[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20176 Messaggio da Alexander Supertramp »

a mala pena sopporto Camoranesi...

dai sù non siamo mica la Tunisia o la Germania che ha bisogno di naturalizzare brasiliani e ghanesi.

basterebbe scegliere con obiettività  e prospettiva per individuare almeno dieci elementi che possano migliorare 'sta rosa di convocati.

il problema è che il tifoso medio che legge la gazza appoggiato al bancone dell'Algida, preferisce il campione del mondo imbolsito ed imbiancato al giovane di talento un po' imberbe....

è un problema di cultura (mica solo calcistica :( )
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20177 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Gli Usa come Steven Bradbury :blankstare:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20178 Messaggio da sonny »

Xisco ha scritto:
CroCop ha scritto:Non vorrei rientrare nel problema convocazioni, ma cavolo, come si fa a lasciare a casa D'Agostino, Brighi e pure Barzagli? E non dico pure Di Vaio perchè sarei troppo di parte ma se devo vedere Toni in questo stato... Toni ha solo 1 anno meno di Di Vaio, non mi venite a dire che è per colpa dell'età !
No, no...rientramoci nel problema convocazioni...

...io sinceramente non so spiegare la scelta di questi 22 tra cui:

pirlo: un fantasma
gattuso: fuori da 8 mesi o giù di lì
camoranesi: confusionario
toni: spaventapasseri
zambrotta: cotto

ora:

1) in campionato il miglior regista è stato d'agostino che oltre a giocare bene ha fatto pure una decina di gol

2) di vaio, nonostante l'età  ed una squadra imbarazzante, ha fatto 24 gol

3) brighi è stato forse il miglior centrocampista della roma o comunque è sempre stato tra i migliori

4) hai portato un ragazzino alla prima esperienza internazionale, hai visto che tutto sommato anche in amichevole ha giocato bene....ma quando cazzo lo metti al posto di zambrotta!

5) e poi non concepisco uno che fa le convocazioni a simpatia...questo era un ottimo torneo per testare la maturità  di cassano all'interno di una competizione internazionale...e invece niente....

cioè lippi ha portato questi giocatori per quale motivo? perchè davvero pensa che siano i migliori? perchè sono affidabili?

mah...io non so trovare risposte....

...per non parlare del modulo poi....4-3-3 con giocatori inadatti, ed infatti i risultati e le prestazioni parlano chiaro.....

...sarà  meglio che decida di cambiare, altrimenti l'anno prossimo usciremo nuovamente al 1° turno...
si sono convocazioni a simpatia, fuori da ogni criterio di rendimento visto in campionato
Satan is your Lord

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20179 Messaggio da hellover »

ragazzi, vedo che parlate du fare giocare uno piuttosto che un altro.
Diciamoci la verità : ognuno fa la minestra con gli ingredienti che ha e non è che in frigorifero ci sia granche'

Se poi corressimo di piu' sarebbe meglio ma questo è un altro discorso
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20180 Messaggio da norrin2007 »

non ho letto tutti i post, ma una cosa è innegabile, IMO.
se le convocazioni fossero figlie della mancanza di alternative, pace... ma è totalmente irragionevole insistere con toni (32 anni ed obiettivamente impresentabile) lasciando a casa pazzini, dopo il campionato che ha fatto, ed in panca gilardino.
così come non ha alcun senso continuare con camoranesi che, oltre ad essere alla frutta, è anche uno che (per sua stessa ammissione) della nazionale se ne sbatte i coglioni. e lasciare a casa cassano...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20181 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:
CroCop ha scritto:Non vorrei rientrare nel problema convocazioni, ma cavolo, come si fa a lasciare a casa D'Agostino, Brighi e pure Barzagli? E non dico pure Di Vaio perchè sarei troppo di parte ma se devo vedere Toni in questo stato... Toni ha solo 1 anno meno di Di Vaio, non mi venite a dire che è per colpa dell'età !
No, no...rientramoci nel problema convocazioni...

...io sinceramente non so spiegare la scelta di questi 22 tra cui:

pirlo: un fantasma
gattuso: fuori da 8 mesi o giù di lì
camoranesi: confusionario
toni: spaventapasseri
zambrotta: cotto

ora:

1) in campionato il miglior regista è stato d'agostino che oltre a giocare bene ha fatto pure una decina di gol
2) di vaio, nonostante l'età  ed una squadra imbarazzante, ha fatto 24 gol
3) brighi è stato forse il miglior centrocampista della roma o comunque è sempre stato tra i migliori
4) hai portato un ragazzino alla prima esperienza internazionale, hai visto che tutto sommato anche in amichevole ha giocato bene....ma quando cazzo lo metti al posto di zambrotta!
5) e poi non concepisco uno che fa le convocazioni a simpatia...questo era un ottimo torneo per testare la maturità  di cassano all'interno di una competizione internazionale...e invece niente....
cioè lippi ha portato questi giocatori per quale motivo? perchè davvero pensa che siano i migliori? perchè sono affidabili?

mah...io non so trovare risposte....

