua esperienza internazionale)
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16900 Messaggio da tiffany rayne »

Midian ha scritto:

Ma infatti non discuto che sia un giocatore valido, ma al momento non vedo come possa giocare titolare all'Inter, al Milan o alla Juve. Piu' possibilità  alla Roma o al Napoli, troverebbe problemi anche nella Fiorentina a togliere il posto a Gilardino e Mutu.

Iaquinta ha dei limiti tecnici non trascurabili, basa il suo gioco sul fisico e sul movimento e combinate ad una buona velocità  di base nelle giornate di vena puó risultare molto pericoloso. Ma sul piano del tocco di palla commette troppi errori, francamente se vuoi costruire una squadra in grado di battere l'Inter non vedo come si possa puntare su Iaquinta titolare.

Insomma due buoni calciatori ma non per puntare ai massimi traguardi, ottimi come prima riserva a due grandi attaccanti. Lo stesso Amauri che ha fatto bene in campionato (meglio di Quagliarella e Iaquinta) è tutto da verificare a livello internazionale

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16901 Messaggio da GaiusBaltar »

Midian ha scritto:P.s.: cazzo non bastava un chirichetto in questo topic, ora ne abbiamo due...
Dimostrato scientificamente: bestemmiare non fa vincere la propria squadra.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16902 Messaggio da GaiusBaltar »

Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto: Il mio intervento era volto solo a notare una certa incoerenza negli interventi altrui nella valutazione degli atteggiamenti di Balotelli, duramente stigmatizzati, mentre gli stessi atteggiamenti fatti da Ronaldo passano per guasconeria..
lone ma hai mai visto Ronaldo cacciare linguaccie ad un difensore o dire a qualcuno "sei finito?"

Ronaldo è stato persino un signore quando non ha risposto alle provocazioni di quel pirla di Balotelli durante Manchester - Inter.

Ha risposto sul campo alle coglionate verbali di SuperMario.

p.s. lone non prendere i miei post come un accanimento nei tuoi confronti nutro sempre la stessa stima per te, ci tengo a precisarlo. Semplicemente dico la mia. ;)
Diciamo che il ragazzo, insomma il negro dell'inter, (e mi direte ma quale?) quello italiano, negritalia insomma, parte un pó pompato, andare da Cristiano Ronaldo, pallone d'oro, campione del mondo col Manchester United e dirgli in faccia "sei finito" risulta quanto meno forzato. Ora dico, certo prometti bene ragazzino ma per ora non sei ancora niente, zeru tituli come dice il tuo mister, provocare con quella frase C.Ronaldo, ha dimostrato tutta la tua pochezza. Se C.Ronaldo fa provocazioni gli vengono proprio perdonate e considerate "guasconerie" (spero tu non ti riferisca alle varie orge che fa con mignotte) proprio perchè il giocatore del Man united ha dimostrato anche e soprattutto di essere un campione in campo, giocando bene e facendo conquistare vittorie e titoli alla squadra in cui milita. Detto questo, quando tra qualche anno, (mah) Balotelli alzerà  la Champions League, beh allora avrà  quel credito che gli farà  perdonare le sue "guasconerie".
Per ora zeru tituli, e stai zitto, scusate per il negro, ma dopo un nigga driver alla McLaren-Mercedes, un nigga president negli Usa, della piangina razzista sono un pó sfufo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16903 Messaggio da tiffany rayne »

Io mi sono rotto di sentire negli stadi sempre cori di insulti per gli avversari, niente contro l'uso della parola negro che in effetti non si puó giudicare razzista. Solo un dato di fatto, anche se tanti la usano in maniera offensiva.

Saró perbenista ma io non sarei capace di andare allo stadio per gridare insulti verso Balotelli e Mourinho, in primis ci andrei per vedere la mia Juve non per sfogarmi in mezzo alla massa a gridare contro questo e quello. Se hai le palle diglielo di persona a tu per tu, e se poi ti becchi un cartone in faccia non fare il vittimista.

Io dunque sono piu' estremo, contro non solo gli insulti razzisti ma di tutti i generi. Lo so che sono fuori dal mondo ma non cambio opinione.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16904 Messaggio da sonny »

Quagliarella va bene all'udinese come livello di squadra
Satan is your Lord

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16905 Messaggio da CianBellano »

Cmq quelli sono coglioni + che razzisti...sfido chiunque di loro a non spompinare sissoko pur di farlo tornare domani ad allenarsi :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”