Probabilmente chi di voi lo ha per la ps3 starà giocando al nuovo e non al vecchio come sto facendo io

fatemi sapere!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda, dal momento che escono 2/3 patch ti conviene installarle quando vengono rilasciate....ma se non sbaglio l'ultima comprende le altresuper_super ha scritto:grazie mille ma spiegami una cosa , io so che ogni tanto escono delle patch per aggiornare il gioco , ma una volta preso il gioco basta installare l'ultima per avere tutto aggiornato o devo scaricarle tutte quante ?Xisco ha scritto:trovi tutto quisuper_super ha scritto:domanda per i possessori di footbaal manager 2010 ( lo prendo fra qualche giorno ) , una volta preso come si fanno ad aggiungere i campionati non presenti all'inizio e ad avere i vari miglioramenti ?
http://www.panoz.it/FMItalia/
perdona la mia ignoranza
G. HAI RAGIONE!!!Mr. G ha scritto:Volpe! Ma te hai sbloccato i contenuti escusivi?
Nella confezione, oltre al libretto del gioco, mi è uscito anche il volantino del film Avatar. Dietro al volantino è riportato il codice per attivare i contenuti esclusivi. Lo inserisco in tutti i modi possibili ma non va.
Non è normale, eh?
No no Volpe, ho capito perchè.VolpeGrigia ha scritto:@MR G.
Ho provato a sbloccare AVATAR ma mi da lo stesso tuo errore...
Però ho scoperto il perchè, se legge bene la scritta piccola piccola sul fogliettino c'è specificato che "bisogna avere un account ubisoft" per scaricare i contenuti speciali... ergo dovremo aspettare che esca sul psn temo
Se non stai usando nessuna mappa segnata hai tutta la mia ammirazioneMr. G ha scritto:Completato Assassin's Creed II al 98%
...altre 34 piume sono uno scazzo da trovare
Con le piume, da solo, sono arrivato a 47. Poichè me ne mancavano 3 per arrivare a sbloccare il martello, ho usato una mappa...VolpeGrigia ha scritto:Se non stai usando nessuna mappa segnata hai tutta la mia ammirazioneMr. G ha scritto:Completato Assassin's Creed II al 98%
...altre 34 piume sono uno scazzo da trovare![]()
Di sicuro "In ricordo di Petruccio"... l'altro non lo so. So che dovrei sbloccare la cappa Auditore. Si sblocca anche altro?VolpeGrigia ha scritto:Quindi suppongo ti manchino solo "in ricordo di petruccio" e "colori di squadra"...
Gioco bellissimo e finale escatologico che mi è gustato assaiVolpeGrigia ha scritto:Che giocone ahHai visto il finale? e il filmato della sequenza 14 (o 16 non ricordo) ? Stupendi!!! All'inizio non pensavo, ma ora sono in attesa del terzo capitolo!