[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#1816 Messaggio da VolpeGrigia »

Nessun problema, ce l'ho anche io quel problema a volte

Cmq ricambio i ringraziamenti a te e a lone, le 3 manches a "capture the flag" sono state fortissime (specie la terza, col super recupero alla fine :DDD )

Alla prossima ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1817 Messaggio da Lonewolf »

Grazie ragazzi...mi sono proprio divertito. Bisogna che ci organizziamo meglio nelle operazioni di copertura e poi diventeremo i Tre dell'Ave Maria :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1818 Messaggio da VolpeGrigia »

Scaricata e provata la demo di "Dante's Inferno"

Appena preso il controllo del protagonista mi sono reso conto che ci troviamo di fronte ad un palese clone di God of War...

MA in realtà E' DIVERTENTE!!!

2 parole sul contesto:

Praticamente il protagonista è un soldato, morto accoltellato alle spalle. Ebbene la morte va per prenderlo e lui la sfida a duello... dopo aver vinto gli frega il falcione e corre dalla sua ragazza che ahimè... è morta!
La sua anima viene presa da degli spiriti e trascinata all'inferno e il nostro eroe, armato di falce della morte, si fa strada fino ad un'apertura che, come avrete immaginato, miei Danteschi lettori, conduce all'inferno...

Non male come trama eh? ;)

Io ne consiglio la prova, tanto è gratis :DDD La trovate sul psn!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1819 Messaggio da El Diablo »

Mai visto nessun Dante quaggiù all'Inferno, se non il toscano accompagnato da un certo Virgilio.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1820 Messaggio da Mr. G »

aadizoo87 ha scritto:Purtroppo si.. devi passare la palla, sicuramente meno porti palla e piu possibilita hai che non ti rubino palla, io ad esempio gioco molto di prima, e cosi facendo non dai modo agli avversari di recuperare il pallone.. poi è il "manico" che fa la differenza.. altrimenti saremmo tutti bravi a giocare a livello campione..
Azz..
cozza alla grande col mio stile di gioco soporifero, fatto di costruzione lenta tra centro e difesa :P

Se devo giocarlo sempre in velocità non mi diverto :(
magnamagna ha scritto:voi parlate di ps3 immagino... ma su pc l'arbitro non ne azzecca una :o
E' diventato pignolissimo... Espelle facile.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1821 Messaggio da aadizoo87 »

Qualcuno che sa dirmi come faccio a sbloccare l'obiettivo " stagione perfetta" a pes 2010? l'obiettivo dice di che nell'arco della stagione bisogna vincere campionato, coppa di lega e uefa champions league senza sconfitte.. io l'ho fatto ma non me l'ha sbloccato come mai? grazie
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1822 Messaggio da magnamagna »

c'è la descrizione sbagliata, sembra che devi vincere tutte le partite
AAA CERCASI ACCOUNT

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1823 Messaggio da il tranquillo »

personalmente non mi piace giocare ai videogiochi... trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....

secondo me a giocare troppo ci si rincoglionisce o si diventa scemi... potrei raccontare certe cose in proposito....

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1824 Messaggio da VolpeGrigia »

il tranquillo ha scritto:personalmente non mi piace giocare ai videogiochi... trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....

secondo me a giocare troppo ci si rincoglionisce o si diventa scemi... potrei raccontare certe cose in proposito....

Beh io ad esempio, dopo aver finito di leggere Nietzsche fumando la pipa (o al massimo il toscano "Il Moro") ascoltando l'Overture 1812 di Tchaicovsky, rompo il culo ai bimbiminkia on-line con la mia ampia gamma di fucili d'assalto... :DDD

Che tristezza i luoghi comuni ragazzi :roll:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1825 Messaggio da TD »

VolpeGrigia ha scritto:
il tranquillo ha scritto:personalmente non mi piace giocare ai videogiochi... trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....

Beh io ad esempio, dopo aver finito di leggere Nietzsche fumando la pipa (o al massimo il toscano "Il Moro") ascoltando l'Overture 1812 di Tchaicovsky, rompo il culo ai bimbiminkia on-line con la mia ampia gamma di fucili d'assalto... :DDD

amen
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1826 Messaggio da vertigoblu »

Mr. G ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Purtroppo si.. devi passare la palla, sicuramente meno porti palla e piu possibilita hai che non ti rubino palla, io ad esempio gioco molto di prima, e cosi facendo non dai modo agli avversari di recuperare il pallone.. poi è il "manico" che fa la differenza.. altrimenti saremmo tutti bravi a giocare a livello campione..
Azz..
cozza alla grande col mio stile di gioco soporifero, fatto di costruzione lenta tra centro e difesa :P

Se devo giocarlo sempre in velocità non mi diverto :(
magnamagna ha scritto:voi parlate di ps3 immagino... ma su pc l'arbitro non ne azzecca una :o
E' diventato pignolissimo... Espelle facile.
io sono un caso disperato a pes :awww:

gioco in vacanza col fratello della mia ragazza e mi massacra 6-2

torno a casa dicendo tra me e me "eh però ho perso perchè lui ha impostato il gioco troppo lento,il controller era truccato,il televisore alterava le immagini..."

mi metto da solo ieri per terminare il campionato col manchester e vengo massacrato ,perdendo la premier all'ultima giornata a favore del chelsea.

faccio troppo schifo

sempre a dribblare,doppi passi che non servono ad una mazza,colpi di tacco che servono gli avversari lanciandoli a rete... :motosega:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1827 Messaggio da magnamagna »

ho perso con mio fratello 9-0 in una partita da 10 minuti, world record
AAA CERCASI ACCOUNT

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1828 Messaggio da Lonewolf »

VolpeGrigia ha scritto:

Beh e io che dovrei dire?! Ore e ore chino su microscopi,vetrini e provette...a vivisezionare conigli e cavie per cercare una cura al cancro...Credo che alla fine della serata possa pure meritarmi una sparacchiata in allegria. O no???!!! Eccheccazzo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1829 Messaggio da Lonewolf »

vertigoblu ha scritto:sempre a dribblare,doppi passi che non servono ad una mazza,colpi di tacco che servono gli avversari lanciandoli a rete... :motosega:
Sembra lo sfogo di Felipe Melo :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1830 Messaggio da nik978 »

io sono solo appasioanto di giochi di auto
pur non avendone auto quasi mai uno..

gioco pochissimo col pc...(o mai..)
pero mi sono scimmiato per microsoft train simulator..
come e'??

ma CHE SPETTACOLO DI GIOCO??
se veramente in full version e' reale (linee..regole....e locomotori/vagoni) lo piglio subito

(son un macchinista delle FS mancato...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”