Cmq ricambio i ringraziamenti a te e a lone, le 3 manches a "capture the flag" sono state fortissime (specie la terza, col super recupero alla fine

Alla prossima

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azz..aadizoo87 ha scritto:Purtroppo si.. devi passare la palla, sicuramente meno porti palla e piu possibilita hai che non ti rubino palla, io ad esempio gioco molto di prima, e cosi facendo non dai modo agli avversari di recuperare il pallone.. poi è il "manico" che fa la differenza.. altrimenti saremmo tutti bravi a giocare a livello campione..
E' diventato pignolissimo... Espelle facile.magnamagna ha scritto:voi parlate di ps3 immagino... ma su pc l'arbitro non ne azzecca una
il tranquillo ha scritto:personalmente non mi piace giocare ai videogiochi... trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....
secondo me a giocare troppo ci si rincoglionisce o si diventa scemi... potrei raccontare certe cose in proposito....
amenVolpeGrigia ha scritto:il tranquillo ha scritto:personalmente non mi piace giocare ai videogiochi... trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....
secondo me a giocare troppo ci si rincoglionisce o si diventa scemi... potrei raccontare certe cose in proposito....
Beh io ad esempio, dopo aver finito di leggere Nietzsche fumando la pipa (o al massimo il toscano "Il Moro") ascoltando l'Overture 1812 di Tchaicovsky, rompo il culo ai bimbiminkia on-line con la mia ampia gamma di fucili d'assalto...![]()
Che tristezza i luoghi comuni ragazzi
io sono un caso disperato a pesMr. G ha scritto:Azz..aadizoo87 ha scritto:Purtroppo si.. devi passare la palla, sicuramente meno porti palla e piu possibilita hai che non ti rubino palla, io ad esempio gioco molto di prima, e cosi facendo non dai modo agli avversari di recuperare il pallone.. poi è il "manico" che fa la differenza.. altrimenti saremmo tutti bravi a giocare a livello campione..
cozza alla grande col mio stile di gioco soporifero, fatto di costruzione lenta tra centro e difesa![]()
Se devo giocarlo sempre in velocità non mi diverto![]()
E' diventato pignolissimo... Espelle facile.magnamagna ha scritto:voi parlate di ps3 immagino... ma su pc l'arbitro non ne azzecca una
Beh e io che dovrei dire?! Ore e ore chino su microscopi,vetrini e provette...a vivisezionare conigli e cavie per cercare una cura al cancro...Credo che alla fine della serata possa pure meritarmi una sparacchiata in allegria. O no???!!! Eccheccazzo.VolpeGrigia ha scritto:il tranquillo ha scritto:personalmente non mi piace giocare ai videogiochi... trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....
Beh io ad esempio, dopo aver finito di leggere Nietzsche fumando la pipa (o al massimo il toscano "Il Moro") ascoltando l'Overture 1812 di Tchaicovsky, rompo il culo ai bimbiminkia on-line con la mia ampia gamma di fucili d'assalto...![]()
Che tristezza i luoghi comuni ragazzi
Sembra lo sfogo di Felipe Melovertigoblu ha scritto:sempre a dribblare,doppi passi che non servono ad una mazza,colpi di tacco che servono gli avversari lanciandoli a rete...