[O.T.] Ma le donne hanno paura degli uomini?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#181 Messaggio da Lilith »

Scirocco ha scritto:
Lilith ha scritto:
Beh, Mavco non è solo, pensa che conosco chi ritiene che Coltrane è noioso e i Fun Lovin' Criminals sono una robaccia.
Lilith che osserva i miseri resti di chi ha osato contestare i suoi gusti musicali
Immagine[/quote]Ne hai una in versione bionda? :-)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#182 Messaggio da Scirocco »

Lilith ha scritto:
Scirocco ha scritto:
Lilith ha scritto:
Beh, Mavco non è solo, pensa che conosco chi ritiene che Coltrane è noioso e i Fun Lovin' Criminals sono una robaccia.
Lilith che osserva i miseri resti di chi ha osato contestare i suoi gusti musicali
Immagine
Ne hai una in versione bionda? :-)[/quote]

Immagine

Puó andare questa ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183 Messaggio da Scirocco »

:)
Ultima modifica di Scirocco il 10/08/2008, 16:59, modificato 1 volta in totale.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#184 Messaggio da figlia »

è comodo andare in montagna se ti piace la montagna e al tuo compagno piace la montagna.

è scomodo andare in montagna se non ti piace la montagna e al tuo compagno piace la montagna.

è comodo il tuo cuscino.

è scomodo il cuscino diverso dal tuo.

è comodo il posto dove metti la tazza del caffè della mattina.

è scomodo qualsiasi altro posto.

è vero, la tazza lì è vicina alla macchcina del caffè e quindi la mattina fai così e cosà , e poi lì sta a posto, guarda sembra fatto apposta per lei quel posto...
è vero.

ma cambiare posto significa fare le prove, capire dove potrebbe stare, cambiare posto significherebbe ascoltare, pensare, e usare del tempo.

lo facciamo poco.

io cerco di farlo il più possibile perchè è l'unico modo che (io) ho per alimentare la mia creatività .

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#185 Messaggio da Lilith »

Figlia, immagino che hai poco più di vent' anni.
Fai bene a "fare le prove", sono gli anni giusti per farle.
Tra qualche, quando avrai capito, più o meno, cosa, come e dove ti piace o potrebbe piacerti, comincerai ad aprezzare la comodità .
Soprattutto la comodità .
Non voglio che pensi che sto facendo la saccente, lontano da me, credimi.
Semplicemente ho avuto anch'io i vent'anni.

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#186 Messaggio da figlia »

Lilith ha scritto:Figlia, immagino che hai poco più di vent' anni.
Tra qualche, quando avrai capito, più o meno, cosa, come e dove ti piace o potrebbe piacerti, comincerai ad aprezzare la comodità .
è logico pensarlo.

ed io ovviamente non posso sapere cosa penseró a trent'anni dei miei ventiquattr'anni.

ma so che solo pochi anni fa la mia comodità  sfociava nell'esagerazione di pregiudizi: tu non leggi libri? con te non so di cosa parlare.
non ti piace il mare? sei un cretino.
ti lavi le mani 10 volte al giorno? sei un maniaco, hai dei problemi, non ti ascolto..
non ti masturbi? O-MIO-DIOO!

ora ho imparato che le comodità  sono una figata, che le abitudini ti fanno risparmiare molto tempo, ma devono avere un recinto, oltre il quale, per me, non devono andare.
e io gioco dentro al recinto che arriva appena prima delle relazioni.
mi spiego:
decido che ho delle comodità : bicicletta, scrivania enorme, vasca da bagno, internet; gioco con alcune cose: con i mobili, con i miei capelli, gioco con i viaggi; decido che non voglio delle comodità : cellulare.

tutto questo per me si ferma quando si parla di relazioni.
o meglio: avró sempre dei pregiudizi, lo so, ma se voglio crescere, guardare, imparare, ho bisogno di strade nuove, di meccanismi nuovi.

ecco, i meccanismi.
che siano gusti musicali o gusti del gelato me ne frego, mi interessa guardare come ci si arriva a quei gusti.

poi, probabilmente, quando arriveró a trent'anni ne avró visti molti, forse decideró che non ne voglio vedere più, e me ne staró su una poltrona mega morbida a fumare canne e a bere la morettona-birra dell'università .

