Una volta che posto una foto, anche se non appartiene a me, anch'io a volte dico " mia foto", ma ció sta solo per indicare la foto postata da me, non che mi ritrae.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
HB ha scritto:MartinaGirl ha scritto:Mi pare di averlo detto all'inizio!
Ho solo voluto postare una foto di "esempi" di bei piedi...
Non ho mai detto che quelle foto erano MIE... solo che ho postato IO! (come ho detto anche dopo che non posterei mai nulla su un Forum visitato da migliaia di persone...)![]()
MartinaGirl ha scritto: (...)
Le mie foto sono solo umilissimi tentativi di emulazione... non sono niente in confronto a LEI...MartinaGirl ha scritto:Le foto che ho postato si possono tranquillamente lasciare... sulle foto del mio volto presumo ci siano poche possibilità di vederle, ma ripeto, il topic è di Silvia, giusto che posti lei le sue foto...
"ho fatto una cazzata".
è una frase che fa meno rumore di un'arrampicata sugli specchi.
Noooo, la credibilità va ben oltre la foto di un paio di gambe e/o piediMartinaGirl ha scritto:Uff... a sto punto mi tocca postare le mie vere foto immagino se no perdo tutta la credibilità ?
lilith...amiamo entrambi luttazzi....farci i cazzi nostri....non giudicare le persone per motivi futili...fattene una ragione...sarà difficile litigare...in cambio col carattere di merda che abbiamo....sarà facile farlo con molti altri....Lilith ha scritto:Faber
Ma lo sai che mi sei sempre più simpatico.
Di qualcosa di sbagliato, fai una scemenza, spargi un pó di bavetta in giro
Insomma, fai qualcosa!
Ho la reputazione di rompiballe da difendere!
Silente ha scritto:Cara Martina/o,
giusto pochi giorni fa si parlava di te tra noi forumisti. Delle persone che stavano parlando, nessuna ha levato una parola in tua difesa: tutti, me compresa, abbiamo biasimato il fatto che fossi intervenuta/o nel post della Silvia postando delle fotografie di piedi che, in buona sostanza, erano state messe lì per umiliare la Silvia e dire a tutti gli altri: io sì, che ho delle belle gambe...
E dopo che Rex Sinner, Lupus Ejacula e qualcun altro ti hanno invitata a cena, salta pure fuori che le foto non sono tue?
...Imbarazzante.
SIL
anche questo post...Silente ha scritto:cena, salta pure fuori che le foto non sono tue?
...Imbarazzante.
SIL