io ho frequentato una ragazza per un po. perfetta sulla carta e a detta di tutti, ma non ho mai avuto il fuoco dentro per lei. piur riconoscendo in vita mi non ne trovero' mai una cosi "giusta"..
Anhce poer motivi di enromi distanze ora ci sentiamo spessissimo..vediamo 1 o 2 volte all'anno ma ovviamente non siamo coppia.
Lei non mi parla delle sue storie ne io delle mie.....ma ovviamente io so che prima o poi lei si mettera' con qualcun altro (ovviamente straniero per una serie di motivi NON economici..)
bene.....oggi mi fa una domanda che io che sono smart (e italiano) capisco al volo.
Mi chiede se e' difficile avere il visto turistico per l'italia..

ecco la risposta:
scrive:
one guy said pay everything to travel in venice,rome,napoli
cioe'...ma esistono uomini cosi????

che conoscono una in rete e buttano giu uscite del genere???con una che sta a 9000 km di distanza, per carita', carinissima simpatica etc??????
si parla di 800 euro di volo piu visto, fidejussione da 30mila euro, almeno 45/50 euro gg di cash per dimostrare al consolato di avere il sostentamento.
e poi ovviamente alberghi, viaggi, cibo etc...
io credo che in italia vi meritiate un coglione come silvio che paga 5000 euro per vedersi una figa sulla faccia e dio solo sa quanti sacchi a dato a mignotte da competizione.
e ve lo dice uno che per la figa a sempre speso un monte di soldi.....