Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1726 Messaggio da Lilith »

Faccio l'avvocato: :-)
Una volta che posto una foto, anche se non appartiene a me, anch'io a volte dico " mia foto", ma ció sta solo per indicare la foto postata da me, non che mi ritrae.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1727 Messaggio da MartinaGirl »

Ma sai, la prima cosa che mi hanno chiesto appena entrata qui è stata la foto perchè, in un forum di soli uomini o quasi ero una mosca bianca...
Adesso sembra che io abbia preso pure in giro le persone postando foto non mie, benchè mi sembrava chiaro (siccome l'avevo detto prima e dopo che non avrei postato foto personali) che la suddetta non ero io!
Poi se non ho postato una Pam è perchè non ho spirito esibizionista e le foto postate erano una risposta simpatica a quelli di Silvia, anche perchè non ho detto che quei piedi erano miei!
Adesso posterei una foto mia solo per dimostrare che sono vera... non per altro, non so se sia necessario ma mi spiace dell'equivoco...
(e poi a me pare di averlo detto subito che quella non ero io...)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1728 Messaggio da MartinaGirl »

HB ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Mi pare di averlo detto all'inizio!
Ho solo voluto postare una foto di "esempi" di bei piedi...
Non ho mai detto che quelle foto erano MIE... solo che ho postato IO! (come ho detto anche dopo che non posterei mai nulla su un Forum visitato da migliaia di persone...)
:lol:
MartinaGirl ha scritto: (...)
Le mie foto sono solo umilissimi tentativi di emulazione... non sono niente in confronto a LEI...
MartinaGirl ha scritto:Le foto che ho postato si possono tranquillamente lasciare... sulle foto del mio volto presumo ci siano poche possibilità  di vederle, ma ripeto, il topic è di Silvia, giusto che posti lei le sue foto...

"ho fatto una cazzata".
è una frase che fa meno rumore di un'arrampicata sugli specchi.
8)

Ma perdonami, ho detto che queste foto sono mie?!?!?!
Dai che cavolo datemi in testa ma non mi sono spiegata forse
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1729 Messaggio da Lilith »

..
Ultima modifica di Lilith il 04/09/2007, 1:16, modificato 1 volta in totale.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1730 Messaggio da faber-mi »

Così è (se vi pare)

Così è (se vi pare) è un'opera teatrale di Luigi Pirandello. Derivata dalla novella La signora Frola ed il signor Ponza, suo genero, fu rappresentata per la prima volta il 18 giugno 1917, per quanto l'autore ne avesse comunicato la conclusione al figlio Stefano due mesi prima. Pirandello ne presentó una nuova edizione arricchita nel 1925, adattandola alla rappresentazione teatrale modificandola quasi completamente.

L'opera è incentrata su un tema molto caro a Pirandello: l'inconoscibilità  del reale, di cui ognuno puó dare una propria interpretazione che non puó coincidere con quella degli altri. Si genera così un relativismo delle forme, delle convenzioni e dell'esteriorità , un'impossibilità  a conoscere la verità  assoluta che è ben rappresentata dal personaggio Laudisi e dalla frase "io sono colei che mi si crede" ripetuta dalla donna misteriosa.

martina...piacere di averti qui...il resto è superfluo....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1731 Messaggio da nik978 »

la famosa pam e' una sigenze per quelle donne che arrivano e "minchia io faccio..io scopo..io dico."
classico atteggiamenteo da troll o clone...

ma ripeto, non e' assolutamente un obbligo se l'utente non e' destabilizzante.
(bella la similitudine con pirandello...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1732 Messaggio da Xisco »

MartinaGirl ha scritto:Uff... a sto punto mi tocca postare le mie vere foto immagino se no perdo tutta la credibilità ? :cry:
Noooo, la credibilità  va ben oltre la foto di un paio di gambe e/o piedi :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1733 Messaggio da HB »

MartinaGirl ha scritto:
Ma perdonami, ho detto che queste foto sono mie?!?!?!

si.

ma importa poco.
cà pita.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1734 Messaggio da Lilith »

..
Ultima modifica di Lilith il 04/09/2007, 1:16, modificato 1 volta in totale.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1735 Messaggio da MartinaGirl »

Giusto per dire: appena arrivata tutti a chiedermi se l'avatar era mio e cos'ho risposto "No, l'ho trovato su Internet"...
E siccome nessuno sa chi è (manco io) potevo spacciarmi per lei, vi pare? Stessa faccenda per le gambe, non ho creato un topic apposta ma proponendo le gambe come "un'emulzione" e un "suggerimento" giusto per divertire un pó i forumisti!
Rispondo a tutti i mp (solo di uomini tanto per capirci) non ho mai provocato sessualmente nessuno (ne uomini ne tantomeno donne) perchè non voglio incontrare nessuno al di fuori del forum ma solo passare il tempo perso a parlare con i forumisti...
Mi spiace davvero che si sia creato questo equivoco che, ripeto, pensavo fosse evidente visti i miei pensieri, non esistesse!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1736 Messaggio da faber-mi »

Lilith ha scritto:Faber
Ma lo sai che mi sei sempre più simpatico.
Di qualcosa di sbagliato, fai una scemenza, spargi un pó di bavetta in giro
Insomma, fai qualcosa!
Ho la reputazione di rompiballe da difendere! :-)
lilith...amiamo entrambi luttazzi....farci i cazzi nostri....non giudicare le persone per motivi futili...fattene una ragione...sarà  difficile litigare...in cambio col carattere di merda che abbiamo....sarà  facile farlo con molti altri.... :) :) :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1737 Messaggio da Silente »

Cara Martina/o,
giusto pochi giorni fa si parlava di te tra noi forumisti. Delle persone che stavano parlando, nessuna ha levato una parola in tua difesa: tutti, me compresa, abbiamo biasimato il fatto che fossi intervenuta/o nel post della Silvia postando delle fotografie di piedi che, in buona sostanza, erano state messe lì per umiliare la Silvia e dire a tutti gli altri: io sì, che ho delle belle gambe...
E dopo che Rex Sinner, Lupus Ejacula e qualcun altro ti hanno invitata a cena, salta pure fuori che le foto non sono tue?

...Imbarazzante.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1738 Messaggio da MartinaGirl »

Silente ha scritto:Cara Martina/o,
giusto pochi giorni fa si parlava di te tra noi forumisti. Delle persone che stavano parlando, nessuna ha levato una parola in tua difesa: tutti, me compresa, abbiamo biasimato il fatto che fossi intervenuta/o nel post della Silvia postando delle fotografie di piedi che, in buona sostanza, erano state messe lì per umiliare la Silvia e dire a tutti gli altri: io sì, che ho delle belle gambe...
E dopo che Rex Sinner, Lupus Ejacula e qualcun altro ti hanno invitata a cena, salta pure fuori che le foto non sono tue?

...Imbarazzante.

Ma non l'ho mai detto "io ho delle belle gambe!" e per qual motivo?!?!?
Avrei creato un topic apposta no? E se non l'ho fatto prima è perchè NON MI INTERESSA PROVOCARE, davvero!
Poi l'hai detto tu, nessuno a difendermi...
Solo perchè non posto foto del mio volto e del mio corpo sono considerata un uomo? Allora trattatemi come tale, in fondo non sono qua per trovare da scopare, non mi fa differenza

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1739 Messaggio da faber-mi »

Silente ha scritto:cena, salta pure fuori che le foto non sono tue?

...Imbarazzante.

anche questo post...
Woody Allen

Woody Allen

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1740 Messaggio da Lilith »

..
Ultima modifica di Lilith il 04/09/2007, 1:15, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”