...per non parlare del modulo poi....4-3-3 con giocatori inadatti, ed infatti i risultati e le prestazioni parlano chiaro.....
...sarà  meglio che decida di cambiare, altrimenti l'anno prossimo usciremo nuovamente al 1° turno...
sulle critiche ai convocati, d'accordo al 100%. sul resto....
1 - d'accordo su d'agostino e brighi (ma ci sarebbe da parlare anche di ambrosini, restato a casa, e di palombo, restato a... scaldare la panca);
2 - su di vaio, forse è ragionevole non poter ragionare "in prospettiva", e quindi sarebbe stato inutile portarlo... ma pazzini?
3 - d'accordissimo anche su santon per zambrotta (ormai cotto)... ma sembra che avesse un risentimento muscolare (almeno così dicono);
4 - che lippi non sia... "malleabile" si è sempre saputo. ma qualcuno gli dovrebbe far capire che la nazionale non è "cosa sua".
5 - come cazzo si fa a tenere in panca uno come pepe...?
6 - era evidente (già  prima del suo ingresso in campo) che rossi era fisicamente troppo "leggero" per il brasile. quagliarella sarebbe sato decisamente più incisivo, IMO.
7 - donadoni sarebbe stato lasciato in sudafrica senza biglietto aereo, dopo una partita come quella di ieri...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20182 Messaggio da Lonewolf »

Ragazzi,ma non eravate gli stessi che esaltavate Lippi quando vi ha fatto vincere il mondiale? Non eravate voi ad innalzare Lippi nell'Olimpo degli dei del calcio ? Campioni del mondo! Ecco qua...tenetevelo. Adesso tutti a scandalizzarsi perchè ha fatto le convocazioni a simpatia... Questo è Lippi. Se vi piaceva prima,ora state muti. Io l'ho sempre odiato,l'ho sempre ritenuto una gran testa di cazzo e un gran muso di merda,per cui...IO,che credo di essere stato l'unico in Italia a non aver esultato per la vittoria ai mondiali (e pure nell'82 che ero un pischello,mi sono messo a piangere perchè tifafo Germania),posso urlare LIPPI VAFFANCULO!
Cassano,tutti a parlare di Cassano adesso,ma ai mondiali vi ricordate che ci siamo presentati con Zaccardo invece di Panucci,che era stato di gran lunga il miglior terzino (jolly difensivo) del campionato? Vi siete accortio che oltre al butterato di Bari,ieri ci avrebbe fatto comodo pure Ambrosini (per rendimento uno dei pochi a salvarsi nel centrocampo del Milan quest'anno) al posto di...uno a caso,fate voi.
Eravate voi a sparare merda sul povero Donadoni e a sognare il ritorno del Lippi-bis...E il bello è che sto stronzo pieno di boria è pure convinto di rivincere il mondiale un'altra volta. Vedrete che bella figura di merda epocale che faranno la prossima estate. Segnatevela questa :fuori al primo turno.
Nota tecnico-tattica: ma perchè cazzo si è buttato a fare il 4-3-3,quando non lo ha mai fatto in tutta la sua carriera?!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20183 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Ragazzi,ma non eravate gli stessi che esaltavate Lippi quando vi ha fatto vincere il mondiale? Non eravate voi ad innalzare Lippi nell'Olimpo degli dei del calcio ?
:blankstare: per quanto mi riguarda, no. la gioia per la vittoria al mondiale è un altro paio di maniche. dovesse succedere anche l'anno prossimo, gioirei lo stesso, pur pensando il peggio di lippi... :wink:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20184 Messaggio da kisho »