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#187 Messaggio da GoreGasm »

figlia ha scritto:
Lilith ha scritto:Figlia, immagino che hai poco più di vent' anni.
è logico pensarlo.

ed io ovviamente non posso sapere cosa penseró a trent'anni dei miei ventiquattr'anni.

ma so che solo pochi anni fa la mia comodità  sfociava nell'esagerazione di pregiudizi: tu non leggi libri? con te non so di cosa parlare.
non ti piace il mare? sei un cretino.
ti lavi le mani 10 volte al giorno? sei un maniaco, hai dei problemi, non ti ascolto..
non ti masturbi? O-MIO-DIOO!

ora ho imparato che le comodità  sono una figata, che le abitudini ti fanno risparmiare molto tempo, ma devono avere un recinto, oltre il quale, per me, non devono andare.
e io gioco dentro al recinto che arriva appena prima delle relazioni.
mi spiego:
decido che ho delle comodità : bicicletta, scrivania enorme, vasca da bagno, internet; gioco con alcune cose: con i mobili, con i miei capelli, gioco con i viaggi; decido che non voglio delle comodità : cellulare.

o meglio: avró sempre dei pregiudizi, lo so, ma se voglio crescere, guardare, imparare, ho bisogno di strade nuove, di meccanismi nuovi.

ecco, i meccanismi.
che siano gusti musicali o gusti del gelato me ne frego, mi interessa guardare come ci si arriva a quei gusti.

poi, probabilmente, quando arriveró a trent'anni ne avró visti molti, forse decideró che non ne voglio vedere più, e me ne staró su una poltrona mega morbida a fumare canne e a bere la morettona-birra dell'università .
:DDD io a voi donne non vi capisco: sembra che fate un test di ammissione della durata di 1 ora e se uno non risponde correttamente alle domande è fuori; io parlo con una persona poi puó succedere che col passare del tempo mi rompo oppure mi diverto (nella maggiorparte dei casi mi rompo :-D ) peró non sto a far la radiografia; cioè le cose vengono col tempo al momento opportuno, non mi faccio tutte ste domande, se in un determinato istante ho piacere di parlare con una persona ci parlo, poi se mi fa girare le palle lascio perdere ... poi col tempo la conoscenza si puó approfondire così come si puó affievolire o annullare ... bohhh non riesco a capire ... se parlo con una ragazza e mi fa piacere parlarci non sto a pensare se scopa, quanto scopa, se gli piace musica metal o lo zecchino d'oro, .... ci parlo e basta ... e poi non tenete conto di una cosa fondamentale quando fate le domande

il tipo potrebbe raccontarvi un sacco di BALLEEEEEEEEEE

dico così perchè è quello che faccio io quando una tenta di farmi la radiografia: la faccio contenta; vuol sentirsi rispondere che sono uno scopatore della madonna? io gli racconto un sacco di palle ....
:DDD :DDD

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#188 Messaggio da Lilith »

figlia ha scritto:

ecco, i meccanismi.
Si parla esclusivamente delle relazioni.
Io lo so di non poter stare a lungo con una persona che non è affine con me. Già  provato, anche più di una volta, perchè ne ero convinta che col tempo cambierà  qualcosa. Sai cosa ho scoperto? Che se cambia - cambia in peggio.
Se lui va in brodo di giuggiole sentendo Mario Biondi e sbadiglia se metto Coltrane lo posso anche perdonare :DDD , ma cavoli!, non funziona a lungo se io sono sociopatica e lui vorebbe che uscissimo tutte le sere, non funziona se non si riesce a fare una, dico UNA discussione, che coinvolga tutti e due perchè si hanno gli interessi completamente diversi.
Ci si scopa e basta, certo, e magari pure bene ( almeno questo ) ma non credo che la si possa chiamare una relazione.

P.S. Detto ció, non e indispensabile pensare nello stesso modo su tutto, anzi, è ancora piu' divertente discutere e litigare per un qualcosa che magari si interpreta in due modi differenti.
Questo per me significa vero confronto, l'arricchirsi dell' altro. Ma non vedo come ció è possibile avendo le divergenze a prescindere.
A vent'anni sperimentare e cercare di scoprire le cose che non si conoscono e potrebbero piacerti è normale. Se invece ti ostini a fare qualcosa, anche se vorresti farne a meno,per mantenere la "creatività " all'interno della coppia, prima o poi scoppi.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#189 Messaggio da sawyer »

Lilith ha scritto: Si parla esclusivamente delle relazioni.
Io lo so di non poter stare a lungo con una persona che non è affine con me. Già  provato, anche più di una volta, perchè ne ero convinta che col tempo cambierà  qualcosa. Sai cosa ho scoperto? Che se cambia - cambia in peggio.
Se lui va in brodo di giuggiole sentendo Mario Biondi e sbadiglia se metto Coltrane lo posso anche perdonare :DDD , ma cavoli!, non funziona a lungo se io sono sociopatica e lui vorebbe che uscissimo tutte le sere, non funziona se non si riesce a fare una, dico UNA discussione, che coinvolga tutti e due perchè si hanno gli interessi completamente diversi.
Ci si scopa e basta, certo, e magari pure bene ( almeno questo ) ma non credo che la si possa chiamare una relazione.
e come darti torto?

scusi se mi faccio gli affari tuoi, ma perchè ti definisci sociopatica? suona brutto il termine...

