Quando ci si affida ad un allenatore alla prima esperienza puó andarti beneCroCop ha scritto:Mamma mia ragazzi sono abbattuto!
Fino a 1-2 mesi fa credevo che il Bologna si potesse salvare perchè ero convinto che ci fossero 4 squadre messe peggio, ma ora ormai ho perso la fiducia!
Il Chievo che ha giocatori mediocri è riuscito a togliersi dalla melma grazie al gruppo e alla grinta, quello che manca alla mia squadra!
Le ultime 4 squadre fanno un campionato tutto loro, mai viste 4 squadre così scarse!
Il bello è che non sono impaurito dal Torino ma dalla Reggina che sta dimostrando di tenerci più delle altre... aiutoooo!!!
Non so da voi, ma dalle mie parti si dice: siamo alla frutta!
Siamo tornati allo stesso punto di novembre, squadra senza carattere, senza reazione, senza idee, senza un minimo di umiltà , allora saltó Arrigoni; arrivó il serbo, un provetto allenatore che è riuscito a dare uno scossone iniziale, ci eravamo tolti dalla melma ma ci siamo ritornati a febbraio, Siena e Cagliari sono venute a giocare qui senza un minimo di motivazione eppure siamo riusciti nell'ardua impresa di lasciare in mano loro le redini del gioco senza far capire a queste squadre che non avena nulla da chiedere, bastava metterci un pó di grinta e sarebbero arrivati i punti necessari, ed è saltato pure il serbo; arriva Papadopulo (saró che ha salvato tante squadre ma a me non piace proprio) vai a Palermo contro un'altra squadra che ha poco da chiedere al campionato inoltre senza 5 titolari e anche qui riusciamo nell'ancor più ardua missione di farci massacrare.
E il bello è che abbiamo Di Vaio, pensate se al posto suo fosse arrivato un altro!
3 allenatori, un leggero miglioramento per poi fare 2 passi indietro se non 3!
Non ho più parole, se dovessimo per miracolo, anzi per demeriti altrui, riuscire a salvarci spero che almeno 15 giocatori vadino a rubare lo stipendio altrove!
ma si tratta sempre di un salto nel buio. Al Bologna è andata male e a questo punto si puó dire che i primi risultati positivi erano piu' dovuti al lavoro di Arrigoni che non a quello di Mihajlovic che ha portato solo un pó di fortuna e nulla piu' (grazie San Di Vaio) . La mano di un tecnico nuovo si giudica sempre dopo un paio di mesi.
Ad esempio guarda il Chievo : nei primi tempi Di Carlo andava come Iachini, poi dopo il giusto rodaggio ha cambiato totalmente volto alla squadra. Proprio per questo il compito di Papadopulo è durissimo, non ha il tempo materiale per cambiare volto a questa squadra, non gli rimane che cercare di scuoterla sul lato morale. Sul piano tecnico mi sembra tardi per fare miracoli.