[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#19846 Messaggio da nik978 »

domanda per le donne (volevo aprire un topic, ma mi sembrava troppo ad personam..)

io ho frequentato una ragazza per un po. perfetta sulla carta e a detta di tutti, ma non ho mai avuto il fuoco dentro per lei. piur riconoscendo in vita mi non ne trovero' mai una cosi "giusta"..
Anhce poer motivi di enromi distanze ora ci sentiamo spessissimo..vediamo 1 o 2 volte all'anno ma ovviamente non siamo coppia.
Lei non mi parla delle sue storie ne io delle mie.....ma ovviamente io so che prima o poi lei si mettera' con qualcun altro (ovviamente straniero per una serie di motivi NON economici..)

bene.....oggi mi fa una domanda che io che sono smart (e italiano) capisco al volo.
Mi chiede se e' difficile avere il visto turistico per l'italia.. :roll: io faccio uno piu uno, ma sto zitto e faccio lo gnorri e chiedo perche'; me lo sta chiedendo.

ecco la risposta:
scrive:
one guy said pay everything to travel in venice,rome,napoli

cioe'...ma esistono uomini cosi???? :o :o :o :o :o
che conoscono una in rete e buttano giu uscite del genere???con una che sta a 9000 km di distanza, per carita', carinissima simpatica etc??????
si parla di 800 euro di volo piu visto, fidejussione da 30mila euro, almeno 45/50 euro gg di cash per dimostrare al consolato di avere il sostentamento.
e poi ovviamente alberghi, viaggi, cibo etc...

io credo che in italia vi meritiate un coglione come silvio che paga 5000 euro per vedersi una figa sulla faccia e dio solo sa quanti sacchi a dato a mignotte da competizione.

e ve lo dice uno che per la figa a sempre speso un monte di soldi.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19847 Messaggio da Antonchik »

Essenzialmente è gente che crede che la qualità della trombata sia direttamente proporzionale all'apparenza estetica, e strettamente dipendente dal passaporto della ragazza. IMHO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19848 Messaggio da nik978 »

ma di straniere ne trovi a pacchi in italia..e i due requisiti a cuji fai riferimento possono essere tranquillamente soddisfatti spendendo meno..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19849 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:ma di straniere ne trovi a pacchi in italia..e i due requisiti a cuji fai riferimento possono essere tranquillamente soddisfatti spendendo meno..
io lo so. :gomma:

In generale bisogna considerare che invitare una ragazza da fuori, spendere migliaia di euro... dà un certo potere ed un senso di estraneazione da un contesto, agendo su un contesto esterno, che da un senso di libertà e leggerezza. E' un potere che agisce su un background evasivo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19850 Messaggio da nik978 »

mi sa che e' come dici tu......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19851 Messaggio da Antonchik »

Tralaltro io sono d'accordo con te, personalmente non lo farei mai.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19852 Messaggio da BenDean »

Eh nik diciamo che conosco persone che hanno rimesso (nel senso che le signorine in questione non sono poi venute :-D ) anche soldi in situazioni simili....ancora adesso mi sfugge il meccanismo psicologico che li ha fatti comportare così, tendenzialmente credo lo facciano per avere una sorta di "esclusivismo", di sentirsi "speciali" nell'avere la figa che arriva da lontano per loro (agli occhi degli altri che non sanno che magari hanno lasciato giù un patrimonio per consentire il loro "disinteressato" arrivo :-D ).

Un po' come il discorso di molti che vanno a puttane e poi si vantano che la prostituta in questione ha detto loro che sono grandi amanti, bravissimi a letto e "sapessi come l'ho fatta godere". :-D
Misteri della psiche e della logica. :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19853 Messaggio da nik978 »

sia chiaro, anche lei e' venuta da me da 1500 km e ci conoscevamo via internet..ma un volo del genere costa a/r 100 euro. e le 4 volte che ci siamo visti (lei qua o io la) una volta il volo se lo e' pagato lei!!
ed e' stata a casa mia tutte le volte e alla fine spendevo pochissimo perche'; mi portava a mangiare in un sacco di posti dove mai sarei andato. siamo andati in giro in un posto, dove comunque volevo andare anche da solo, abbiamo speso un cazzo (sempre grazie a lei..)
Ovvio l'ho portata a shanghai e ho speso un pochetto, ma con quello che avevo risparmiato in mangiare mi sa che sono andato in pari..