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#190 Messaggio da figlia »

Lilith ha scritto:.
Si parla esclusivamente delle relazioni.

P.S. Detto ció, non e indispensabile pensare nello stesso modo su tutto, anzi, è ancora piu' divertente discutere e litigare per un qualcosa che magari si interpreta in due modi differenti.
Questo per me significa vero confronto, l'arricchirsi dell' altro. Ma non vedo come ció è possibile avendo le divergenze a prescindere.
A vent'anni sperimentare e cercare di scoprire le cose che non si conoscono e potrebbero piacerti è normale. Se invece ti ostini a fare qualcosa, anche se vorresti farne a meno,per mantenere la "creatività " all'interno della coppia, prima o poi scoppi.
il problema delle relazioni è l'equilibrio.
io sono d'accordo con te, e di fatto spesso mi ritrovo a fare proprio come dici tu. Da fuori sono una che non si accontenta, sono una che vuole la relazione perfetta...
l'equilibrio di base che ci deve essere per me è che entrambi abbiano quella voglia di scoprire e capire i meccanismi che abbiamo.
(naturalmente insieme all'attrazione, all'intesa sessuale...tutte quelle cose che all'ìinizio ti fanno avvicinare ad un altro).

se non c'è quella voglia anche in lui, cade tutto, subito.
se lui non ha mai pensato di averla, allora si scopa e basta.
ma proprio basta del tipo che si scopa e nel mio letto non ci dormi.

a me bastano degli occhi, degli occhi che mi guardano mentre ascolto Coltrane.
degli occhi che mi guardano quando disegno, cucino, e degli occhi che mi guardano davvero quando rido.

se non ci sono quelli: puff.

via.

ma se ci sono, allora i discorsi nascono, anche se si hanno interessi diversi,
in generale peró, le persone che non stanno bene con se stesse è dura che riusciranno a star bene con gli altri.
ora non voglio fare la presuntuosa ma lo prendo come un esempio proprio per il significato di "-patìa":
perchè lei è sociopatica?
perchè lui non riesca a stare in casa?

forse i miei vent'anni si vedono in questo: la faccio troppo facile.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#191 Messaggio da donegal »

sawyer ha scritto: scusi se mi faccio gli affari tuoi, ma perchè ti definisci sociopatica? suona brutto il termine...

Queste sono le considerazioni che i sociopatici adorano.
Li convincono definitivamente che fanno bene ad esserlo :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#192 Messaggio da sawyer »

donegal ha scritto:
sawyer ha scritto: scusi se mi faccio gli affari tuoi, ma perchè ti definisci sociopatica? suona brutto il termine...

Queste sono le considerazioni che i sociopatici adorano.
Li convincono definitivamente che fanno bene ad esserlo :lol:
la mia considerazione era solo estetica, magari era meglio definirsi misantropa o altro... la sociopatia implica una condizione patologica dell'asocialità , il misantropo ha solo un brutto carattere... cmq se lei è l'uno o l'altro questo non c'è dato saperlo... in genere mi faccio gli affari miei...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#193 Messaggio da donegal »

sawyer ha scritto: in genere mi faccio gli affari miei...

Buona parte dei curiosi adora questa premessa, andrebbe incisa sulla loro lapide, come epitaffio :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da sawyer »

donegal ha scritto:
sawyer ha scritto: in genere mi faccio gli affari miei...

Buona parte dei curiosi adora questa premessa, andrebbe incisa sulla loro lapide, come epitaffio :lol:
non so che personaggi hai conosciuto nella vita, ma io non gli somiglio per niente (come direbbe Johnny Stecchino)... sicuramente il sarcasmo ti sarà  servito in quei casi, ma con me è sprecato: non sono nè sociopatico nè impiccione (almeno non troppo)...
noto dal tuo avatar le tue origini piemontesi: te le invidio sai? ho il mito della cultura piemontese, almeno mi piace pensare che in piemonte si facciano tutti gli affari loro... purtroppo in Italia c'è questa piaga di farsi gli affari degli altri!!

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#195 Messaggio da figlia »

In questi dieci giorni sto pensando a cose nuove, mi sto divertendo molto a guardare la mia mente, il mio ego, i miei giochi.
Ho capito molto sulle relazioni e sulle paure, tutto è diventato semplice.

in questo caso non saprei rispondere a una domanda posta in questi termini (ma le donne hanno paura degli uomini?).

alcune donne sì, altre no.
alcune donne hanno tante paure, altre no.

non dipende dagli uomini.
come non dipende dalle donne se certe fanno paura ad alcuni uomini.

mi sa che sto crescendo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”