Lonewolf ha scritto:Ragazzi,ma non eravate gli stessi che esaltavate Lippi quando vi ha fatto vincere il mondiale? Non eravate voi ad innalzare Lippi nell'Olimpo degli dei del calcio ? Campioni del mondo! Ecco qua...tenetevelo. Adesso tutti a scandalizzarsi perchè ha fatto le convocazioni a simpatia... Questo è Lippi. Se vi piaceva prima,ora state muti. Io l'ho sempre odiato,l'ho sempre ritenuto una gran testa di cazzo e un gran muso di merda,per cui...IO,che credo di essere stato l'unico in Italia a non aver esultato per la vittoria ai mondiali (e pure nell'82 che ero un pischello,mi sono messo a piangere perchè tifafo Germania),posso urlare LIPPI VAFFANCULO!
Cassano,tutti a parlare di Cassano adesso,ma ai mondiali vi ricordate che ci siamo presentati con Zaccardo invece di Panucci,che era stato di gran lunga il miglior terzino (jolly difensivo) del campionato? Vi siete accortio che oltre al butterato di Bari,ieri ci avrebbe fatto comodo pure Ambrosini (per rendimento uno dei pochi a salvarsi nel centrocampo del Milan quest'anno) al posto di...uno a caso,fate voi.
Eravate voi a sparare merda sul povero Donadoni e a sognare il ritorno del Lippi-bis...E il bello è che sto stronzo pieno di boria è pure convinto di rivincere il mondiale un'altra volta. Vedrete che bella figura di merda epocale che faranno la prossima estate. Segnatevela questa :fuori al primo turno.
Nota tecnico-tattica: ma perchè cazzo si è buttato a fare il 4-3-3,quando non lo ha mai fatto in tutta la sua carriera?!
bè ma è una questione di buon senso. se lavori bene ti prendi gli applausi, se lavori male i fischi. e lippi ha lavorato malissimo.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20185 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:Ragazzi,ma non eravate gli stessi che esaltavate Lippi quando vi ha fatto vincere il mondiale? Non eravate voi ad innalzare Lippi nell'Olimpo degli dei del calcio ? Campioni del mondo! Ecco qua...tenetevelo. Adesso tutti a scandalizzarsi perchè ha fatto le convocazioni a simpatia... Questo è Lippi. Se vi piaceva prima,ora state muti. Io l'ho sempre odiato,l'ho sempre ritenuto una gran testa di cazzo e un gran muso di merda,per cui...IO,che credo di essere stato l'unico in Italia a non aver esultato per la vittoria ai mondiali (e pure nell'82 che ero un pischello,mi sono messo a piangere perchè tifafo Germania),posso urlare LIPPI VAFFANCULO!

:-) mai.. dico mai ho tifato Lippi :-) nemmeno quando era all'inter :-)
Per me è una grande testa di cazzo.. corrotto e mafioso...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20186 Messaggio da Dark Side »

Kakà : "Diró al Real di acquistare Pirlo"

Al termine del match stravinto dal Brasile, Kakà  sorridente e soddisfatto si presenta ai microfoni dove parla a 360*. "Siamo felici per il risultato e per la qualificazione - ha detto la stella del Real - Ora dobbiamo pensare al prossimo turno contro il Sud Africa. Sarebbe bello riuscire a ritrovarsi di fronte la Spagna in finale". Il pensiero dell'ex milanista tange anche i suoi compagni e la squadra azzurra: "Dopo la gara ho parlato con Pirlo e Gattuso - ha proseguito Kakà  - che ovviamente erano giù di morale per l'esito della partita. Non va peró dimenticato che l'Italia ha dato a tutti una grande lezione nel 2006". L'ultima stoccatina è un vero e proprio invito a Pirlo: "Se lascerà  il Milan, diró al Real di comprarlo". Da stella a ds, il Real sembra davvero aver trovato un tuttofare.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20187 Messaggio da super_super »

Dark Side ha scritto:Kakà : "Diró al Real di acquistare Pirlo"

Al termine del match stravinto dal Brasile, Kakà  sorridente e soddisfatto si presenta ai microfoni dove parla a 360*. "Siamo felici per il risultato e per la qualificazione - ha detto la stella del Real - Ora dobbiamo pensare al prossimo turno contro il Sud Africa. Sarebbe bello riuscire a ritrovarsi di fronte la Spagna in finale". Il pensiero dell'ex milanista tange anche i suoi compagni e la squadra azzurra: "Dopo la gara ho parlato con Pirlo e Gattuso - ha proseguito Kakà  - che ovviamente erano giù di morale per l'esito della partita. Non va peró dimenticato che l'Italia ha dato a tutti una grande lezione nel 2006". L'ultima stoccatina è un vero e proprio invito a Pirlo: "Se lascerà  il Milan, diró al Real di comprarlo". Da stella a ds, il Real sembra davvero aver trovato un tuttofare.
Ottimo Pirlo out of balls

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20188 Messaggio da super_super »

il migliore in campo ieri

Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20189 Messaggio da norrin2007 »

super_super ha scritto:il migliore in campo ieri

Immagine
:DDD

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20190 Messaggio da norrin2007 »

Dark Side ha scritto:Kakà : "Diró al Real di acquistare Pirlo"
mi auguro che, per una volta, la "vergine di san pietro" mantnga la parola...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”