[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#1756 Messaggio da Defender »

Ultimamente sto giocando on line a CoD modern warfare , il primo non il nuovo.

Probabilmente chi di voi lo ha per la ps3 starà giocando al nuovo e non al vecchio come sto facendo io ;) , ma se vi va di fare una partita si puo creare una room privata per evitare rompipalle.

fatemi sapere!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1757 Messaggio da Xisco »

super_super ha scritto:
Xisco ha scritto:
super_super ha scritto:domanda per i possessori di footbaal manager 2010 ( lo prendo fra qualche giorno ) , una volta preso come si fanno ad aggiungere i campionati non presenti all'inizio e ad avere i vari miglioramenti ?
trovi tutto qui ;)

http://www.panoz.it/FMItalia/
grazie mille ma spiegami una cosa , io so che ogni tanto escono delle patch per aggiornare il gioco , ma una volta preso il gioco basta installare l'ultima per avere tutto aggiornato o devo scaricarle tutte quante ?
perdona la mia ignoranza :)
guarda, dal momento che escono 2/3 patch ti conviene installarle quando vengono rilasciate....ma se non sbaglio l'ultima comprende le altre ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1758 Messaggio da VolpeGrigia »

Disponibile ora sul psn la demo di GT5... stasera la provo e poi vi dico... :awww:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1759 Messaggio da Mr. G »

Volpe! Ma te hai sbloccato i contenuti escusivi?

Nella confezione, oltre al libretto del gioco, mi è uscito anche il volantino del film Avatar. Dietro al volantino è riportato il codice per attivare i contenuti esclusivi. Lo inserisco in tutti i modi possibili ma non va.

Non è normale, eh? :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1760 Messaggio da VolpeGrigia »

Mr. G ha scritto:Volpe! Ma te hai sbloccato i contenuti escusivi?

Nella confezione, oltre al libretto del gioco, mi è uscito anche il volantino del film Avatar. Dietro al volantino è riportato il codice per attivare i contenuti esclusivi. Lo inserisco in tutti i modi possibili ma non va.

Non è normale, eh? :)
G. HAI RAGIONE!!! :o Non lo avevo visto quel foglietto, l'ho visto solo ora! Ora devo uscire cmq domani pomeriggio o al massimo sabato mattina rientro sul psn e provo a inserirlo... credevo fosse uno di quei bigliettini pubblicitari... ti faccio sapere ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1761 Messaggio da Mr. G »

Non è tramite psn!

Nel gioco (ora vado a memoria :D ) vai su Extra e poi su Contenuti Esclusivi. Qui, ti esce la tastiera per scrivere.

Provo e riprovo ma non va.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1762 Messaggio da balkan wolf »

scaricato e finito oggi pomeriggio rubber soul

continua il faraonico progetto della discografia completa dei beatles per rock band

ohh norwegian wood...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1763 Messaggio da Defender »

Stasera mi installo sul pc Medieval Total War II

Immagine

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1764 Messaggio da VolpeGrigia »

@MR G.

Ho provato a sbloccare AVATAR ma mi da lo stesso tuo errore...

Però ho scoperto il perchè, se legge bene la scritta piccola piccola sul fogliettino c'è specificato che "bisogna avere un account ubisoft" per scaricare i contenuti speciali... ergo dovremo aspettare che esca sul psn temo :)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1765 Messaggio da Mr. G »

VolpeGrigia ha scritto:@MR G.

Ho provato a sbloccare AVATAR ma mi da lo stesso tuo errore...

Però ho scoperto il perchè, se legge bene la scritta piccola piccola sul fogliettino c'è specificato che "bisogna avere un account ubisoft" per scaricare i contenuti speciali... ergo dovremo aspettare che esca sul psn temo :)
No no Volpe, ho capito perchè.
Il codice è per il gioco Avatar, non per AC-II :DDD

L'acco Ubisoft, che sarebbe quello su uplay, l'ho fatto già, tanto è vero che ho sbloccato già alcune cose :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1766 Messaggio da VolpeGrigia »

Ah capito :023

Non credo acquisterò questo "avatar" sto risparmiando per "Dragon Age: Origins"... :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1767 Messaggio da Paperinik »

Su quake live hanno aperto i primi server in itaglia, a milano...tutti a fraggare i bauscia! :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1768 Messaggio da Mr. G »

Completato Assassin's Creed II al 98%

...altre 34 piume sono uno scazzo da trovare :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1769 Messaggio da VolpeGrigia »

Mr. G ha scritto:Completato Assassin's Creed II al 98%

Se non stai usando nessuna mappa segnata hai tutta la mia ammirazione :-D

Quindi suppongo ti manchino solo "in ricordo di petruccio" e "colori di squadra"...

Che giocone ah ;) Hai visto il finale? e il filmato della sequenza 14 (o 16 non ricordo) ? Stupendi!!! All'inizio non pensavo, ma ora sono in attesa del terzo capitolo!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1770 Messaggio da Mr. G »

VolpeGrigia ha scritto:
Mr. G ha scritto:Completato Assassin's Creed II al 98%

Se non stai usando nessuna mappa segnata hai tutta la mia ammirazione :-D
Con le piume, da solo, sono arrivato a 47. Poichè me ne mancavano 3 per arrivare a sbloccare il martello, ho usato una mappa... :D ed ho continuato a farlo fino a 66.
Tramite il DNA ho visto che mi manca una piuma a Firenze... e valla a trovare và :P
VolpeGrigia ha scritto:Quindi suppongo ti manchino solo "in ricordo di petruccio" e "colori di squadra"...
Di sicuro "In ricordo di Petruccio"... l'altro non lo so. So che dovrei sbloccare la cappa Auditore. Si sblocca anche altro?
VolpeGrigia ha scritto:Che giocone ah ;) Hai visto il finale? e il filmato della sequenza 14 (o 16 non ricordo) ? Stupendi!!! All'inizio non pensavo, ma ora sono in attesa del terzo capitolo!
Gioco bellissimo e finale escatologico che mi è gustato assai :)

Ovvio che il terzo è d'obbligo :)

Comunque... sul tubo ho trovato questo filmato...

:D Questo lo devo provare. Forse ce ne sono altri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”