e' il discorso di invitare una da cosi lontano coi costi cosi alti che sinceramente non comprendo. o meglio, sono d'accordo con voi, ma non e' nelle mie corde e non riesco a dare un senso alla cosa.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19854 Messaggio da BenDean »

Nemmeno io riesco a dare un senso alla cosa ma per come la vedo il processo mentale è quello....ci si crea un'idea in testa, si idealizza una situazione e se si è persone che già hanno tendenze a sbattere via i soldi (le persone che conosco che son finite in queste situazioni sono così) in minchiate si cede e si realizza.

Incomprensibile, cose che non farei mai ma che accadono regolarmente.

Certo è la prima volta che sento di qualcuno che invita una dalla cina, nelle esperienze dei miei conoscenti erano più che altro russe :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19855 Messaggio da nik978 »

diciamo che e' una cinese che ha lavorato in TV...una specie di velina/letterina (o meglio ha fatto un reality piu un po di comparsate a fiere dell'auto varie..).
Quindi forse e' questo che nella testa di noi italiani cresciuti oramai a pane/lele e veliname/ bungabunga fa scattare qualcosa...credo che il motivo sia questo (se lei gli ha detto di aver partecipato a "survival bus"....).
Mi immagino l'idealizzazione, la distanza che la alimenta..ma e' un processo malsano e distorto....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19856 Messaggio da scb »

Riassunto della settimana.
Greata non sa stirare, ma cucina bene.
Le sue lasagne sono ottime, ma per i bolognesi sono eresia pura.
In compenso a Bologna le ragazze sanno far bene i pompini.
Il cous cous è sano ma sà di nulla, non piace alla gente che piace.
Il kebab invece, dentro c'è merda ma piace.
Il kebab è meglio del couscous.
I cinesi ammazzano cani e gatti, ma non gli conviene servirli ai clienti, li mangiano loro.
In Italia ci stanno coglioni che invitano a loro spese tipe dalla cina.

To be continued
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19857 Messaggio da casta diva »

scb ha scritto:Riassunto della settimana.
(...)
To be continued
Bella, scb... grande idea, questa del riassunto della settimana!
Te l'appoggio :-D
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19858 Messaggio da scb »

Sì, era un'idea che mi frullava in testa stamattina, quando a bordo della mia vespa facevo il percorso Tribunale-studio.
Alle volte mi vengono dei flash forumistici mentre sto facendo tutt'altro... mi sa che mi sono intossicato...
Cmq sì, è un'idea che porterò avanti.
Riassunto dei Cazzi dei Forumisti. Ogni fine settimana su queste pagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19859 Messaggio da Stef »

scb ha scritto:Riassunto della settimana.
Greata non sa stirare, ma cucina bene.
Le sue lasagne sono ottime, ma per i bolognesi sono eresia pura.
In compenso a Bologna le ragazze sanno far bene i pompini.
Il cous cous è sano ma sà di nulla, non piace alla gente che piace.
Il kebab invece, dentro c'è merda ma piace.
Il kebab è meglio del couscous.
I cinesi ammazzano cani e gatti, ma non gli conviene servirli ai clienti, li mangiano loro.
In Italia ci stanno coglioni che invitano a loro spese tipe dalla cina.

To be continued
:) Pratico per chi non ha voglia di leggersi 7/8 pagine di cucina bolognese condita alla siciliana e profumata alla marocchina.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19860 Messaggio da BenDean »

Sto guardando la world league di volley con l'Italia contro la Bulgaria sotto un set a zero e stiamo perdendo il secondo.

Un arbitraggio assurdo ci hanno dato contro dei punti decisivi a set con nostri palloni dentro di quasi mezzo metro e dei palloni loro fuori di almeno 30 cm contati dentro.

Mah.

Edit: appena parlato e non hanno dato un punto valido ai bulgari.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”